Ah, il caldo
di MyLarryArmy

06/07/13, ore 16:24

Il finale mi ha lasciata un po' interdetta, insomma, non ci ho capito molto, però voglio voglio comunque recensirti positivamente.
Leggendo mi sono sentita davvero avvolta dall'amore dei due personaggi, non so come spiegartelo, ma hai inserito degli elementi che descrivono la loro intimità e il loro amore in maniera molto semplice.
Ci sono inoltre alcuni errori, non riesco a capire se di distrazione o no, perchè mancano un paio di accenti.
Mi è comunque piaciuta molto, a presto!
Carols

04/07/13, ore 20:26

Ma io ti adoro . ç_ç Sono due cucciolini pieni d'amore.
Sono una coppia bellissima e la tua storia in questa giornata ne è la prova, fra le tante.
Che siamo belle <3
Comunque pure io voglio incontrare Kurt e Sebastian quando vado in piscina. ç_ç

04/07/13, ore 15:27

Ma la dolcezza *-* okay, la amo! Mi dispiace un sacco non poterla mettere tra le preferite ma efp ha deciso che 100 sono abbastanza D:
Che dire, prima di tutta l'iniziativa dal Kurtbastian day mi ha messo un'allagria quest'oggi che non ti immagini! Amo le OS dove sono semplicemente così Kurt&Sebastian, sembrano così felici insieme e si completano a vicenda. Aww okay, sto annegando nei feels per quello che ti ho scritto, perché loro sono perfetti e qualsiasi cosa facciano li adoro! Non spaventarti se questa recensione non ha nessun senso! Hahaha sono negata :'D non riesco mai a scrivere qualcosa di serio/comprensibile. E niente! Mi è piaciuta tantissimo ** dovremmo organizzare più spesso una giornata come questa che ci riunisca tutte quante! :)
Un bacione
Dalila

04/07/13, ore 15:25

Ciao Valentina mi è piaciuta la tua Kurtbastian. Sebastian silenzioso per tutto il pomeriggio è un pò strano e mi stupisce che Kurt non si sia arrabbiato, molto tempo prima di arrivare a casa....ma l'importante è il finale dove i nostri amati sono sempre e solo loro "Kurt and Sebastian". Brava. Cristina