Errore.
di Purple Deep

27/01/14, ore 19:32

Awwww,ma che dolci xD
Adoro Ren x Syo,che idea carina che hai avuto!
Ammettilo Ren,anche da maschio Syo un po'ti piace<3

29/07/13, ore 09:32

Ciao!C: Che carina questa Flash, mi ha fatta sorridere come una beota davanti allo schermo.
Poi il "colpo di scena" finale...adoro Syo e Natsuki, sono tremendamente adorabili e Ren è il solito marpione che ci proverebbe persino con l'aria che respira.
Au revoir!~

06/07/13, ore 13:18

Già che ci sto, prima che la voglia voli via come un palloncino, recensisco le cose che mi sono piaciute. Ho adocchiato questa fic da un po', ma come ti ho già detto sono pigra e blabla. Sorry, ma la Niv arriva sempre, prima o poi... presto o tardi. Insomma, non evita di dire la sua, ecco.
Btw, che dire. Una coppia strana. Viva il crack! (?)
Una composizione semplice, ma un po' corta. Insomma, secondo me sarebbe stata meglio se l'idea si fosse sviluppata meglio - tipo, cavolo, come mai Ren non ha riconosciuto Syo? E perché Syo aveva i capelli lunghi? Non si è capito bene se era un scherzo che voleva fare, e Natsuki (ovvio xD) ha rovinato tutto o no. Cioè, parlo io che sono troppo prolissa quando scrivo, ma l'idea mi piaceva e mi sarebbe piaciuta ancora di più se fosse stata meglio sviluppata.
Ma non è una critica, eh! Anzi, la storia in per sé mi è piaciuta un sacco e mi ha strappata un sorriso, soprattutto alla fine. *gongola*
Anyway, ho visto che hai pubblicato altro. Dammi tregua! x'D Comunque, sì, arriverò con una recensione anche lì.
Non ci si libera della Niv così facilmente! (?)
Stay awesome!
Niv.

06/07/13, ore 12:01

Ahahah ok... E' divertente, strana, carina e Syo è sempre Syo! Mamma mia, Ren è un po' cieco, però! No, questa non sono io! Io non recensisco mai in questo modo! Perché?! D:
Insomma, mi piace :)
Brava, così fai un po' sorridere la gente e la gente ha bisogno di sorridere! ;)
Ciao ciao ^.^

Teal Eyes xx