A Rush of Blood to the Heart
di BreakingTheLaw

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/11/13, ore 18:08

Ciao bellissima! :D
Innanzitutto scusami davvero tanto. ç___ç
Ho questa storia tra le preferite da tantissimo tempo, e sinceramente ero convinta di averti già lasciato una recensione, e invece non è così.
Volevo dirti che questa storia è bellissima.
Originale rispetto a tutte le altre.
Scrivi davvero benissimo, e il tuo modo di scrivere mi piace un sacco. *O*
Questo capitolo, ti dico la verità, mi ha fatta star male.
Louis che dice tutte quelle bugie ad Harry.. ed il riccio distrutto parte..
E' un capitolo tristissimo, ma comunque meraviglioso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere come si evolverà la vicenda.
Spero aggiornerai presto, un bacione.
E ancora complimenti. <3

-Rose.

17/11/13, ore 11:29

Hey bella :)

il capitolo anche se triste mi piace molto, anche perché scrivi molto bene

povero harry... e povero Lou, mi dispiace tantissimo per tutti e due, ma spero che non stiano separati a lungo sarebbe troppo brutto. Per Eleanor, devo dire, che mi dispiace parecchio, non era colpa sua.

aggiorna presto

vivi xx

17/11/13, ore 08:30

Ma perchè Louis fa lo stronzo? cioè madonna odio quando dicono certe cose solo per fargli prendere la decisione più giusta, a Louis piace perchè gli deve spezzare il cuore dicendogli il contrario? io gli avrei detto la verità per poi dirgli magari di andare, cercando di convincerlo, ovciamente Harry non se ne sarebbe andato ma è una decisione sua, presa da lui, autonoma, è lui che vuole rimanere per Louis. Ma vabbè alla fine mi ha fatto piacere che non l'ha trovato ai binari, se lo merita hahah ok no, mi dispiace, però come appunto dice lui è una conseguenza a quello che ha detto. Harry è dolcissimo, mi piace troppo il suo lcarattere.

17/11/13, ore 03:13

Mi dispiace che sia stata male, va meglio ora?
Spero di sì, perchè io in compenso sono sull'orlo di una crisi di nervi!
Dico, mi vuoi morta?!
Torni dopo due mesi e.. Li fai separare?!?!?
AAAARGH!
No, a parte le cretinate, non hai deluso le mie aspettative: il capitolo è ben scritto, scorrevole ed intrigante (son le tre del mattino, quindi il complimento vale doppio!).
La corsa di Louis verso la stazione è straziante ma scritta benissimo, con un crescendo di aspettative che ti ingloba completamente nella vicenda.
Meno male che non vive in Italia, altrimenti in stazione ci arrivava due ore dopo!
(in quella scena ho notato un piccolo errore di distrazione "Non sapeva nemmeno lui cosa avrebbe detto se fosse arrivato in tempo, non sapeva nemmeno se Harry lo avesse lasciato parlare o lo avesse mandato a quel paese")
Per tutto il tempo ho sperato che Louis raggiungesse Harry, ma pensandoci adesso dopo il modo con cui l'ha congedato si merita di fare una faticaccia, prima di riabbracciarlo (sempre che Harry lo desideri in futuro!)
Il fatto di essere stato "il primo" a cui Harry avesse deciso di donarsi lo rende ancora meno simpatico (anche se, a sua difesa, chi avrebbe mai pensato che il riccio fosse alle prime armi?)
Ho questa idea di un Louis incapace di crearsi legami.. E forse spiegherebbe come mai per convincere Harry ad accettare il lavoro abbia avuto bisogno di spezzargli il cuore.. O forse no, non basta. Attendo il seguito per capirci qualcosa.
La reazione di Harry è stata meno disperata di quanto pensassi, mitigata da un offerta di lavoro che potrebbe regalargli tutto quel che ha sempre desiderato. E in fondo se lo merita, anche se è un po' triste il pensiero che senza le foto scattate da Louis quell'offerta probabilmente non sarebbe arrivata. In un certo senso, Louis è stato un bastardo, ma anche la sua fortuna.
Solo un dubbio: chi ha scritto quel biglietto?
Escludendo Harry ed Eleanor (poverina!!! Louis sa come farsi odiare eh!), potrei pensare a Ed o a Liam, c'erano entrambi in quella famosa serata, se non ricordo male. Oppure un gesto a sorpresa?

Attendo trepidante il prossimo capitolo, prenditi pure tutto il tempo che ti occorre se i risultati sono questi! :D
Un bacio, Tina

17/11/13, ore 00:09

Te lo giuro chr non ci speravo più ed invece sei tornata :D spero che ora stai bene comunque capitolo in cui all'inizio volevo uccidere Louis, anche se poi alla fine ha fatto di tutto per rincorrere Haz *-* speriamo bene va :)
Io sono per l' happy ending ahah
Comunque ovvio che sono ancora qui. Quindi mi ami? Yeeeeeep!
Quel Matt mi sta sulle palle, giuro!
Ci vediamo al prossimo capitolo, come sempre.
Un bacio,

Alli x

06/10/13, ore 14:05

*-* non sai quanto ami questa storia... adesso aspetto di leggere il settimo capitolo. Me ne sono innamorata!!

