Nemiche amiche
di Renga4ever

07/07/13, ore 20:11

Ti dirò, inizialmente non avevo prestato molta attenzione alla tua storia, ma effettivamente merita ;) ok, ti sembrerà da persona insensibile, ma generalmente non amo le storie in cui Oscar e Andrè sono sposati e felici. Strano eh? Ma ho da ammettere che la tua storia è deliziosa e molto dolce. Ciao cara :)

05/07/13, ore 16:15

ciao,
devo dire che mi è piaciuta molto questa ff,
soprattutto perchè mostri i nostri due sposati e felici,
e poi perchè hai riscattato un personaggio abbastanza cattivello...
complimeti
un abbraccio
ladymary

05/07/13, ore 13:20

Magari il mondo fosse un posto tanto bello da vedere esseri che hanno fatto tanto male cambiare così profondamente. Ma le cose non vanno quasi mai così. Ma per fortuna esiste il mondo della scrittura, in quello possiamo fare in modo che avvenga tutto quello che dovrebbe nel mondo reale. In questo la Polignac non solo apprende la verità secondo la quale se non si lavora nella vita non si sopravvive, ma apprende anche la gentilezza e la gratitudine, e fa anche un bel bagno di umiltà.
Oscar dal suo canto, che ha il più prezioso dei doni, una famiglia meravigliosa, dà la stessa opportunità a quella donna così cambiata, consegnandole i figli lella regina, sopravvissuti.
E tutti vissero felici e contenti.

04/07/13, ore 19:06

una storia veramente bella ... secondo me ci starebbe anche un sorta di continua per farla riappacificare con Rosalie ... dopotutto è cambiata. Mi complimento con te anche sul piano tecnico risulta essere una storia scorrevole e piacevole alla lettura niente di pesante o che comunque ti stanchi dopo un pò. Dolce la piccola Charlotte mi ha fatto una tenerezza ..... meraviglioso, invece, lo svenimento di Andrè ... pensandoci penso proprio che se avesse avuto dei figli da Oscar avrebbe reagito alla stesso mode .... e che dire del caro e vecchio Alain se nn è lui l'anima della casa chi? XD bella aspetto altre storie legate a questo anime/manga baci Rajhamao

04/07/13, ore 19:05

ciao, complimenti per questa tua ff, secondo molto originale per la strana coppia di amiche che hai formato (è la prima volta che leggo di un'amicizia nascente tra la polignac, ed oscar) però andrè che sviene e alain che lo prende in giro è una scena fantastica, per non parlare dell'esclamazione del piccolo Joseph che di sicuro come oscar ha sospettato ha sentito dai due amici. bello il finale con un lieto fine anche per i principini! brava a presto :-)