Kiss me, I can't wait anymore
di 1Dmlml

21/12/13, ore 18:15

La storia è bellissima non cancellarla please 😢
Volevo solo dirti una cosa, anche se nei capitoli non ci sono molte recensioni non vuol dire che noi non apprezziamo i tuoi sforzi anzi io li apprezzo e come è solo che mi secca recensire. Le recensioni non sono molto importanti secondo me .. Per me l'importante è avere molte visualizzazioni no ?
Comunque complimenti per la storia è davvero bella. Baci ❤️❤️

19/12/13, ore 20:59

Questa storia è bellissima. I miei complimenti. Aggiorna presto.un bacio :))

17/12/13, ore 15:08

A me piace un casino questa storia, infatti lo aggiunta nei preferiti...continuala almeno per me xD è stupenda, la adoro ❤️❤️

16/12/13, ore 20:10

Ti prego scusami se non ho recensito i capitoli,ma la voglia di andare avanti era troppa!!!!Questa storia è iajsbsbsn,e questo capitolo è ndnsbb!Spero tu mi abbia capita!!!!!Comunque sei bravissima a scrivere perché appunto la storia è bellissima!!!! Ma nooo!!! Justin non può andare in carcere!!!!!Io ho detto tutto spero aggiornerai presto,Martina♥♥♥

16/12/13, ore 20:03

NO TI PREGO NN LASCIARMI COSI IO DEVE SAPERE CHE SUCCEDE NON LA LEVARE

08/12/13, ore 12:00

TU NON PUOI LASCIARMI COSI'.
Ti prego, continua presto D: Io no potere apettare, o io venire e spacare botilia. u.u
No seriamente, è stupendo, bravissima! <3 <3 <3
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 12:00 pm)

15/10/13, ore 17:24

Oh Mio Dio *--* Amo sempre di più questa storia jdhjfgjn <3
Ti prego continua presto, non puoi lasciarmi così D: Sono troppo ansiosa di scoprire il continuo <3
Amo il modo in cui scrivi, sempre molto dettagliato e scorrevole, bravissima! <3
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 05:25 pm)

10/10/13, ore 22:36

Belloo! Mi piace troppo il capitolo cone tutta la storia u.u

10/10/13, ore 20:33

TI PREGO CONTINUA
AMO QUESTA FAN FICTION . BELLISSIMA
NON vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo awaw

10/10/13, ore 20:18

O mio dio o mio dio o mio dio all infinito no cioe non puoi lasciadmi cosi con tutta questa suspence ti prego in tutte le lingue aggiorna

10/10/13, ore 19:20

No oddio ti prego devi assolutamente continuare !! Al piu presto,sei bravissima continua cosi! Non vedo l ora di leggere il capitolo! <3 ps: questo il tipo di storia che vorrei leggere <3

08/10/13, ore 21:15

Oh SANTO CIELO! devi assolutamente continuare... come faccio a stare con il dubbio!? Oddio... spero che non le capii niente di male e che lei e Justin riescano finalmente a rivere la loro relazione felici! <3 AGGIORA PRESTO! Ne dipende la mia vita!!!

07/10/13, ore 18:23

HO MESSO LA RECENSIONE COME CRITICA MA NON LO E'.. E' PER LO PIU' UN CONSIGLIO (di una che legge davvero tante FF e anche ne scrive)
Hey, mi piace davvero la storia ma ho una cosa da dire!
PIU' DETTAGLIE E DESCRIZIONI, le FF sono belle per quello! <3
Comunque aggiorna al più preso.. e spero che la FF sia bella lunga! <3

29/09/13, ore 21:27

O.MIO.DIO ok ne ho lette tante di storie ma porca trottola questa proprio le ha superato tutte sei bravissima a scrivere...bhe ho detto tutto spero che continui presto :D ah mi hai fatto stare in ansia tutto il tempo ma stranamente mi è piaciuto :)

28/09/13, ore 15:57

Allora,parto dal presupposto che la ff mi piace tantissimo❤️ Scrivi davvero bene,complimenti! Il capitolo mi è piaciuto troppo,poi non mi aspettavo minimamente quello che ha fatto justin,ho l'ansia,voglio sapere come continua lol...continua presto pls❤️❤️