Classico contro Scientifico
di crazywrjter

04/07/13, ore 21:54

Ventesima volta che riscrivo la recensione, oggi la mia connessione non intende lavorare. Ah, la prima "versione" è stata quando il prologo era appena stato pubblicato.
A settembre inizierò la quarta ginnasio, quindi la storia mi ha interessata fin da subito. L'unico errore che ho da segnalarti, una piccola sottigliezza, è "io faccio il classico". Sarebbe meglio usare il verbo "frequentare", solo per il suono delle parole.
La storia è carina, scritta bene (farmelo dire è molto difficile, raramente trovo niente da dire) e mi ha incuriosita fin da subito.
Finisci nei preferiti, e tornerò sicuramente a recensire! :3
Do svidanija (alla prossima)
Pyra

04/07/13, ore 19:55

Ciao! Ok, la storia mi piace un sacco , l'idea e' proprio forte, davvero ;D non riesco molto ad inquadrare bene la protagonista ma voglio farlo nei prossimi capitoli assolutamente! quindi ora aggiungo alle preferite e aspetto =D
aaaa goditele queste vacanze di terza media... il liceo e' una faticaccia ma e' davvero bellissimo :'D io devo iniziare il 4° anno al classico ed e' una sgobbata unica, pero' sarà anche solo per la classe, per il forte senso di unità ma io sto amando questi anni ** Be' ok, sono sicura che queste cose sulla mia vita da liceale ti interessavano molto ... tu alla fine che scuola hai scelto?

04/07/13, ore 19:09

Ciao! :) Ho letto il prologo è l'ho trovato molto carino! La storia è originale, il tuo modo di scrivere mi piace molto (conciso e esauriente). Non ho trovato errori grossi come tempi verbali ;) Sono curiosa di leggere il seguito quindi, continuerò a seguirti :) Hellen