Like to smoke a cigarette
di _Rael_89

Ino
25/01/08, ore 21:04

Non ho letto la storia xò ho letto le recensioni... PUAH fa tenerezza...come sta a commentare in quel modo dai!! che bambina...poi quell'anonimo che ha risposto a quello che gli avevi scritto??dai come se nn si è capito che era sempre lei..poverina...meno male che tu sei superiore e non hai dato peso a quella che secondo lei doveva essere una frasona che ti avrebbe fatto smettere di scrivere le tue magnifiche SasuIno..._Rael_89, sei un mito!!!stai facendo sognare tante persone con le tue storie magnifiche!!! nn smettere mai xke una su 1000 nn conta niente, penso di parlare a nome di tutte quelle che come me sono fan di SasuIno e soprattutto fan tue, dicendo che sei una grande e che adoriamo te le tue storie!! Ps: lascio un messaggio a puah nel caso capitasse che torni..vergognati, nn mi sembra che nelle storie di _Rael_89 sakura appaia come una scema...se hai tutta questa voglia di SasuSaku, apriti un tuo account e scriviti le tue storie!! detto questo saluto con un grosso smack _Rael_89 e vado a vedere se ha aggiornato la sua STUPENDA storia in collaborazione con Mimi18 ^.- bacioni da Ino

Ino
25/01/08, ore 21:04

20/01/08, ore 13:29

Uhm...una mezza lemon non me l'aspettavo proprio, sai?!
Devo dirlo, è molto carina. Scritta bene, anche se è la prima volta che scrivi una storia un pochetto spinta. ù.ù Le metafore che hai utilizzato mi sono piaciute molto. Soprattutto quella del ballo, che adesso non ricordo perfettamente come fa! *-*
La fine non l'ho ben capita, quindi l'ho interpretata un pò a modo mio. Fa nulla? Al massimo me la spieghi appena ci becchiamo su MSN! XD
Ancora tanti complimentoni! *-*
Bacioni, aishiteru.
Mimi-chan

18/01/08, ore 13:43

Oh, Rael! *_* Come sono contenta che la mia NaruSaku ti abbia ispirata! *_* Devo dire la verità: dopo aver provato le 'ebbrezze' delle Lemon esplicite, ho deciso che mi piacciono di più quelle meno esplicite, come le faccio di solito! XD E questa, cavoli, è stupendissima! *_* Velata, poetica, attraverso la quale si nota la necessità dietro al sesso, il desiderio di unirsi, congiungersi. E il paragone con la sigaretta... beh, è strano su Sasuke e Ino, ma rende l'assuefazione!
Ottimo prodotto, tessò, entrambe con una Lemon in pochi giorni! *_* a come siamo brave! =3
Sono orgogliosa che la mia ti abbia ispirato... davvero. Complimenti! >_<
Un bacione!
P.S = Carissima fan SasuSaku... sei stata offensiva e infantile; le recensioni sono fatte per esprimere il proprio parere sullo stile dell'autore; se non ti piacciono le SasuIno, come mai hai letto questa recensione? Fanne a meno, oppure al massimo fai una critica al modo di scrivere. Capito?
Rael, tessò mio, non farci caso. [MAIB <3]

17/01/08, ore 21:29

Questa storia è molto bella, la scena è ben descritta come la metafora che è davvero appropriata; spiace solo vedere che chi non condivide la coppia debba poi anche mancare di rispetto all'autrice e ai suoi lettori... nessuno è obbligato a leggere ne tanto meno a commentare.

17/01/08, ore 21:16

Mmm..davvero bella, adoro le lemon così "oniriche", che poi mi piace così tanto la coppia è un'altra storia.XD Davvero particolare e originale il paragone tra il sesso e le sigarette, non ci avevo mai fatto caso.XD I miei compliemnti davvero, hai un gran bello stile, dettagliato, sognante.. E tu cara ragazzina che adoperi un linguaggio sms, propabilmente vista la tua età( massimo 12 anni XD) non potresti neppure leggere questa storia!Dehiho.

17/01/08, ore 21:01

lo sai che sei l'unica autrice del fandom che riesce a farmi piacere sasuke e ino insieme?incredibile, quella che reputo la coppia più male assortita nelle tue mani diventa un'esplosione di sensualità, passione, ebbrezza. una lemon non troppo esplicita, ma ricca di bellissime metafore, ardite, suggestive. diversa da quella di kaho, certo, ma anche questa ha un suo fascino e bellezza, eccome!ti faccio quindi i miei più sentiti complimenti, e da amante delle shika-tema spero ardentemente che ne farai presto una!!bacioni

Anonimo
17/01/08, ore 20:56

Bimbaminkia del cavolo, cresci prima di parlare.

_Rael_89
17/01/08, ore 20:52

Ringrazio per la tua ignoranza,e per avermi mostrato come alcune fans SasuSaku rosichino e siano invidiose.Per fortuna,non tutte sono così...e grazie,per la bella figura ke hai fatto sul web.Grazie davvero,perchè ci rimetti solo tu.

puah
17/01/08, ore 20:42

ke skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il sasuino fa vomitare i porci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sasuke è solo di sakura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w il sasusaku!!!!!!!!!!!!!!!!