War of Damned
di strifylover

04/07/13, ore 20:19

Ma come ti vengono in mente certe idee? Io non ci sarei mai arrivata. Va beh, sono scema, ma è un altro discorso XD
Comunque sresta il fatto che adesso mi hai davvero incuriosita e voglio sapere come si evolve il tutto.
Credo di essermi innamorata *^*

04/07/13, ore 15:40

Ed eccomi qua!
Forse non hai ben capito che sarò io quella che ti ucciderà! TU avresti pubblicato qualcosa che avrebbe rappresentato la "feccia e la schifezza del fandom" (tanto per citarti!)? Sul serio? Cosa posso fare per dirti che già amo il prologo? La seguirò con passione perché adoro questo genere di storie ambientate nel futuro o nel passato, lontane da noi e soprattutto amo quelle fanfiction scritte bene e che hanno una trama avvincente che ti coinvolge. Sebastian che rivuole indietro il suo Kurt mi ha messo tantissima angoscia e tristezza addosso ç__ç
E Kurt? Costretto ad uccidere persone innocenti per poter salvare qualcun'altro. So già che la storia mi distruggerà, ma essendo un'ottima masochista non me ne importa più di tanto. Per ora aspetto il prossimo aggiornamento, mi auguro che si ritrovino al più presto e che Kurt recuperi la memoria grazie all'aiuto della sua anima gemella **
Un bacione!
Dalila
P.S.
Non azzardarti mai più a dire una cosa del genere delle tue *meravigliose* storie!