You stole my heart, Christine.
di Mrs Pettyfer

18/09/13, ore 20:27

Ciao bella! Stavo curiosando tra le te storie, e per caso ho visto questa. Bho, ho decisa di leggerla e ne sono molto contenta siccome mi è piaciuta molto. Sai rispecchia esattamente anche me in questo periodo. Certo le amiche ce le ho ma sono quasi tutte false pronte a giudicarti per quello che fai. Il problema? Neanche io ho una ragazzo come Harry... non ho proprio il ragazzo. Mi limito a fantasticare e a pensare come sarebbe essere la fidanzata di Hazza. Complimenti ancora per questa OS. Ciao bellissima!

P.S. per quanto mi piaccia il fatto che tu in quasi tutte le storie fai scopare i due protagonisti come criceti in calore, dovresti farne più spesso di OS romantiche e tenere. Con questo i dileguo! Baci!

08/09/13, ore 23:20

Ok, devi sapere che io mi sono innamorata di questa OS ufeidnfgied *_*
è davvero dolcissima, e poi Harry è firengikrnginrk
Magari trovarlo un ragazzo così LOL, anyway adoro questa OS, si forse te lo già detto ma è perfetta.
Non ho visto errori grammaticali, il testo è scorrevole, non è noiosa e non ci sono troppi dettagli nè pochi.
INSOMMA LA PERFEZIONE *_*

18/07/13, ore 21:46

aw ma che carina e tenera questa os!
tra l'altro mi sento onorata perchè questa storia è nata ispirandosi alla mia ma chèrie e io ne sono davvero felice c':
a proposito, ti ringrazio per questo!
tornando alla os... harry è stato dolcissimo e anche io vorrei che una mia festa finisse così, waa <3
magari per i miei 19 a settembre, dai! speriamo ahaha
mi piace molto come scrivi, alcune frasi mi hanno colpito!
qualche errorino ti è sfuggito ma fa niente, quello capita anche a me!
nel complesso mi piace mucho, complimenti c:
ciaoo alla prossima!
-JulieMary

10/07/13, ore 01:20

Innanzitutto ti faccio i miei complimenti, perché questa os è bellissima.
Il testo è scorrevole, la grammatica è buona, non ho visto errori tremendamente schifosi che di solito fanno le bambine di prima elementare (per non parlare ci certi soggetti che si aggirano su efp) e la trama è bellissima. Voglio dire, è originale e innovativa. Non credo di aver mai letto una fan fiction simile, questa è la prima che leggo così, quindi ti faccio nuovamente i miei complimenti per l'originalità della storia :)
Con tutte le storie che scrivi posso ammettere che stai facendo davvero un buon lavoro, sei molto brava :)
In questa os, poi, la dolcezza di Harry e la timidezza di Christine sono davvero ammirabili... a questo punto spero che al mio prossimo compleanno non venga nessuno, così mi posso sedere su una sedia e aspettare il mio cavaliere, ma dubito che accada, lol.
Beh, grazie per avermi fatta sognare anche solo cinque minuti.
Complimenti ancora :) xx

09/07/13, ore 01:30

Ho letto e ti poso assicurare che è bellissima :)) ti giuro sei bravissima e scrivi da Dio quando leggevo questa FF mi sembrava di essere li on Hazza ti giuro. Sei riuscita a scrivere cio che credo volessi scrivere e far provare alle letteici cio che credo volevi perche veramente sei bravissima. Ah una cosa credo tu hai capito che ormai finche non aro letto tutte le tue FF nn ti lasciero innpace hahabahah <3 Baci xxC

07/07/13, ore 22:10

Questa os e' in assoluto la piu' bella che io abbia mai letto, mentre la leggevo era come se mi fossi immedesimata in christine questo perche' sei riuscita ad esprimere perettamente le sue emozioni, pensieri,sentimenti...... Per non parlare della dolcezza di Harry dio io ti amo Hahahahhahahahahha

07/07/13, ore 15:54

Veramente complimenti, mi hai catturata.
Non ci sono recensioni da fare su questa fan fiction, si merita tutti gli applausi.
Complimenti. Che posso dire... ?

- Hai rispecchiato al 100% la dolcezza e il romanticismo di Harry
- Hai fatto capire ogni punto della personalità di Lei.
-Hai creato una storia favolosa basata su una solida e classica conquista dove lui si fa avanti quando lei ne ha più bisogno.
Hai modellato alla perfezione una FF che mi ha catturata. Brava :D

( vorrei sapere che ne pensi delle mie se hai qualche consiglio da darmi... Grazie )

04/07/13, ore 13:20

Mi sono quasi commossa leggendo
Poi... non so perchè ma mi è venuto in mente il compleanno che Liam ha festeggiato da solo, perchè nessuno degli amici che aveva invitato si era presentato :(
Aggiunta a quelle da ricordare solo perchè tra le preferite non ho più posto <3
baci, Liz
ciao ♥

P.S. se ti va di passa da qualche mia OS mi faresti molto piacere =D