Le azioni del CUMS (Centro Umanificazione Mary Sue): La Mary Sue di Harry Potter
di Klokli

Eeeee! Tutta una serie, *saltella tipo topino eccitato*.
W Minerva, elimina le Mary Sue truccate a Hogwarts.
Allock, tu non lo so. Piton ti salvo io *Piton cerca di avvelenare Kamy*.
Oh cielo, dimenticamo gli anni davanti alle otufit di questo schifoso Ballo del Ceppo che ci ha rovinato tutti.
Draco piuttosto che andare con una babbana o una mezzosangue si elimina, per farlo, io ne sono convinta, la nota ooc è d'obbligo.
George, lo sappiamo che senza Fred non vivi, patpat.
La Rowling dovrebbe farsi un analisi di coscienza per prima, Harry è un po' troppo Gary caro.
Per me non è per niente troppo triste che Silente sia morto.
Grande, continua queste storie e ti prego, prima o poi salva Veggy!
Grazie per l'attenzione, un saluto da Kamy ^^.

Grandiosa, veramente grandiosa.
Davvero, sei straordinaria, e il CUMS sarebbe da glorificare: è difficile credere che si riesca a fare una cosa del genere! Se esistesse veramente - e purtroppo non esiste tranne che nelle tue storie, ahimè - donerei ora e per sempre. Le Mary Sue sono una specie da estirpare in EFP!
Un minuto di silenzio per Fred e per Silente: anche se il libro va come deve andare, non nego di essere estremamente dispiaciuta per la loro morte :(
Complimenti davvero per la storia e per aver di nuovo glorificato Wolfgang Amadeus, che aveva bisogno di giustizia!
Ciao e alla prossima!

Ed eccomi qua a recensire un'atra tua MAGNIFICA OS!! Non c'è niente da fare: ADORO TE E MARY SUE, tanto che, quando avrò una figlia, la chiamerò SICURAMENTE Mary Sue, speradndo però che non abbia lo stesso carattere della ragazza in questione. Se lo avrà, chiamate subito il manicomio per evitarmi questa tortura! :) Ammiro il C.U.M.S. per il modo in cui sopporta Mary (dovremmo fargli una statua! Sia lodato il C.U.M.S.!!! ) Avrei da suggerirti il fandom di twilight saga, sai ci sono un po' di incomprensioni tra Jacob ed Edward e Mary potrebbe aiutare a superarle grazie al suo INIMITABILE FASCINO!! Ancora complimenti!! :D Alla prossima storia <3

Vorrei ringraziare di cuore tutti voi del C.U.M.S. per quello che fate per noi poveri lettori. Mi chiedevo se avete intenzione di fare qualcosa anche per i Gary Stu o loro sono condannati a girovagare, con i loro addominali perfetti e i loro sorrisi smaglianti, per le ff senza alcun controllo. Non li abbandonate e, soprattutto, non abbandonate noi lettori. Nota seria: Mi è piaciuta davvero tanto questa ff perché, oltre ad essere scritta bene, è ironica ma veritiera. Complimenti e alla prossima. Simo

Tu scherzi, ma ancora adesso, nel 2013, si trovano personaggi originali così stereotipati da far schizzare via gli occhi dalle orbite (e
le dita dalle tastiere!). W la sagra dell'OOC, olè!
Trovo questa One-Shot molto gradevole da leggere, ne scriverai altre per caso sull'argomento? Le leggerei molto volentieri :) se mi permetti di suggerire qualche fandom, punta su quello degli Avengers: cose che voi umani non potreste immaginare (cit.)
Alla prossima recensione! L. K.

Ciao!!
Mi ha fatto ridere tantissimo la tua one-shot! Anche io ho un odio profondo verso le MarySue, a volte però ci casco anche io nella trappola, con certi personaggi, allora cancello e riscrivo tutto! :D
Complimenti per la storia, ironica e pungente al punto giusto! :)