Cuori di cristallo
di BluRei

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
24/11/22, ore 11:58

Ciao, una storia magica, travolgente... non bastano le parole per descriverla. Non mi aspettavo la rivelazione da parte di Kuronoma. Non ti nascondo che sono molto curiosa di sapere come finirà

09/01/21, ore 21:13

Ti prego con tutto il cuore di finire questa stupenda f f che mi a conquistato e fatto piangere spero che posteri presto grazie

16/12/20, ore 19:59

Ti prego vivamente di continuare a scrivere questa bellissima ff la rileggo sempre con tanto piacere e tristezza perché ancora non conclusa quindi ti scongiuro posta al più presto

13/12/20, ore 20:53

Ciao sono davvero contenta continuare la lettura della tua storia ma nn riesco a rintracciarla su wattpad... puoi autarmi?

22/10/20, ore 00:16

È bellissima ti prego posta presto il continuo grazie con i tanti racconti mi tenete compagnia nella mia malattia grazie di cuore

23/06/20, ore 10:16

Ciao BluRei avevo perso la speranza di un tuo reinconvolgimento nella storia che hai scritto allora spero che tu scriva presto

15/05/20, ore 04:28

Cara provo a sintetizzare il messaggio che ti avevo inviato. Primo punto Hijiri saputo da mizuki che a causa tempo non sarebbe potuta rientrare a Tokio parte subito x raggiungerla scoprendo le sue condizioni si sentirà profondamente in colpa. 2punto l incontro tra lei e masumi che avverrebbe allo shuttle x dove masumi resta incantato da lei e soprattutto quando la sente pronunciare le parole;amore mio. Senza volerlo si avvicina sempre più al palco ad un tratto Maya inciampa e masumi si lancia a prenderla lei capisce di essere tra le sue braccia ma e incredula. L idillio però si interrompe con l arrivo di saku che la strappa dalle sue braccia ed entrambi avvertono un dolore lancinante tra masumi e yu nasce una discussione che viene interrotta dal regista. Masumi va via e fuori incontra Hijiri che gli racconta chi sia e dei compiti che lui svolge a sentire pronunciare il nome di lei riscatta la gelosia Hijiri sorridente gli dice di stare calmo di cercare di ascoltare il suo cuore e troverà le risposte poi gli chiede scusa a riguardo e che da quel momento in poi l avrebbe protetta a costo della vitae prima di andare gli consegna un plico sul quale c era scritto progetto dea scarlatta. Masumi prosegue a camminare riflerrendo su quanto accaduto e si ritrova nel parco attirato ad entrare si ritrova alle altalene dove man mano riaquista i ricordi. Cadendo in ginocchio x il dolore causatole.Intanto shory ed il pafre si chiedono dove sia. Maya finitle prove prima perché ancora debole viene riportata a casa da Hijiri. Nelle vicinanze drl parcosi fa lasciare li una volta raggiunta le altalene lo vedee senza pensarci si avvicina a lui chiedendo se si sentisse bene e lui guardandola l attira a se chiedendo perdono e liberando finalmente il suo cuore. Finalmente possano chiarirsi e per la prima volta si baciano coscienti dell amore l uno dell altro. Poi masumi portandola via con se le racconta cos gli fossr accaduto e che non c era nessun matrimonio. Di aver fiducia in lui e che avrebbe sistemato ogni cosa.

11/05/20, ore 22:01

Cara sono contenta che ti possano interessare le mie idee. Puoi visionarle da un messaggio privato che ti ho inviato su forum murasaki no bara (qui non sono riuscita a inviarti) in quanto ho visto che anche li hai pubblicato la tua storia fino al cap15 che spero vorrai continuare a postare. Un grosso Kiss

11/05/20, ore 16:41

Cara volevo dirti che ho trovato anche su forum murasalki la tua storia ti pregherei di aggiornarla anche li dove ti ho mandato anche un messaggio di collaborazione(mi è piu semplice comunicare) sempre se ti va su questa bellissima storia. Se leggerai le mie idee sarei felice di sapere cosa ne pensi

08/05/20, ore 09:55

Cara blurei sono contenta che abbia quasi completato la revisione spero presto prestissimo tu possa regalarci un nuovo capitolo della
(Recensione modificata il 13/09/2020 - 12:18 am)

03/05/20, ore 23:37

Noooo, sei tornata!!!!!
Ancora non ci credo, sto sognando....davvero!!!
Sono molto felice del tuo ritorno e non vedo l'ora di poter vedere la coclusione della storia.
Vado a ripassare i capitoli precedenti giusto per rinfrescarmi la memoria. A presto!!!
Me tanto tanto felice😌😌

17/07/19, ore 12:33

Ciao cara è una storia stupenda ti prego di proseguire. Dacci un segno
Sono contenta che tu abbia ripreso la storia. Se può interessarti qualche suggerimento ne sarei felice.a riguardo avrei avuto un idea per il loro incontro una volta tornata a tokio con suo padre
(Recensione modificata il 11/05/2020 - 10:49 am)

24/11/17, ore 13:28

Ciao ho letto tutta la Storia mi e piaciuta tanto spero di poter leggere il seguito

17/11/16, ore 17:16

grazie per la bellissima storia. bell'idea di kuronuma come ppà di Maya. spero che continuerai la storia

18/03/16, ore 17:02

Blurei questa fa fiction è bellissima e ricca di novità! Bello scoprire kuronama padre di maya ed è crecibilissimo!!! Ti prego trova l'ispirazione e il tempo di continuare! È una tortura lasciare il nostro bel masumi senza la sua ragazzina e in balia della cozza e di eisuke!!! Attendo il continuo!!! Bravissima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]