Prima del tuo sorriso
di White Dreamer

03/12/13, ore 18:47

Questa è una bellissima fanfiction!!
In alcuni punti è molto divertente.

05/07/13, ore 20:49

"Cielo, che caduta di stile. "
Sono morta dalle risate.. ma poi rinsavita perchè dovevo finire di leggere ehheh^^

Sei fantastica, è così ..così .. dolce e picciula (?) *O*
Adoro queste storie, ogni tanto mi commuovo solo al pensiero di cosa succederà poi... ç.ç
Orsù (?), complimentoni! (Come sempre, d'altronde) andrà nei preferiti :')

04/07/13, ore 19:42

Questa shot è semplicemente adorabile *-*
Il piccolo Itachi sconvolto dall'arrivo di Sasuke mi piace davvero molto! Smonta un pò quest'aura di perfezione che lo circonda xD Quando ho letto la parte in cui Itachi si presenta come fratello maggiore il mio cuore si è sciolto xD Troppo dolci <3
Molto bello anche il modo in cui hai inserito Shisui e la sua sorellina (anche se da qualche parte avevo letto che fosse fratello di Obito o.O). Comunque a parte questo, i miei complimenti!

Ciao ciao, Angelyca :)

04/07/13, ore 18:11

Arcobaleniiiiiiii!!!!!!!!!
Bleeeurp!
Che pucciosa.pucciosità!!!
Come al solito:
Gloria alla.Nutella nell'alto della.dispensa e pace in tavola al pane di buona gustosità

04/07/13, ore 17:42

Nutella *.*
Mi costringi a mettere anche questa tra i preferiti, dato che l'ultima scena riprende la prima di quella precedente (oddio, che cavolo ho scritto? O.o) XD
Però lo faccio più che volentieri, ormai lo sai :3
Che dire, pucciosità al massimo. In effetti è molto bello il cambiamento di Itachi e come l'hai descritto. Anzi, ci sta molto col personaggio e credo che sia importante anche come richiamo al legame tra i due che c'è nel manga. E' un'idea davvero geniale, come solo a te vengono in mente!
Non posso che dirti: continua così! ^^
A presto! XD