23/09/13, ore 11:16

Ciao bella! Scusa il ritardo ^.^"
Non ho capito bene cos'è successo con le foto, perchè Harry ha ricevuto diverse offerte di lavoro, se Louis ha pubblicato le foto delle sue labbra? Ho letto due volte quella parte ma non capisco, anche se probabilmente è perchè mi sono appena svegliata e son mezza rincoglionita! >.<
Vabbè, se mi risolvi l'enigma mi fai un favore perchè da sola non riesco!
Ho adorato le scene tra Louis ed Harry, sia in questo capitolo che nel precedente, riesci a descrivere scene fortemente erotiche senza mai cadere nel volgare/banale.
Devo prendere esempio! :D
Per non parlare dello spassosissimo Harry ubriaco marcio, o della tensione crescente quando Louis entra in ufficio e si accorge delle espressioni dei colleghi!
Ora rimane il dubbio, se Niall abbia architettato tutto per procurargli un danno o se in fondo lo abbia fatto a fin di bene.
Ovviamente, non vedo l'ora di scoprirlo!
Complimenti, sono davvero contenta di leggere questa ff, è una delle più intriganti che seguo! :)
Alla prossima! :D
un bacio, Tina

21/09/13, ore 22:36

Ho appena letto gli ultimi due capitoli:) mi piace molto il personaggio di Lou, è tenero, mentre Harry è un po strano xD ..e terribilmente sexy ahaha cmq spero tu non abbia pensato di gia a farli litigare ;'( sono così belli insieme!! Andy mi sta sempre di più sulle palle ahaha xD aspetto il seguito!
Aly xx

18/09/13, ore 15:16

Ehiii Meg ♥
scusami dovevo recensire ieri ma era tardi e oggi dovevo andare a lavoro T.T
comunqueeee il capitolo è bellissimo come d'altronde tutta la storia. Il loro "primo appuntamento" mi è piaciuto un sacco, dopo aver letto che Harry si è presa una vera e propria cotta awwwwww *-* che dolceee!
Poi al ristorante come gli passa il fumo dalla bocca e poi si baciano, nope nope nope sono annegata nei miei feels.. Il contratto con Grimmy è meglio per Harry che lo rifiuta perchè sennò Louis è rovintao ahah già che lo era poi ha dato tutta la colpa ad Eleanor AHAHA mitico Loulou..
Spero che Harry prenda la decisione giusta, anyway Meg mi piace un saco la tua storia e mi dispiace che hai così poche recensioni. Spero che le persone la scoprono e se ne innamorano come me. Adesso ti saluto ahaha
Ci vediamo al prossimo capitolo come sempre!
Un bacione Alli ♥

18/09/13, ore 01:18

Ho aspettato un mese maaa..direi che ne è valsa la pena!! *-* la scena del narghilè è fantasticaaa!!! ** me li potrei immaginare benissimo quei due *@* ma harry non puó andarsene adesso ç____ç non puó lasciare Lou per andare a lavorare con quell' imbambito di Grimshaw -.-" ..vabbè aspetto il prossimo capitolo allora.. <3 :3

17/09/13, ore 23:17

oh beh wow non pensavo Louis reagisse così positivamente, cioè l'ultima volta è scappato. Mi fa piacere comunque e Harry è dolcissimo ;____; non so se Harry dovrebbe accettare, per la sua carriera si, ma potrebbe perdere Louis o che, non so.

09/09/13, ore 14:58

IO.SONO.MORTA.
questo è il mio capitolo preferito!
la loro prima voltaaa awwwwwwwwww *-*
Che cuppy che è Harry, anche se quando ha fatto finta di non ricordare lo stavo ammazzando giuroooooo ahaha
Meg questa storia mi appassiona sempre di più, questa volta ho amato Louis che se n'è fregato!
Alla prossima Alli :) x

09/09/13, ore 14:54

noooooooooooooooooooooooooooo il primo baciooo!
LOUIS COSA HAI DETTTO?? DIMENTICHIAMO QUESTA STORIA???? SEI SERIO??
Louis non dire cretinate! non sei in teeeee! Hai Harry e adesso lo lasci?
Meg storia sempre più interessante, let e love you <3
alla prossima Alli :) x

09/09/13, ore 14:52

AHAHAHAH sono morta quando lou ha detto " Danielle rovina le foto", vabbè Harry è Harry! Così vuoi vederlo da solo in privato di pomeriggio? Bravo Loulou !
Harry è meglio che accettiiii di andarci sennò vengo io e te le do ahahahha
Meg ti amo anch'io per questa storia, davvero e si mi è piaciuto i capitoli come sempre d'altronde!
Un bacio Alli :) x

09/09/13, ore 14:46

Louis tranquillo non te ne pentiraiiii ! ;)
Meg lo sai io amo la tua storia poiii Loulou è ashagcf per non parlare di Harry
la storia si fa sempre più interessanteeeee
Vado avantii, un bacio Alli :) x

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]