L'angelo e il mostro
di giudo

21/07/13, ore 10:41

Beh che dire,meraviglioso come sempre c: aspetto con ansia il prossimo

19/07/13, ore 00:15

era così felice, lei aveva accettato sarebbero stati per giorni lì, solo lui e lei. ehcaroline mi sa che la cosa del _Tiodioperchèmihaitraditaenontiperdoneròmai_ durerà poco ,e infatti abbiamo il gran finale del capitolo. molto bello e per niente volgare non vedo l'ora di vedere cosa succederà , alla prossima
baci baci

18/07/13, ore 15:15

WOOOOOW! cioè woooow!!! è stupendamente stupendo(?) adoro questo capitolo e adoro questa storia :) continua presto <3

17/07/13, ore 13:27

eccomi qui a recensire il nuovo capitolo :)
-Ciao ragazze come mai queste facce?- disse Care cercando di scoprire qualcosa, io: Caroline non vuoi saperlo fidati ...e poi klaus che la sta minacciando gentilmente è troppo ,ho bisogno di un paletto di legno :D molto bello il matrimonio e le frecciatine tra i 2 . bella anche la fine e la confessione ,adesso vedremo kilaus che cercherà di riconquistare sua moglie :) bel capitolo. bacionii

17/07/13, ore 01:45

Questa storia mi piace troppo *-*
l'ho anche messa nelle preferite
è bellissima
per favore aggiorna presto e avvisami! <3

15/07/13, ore 19:00

Che sogno quello che mi ci voleva per staccare un po' la spina visto che domani discuto la tesi!!! Bellissimo il rapporto Klaroline, un continuo tira e molla, anche se credo che Caroline sarà la prima a cedere !!!! Io non riuscirei a resistere così a lungo a Klaus!!!!

14/07/13, ore 07:46

Beh che dire,adoro ogni singolo capitolo e spero che ne metterai altri presto :)

12/07/13, ore 14:48

Mia cara, ho letto il primo capitolo della tua stiria e mi piace molto! Il "tuo" KLaus è più autoritario del mio, ma va benone anche così =D! Grazie dei complimenti, ora tocca a me farli! Smettila di dire cavolate, sei brava anche tu! =) Se posso darti solo un consiglio, se te la prendessi con più calma per così dire, descrivendo solo un po' di più il perchè di vari atteggiamenti e diluissi un po' il succedersi degli eventi sarebbe una fanfiction più perfetta di quello che non è già! Un bacione mia cara, leggerò il resto della storia il prima possibile! ;)

11/07/13, ore 14:48

si alzò di scatto rovesciando alcuni bicchieri di vino a terra , macchiandosi il vestito di seta blu che aveva indossato, e uscì fuori dal castello all’aria aperta_ io: tipico atteggiamento di Caroline che a me piace molto , mi piace il fatto che difende ciò in cui crede :) che bella la scena con l'anello , molto dolce complimenti ._Lui non riusciva proprio a dirle di no quando lei faceva quello sguardo tenero._ah la nostra bionda e i suoi metodi ...che funzionano anche !!:) Klaus che tradisce Care no!! , Elena e Bonnie che hanno sentito tutto, beh ci sarà da raccontare .
bel capitolo aspetto con ansia il prossimo ciao :D

11/07/13, ore 13:56

–Amore non azzardatevi a fare visite al vostro amico lupo ora siete mia chiaro? _ io:bene l'ibrido ha segnato il confine e firmato l'atto di proprietà haha Non penso che a Caroline dispiaccia così tanto sposare Klaus ,ma non vedere il suo caro amico ...beh quello si . Leggo la tua storia e poi O.O _Era Damon, il suo più leale amico e braccio destro._ SII c'e Damon (da notare che sono team-Damon) adoro il fatto che loro due siano amici, li ho sempre visti bene quando combinavano qualcosa insieme :) hai guadagnato punti ..._poi conobbe Damon, il braccio destro di Klaus, che le sarebbe stato dietro dappertutto._ io: ma tutte le fortune a lei eh ? x) bel capitolo , molto bello il bacio
alla prossima ciao

11/07/13, ore 13:35

_Caroline mi stai ascoltando?_ io : siii si certo :) io avrei detto shhh non mi distrarre che sto guardando l'ibrido originale :)haha ho appena iniziato questa bella storia e devi sapere che recensisco sempre quindi dovrai sopportarmi , sono una che shippa il klaroline quindi le mie saranno grandi reazioni ._Era lui con i suoi occhi brillanti e quelle labbra carnose che la mandarono in delirio. -Non ho avuto l’occasione di presentarmi prima, io sono Niklaus Mikaeson_ io: ma guarda un po' Care ,che coincidenza eh ?:). Hai scritto _bastava solo non fargli vedere il mostro che era._ non so come è il klaus della tua fanfic ma quello nel telefilm va dal torturare al staccare la testa a strappare cuori , la vedo dura . e come non detto Caroline assiste alla cena di Klaus . Sono curiosa di vedere cosa succederà e se l'ibrido chiederà davvero la mano di Caroline ottenendola. Complimenti per il modo di scrivere è semplice ,scorrevole e chiaro .
ci vediamo al prossimo capitolo ciaooo

10/07/13, ore 18:45

Il fascino delle dopplenganger colpisce ancora... Un capitolo "preliminare" niente male direi, credo proprio che il prossimo capitolo sarà da fuochi d'artificio!!! L'amore che unisce Klaus e Caroline è molto bello, lo descrivi in modo elegante e spero che continui a mantenerci sulle spine il più a lungo possibile!!! La tua Caroline è indifesa rispetto a quella della serie, però non so come mai riesco ad immaginarmela benissimo in queste vesti!!! So che non dovrò istigarti nel vendicarti su Klaus... il senso di colpa lo proverà eccome... ci scommetto!!!

09/07/13, ore 13:28

Ciao :) Caroline ha sottovalutato Klaus, e si è giocata la libertà di uscire, ma almeno è riuscita a dire addio a Tyler. Amo il bacio fra Care e Klaus *___* Bravissima, mi piace molto questo capitolo. Un bacio

Mary

08/07/13, ore 01:58

Ei ciao!!! La storia mi sembra interessante (adoro le fanfic ambientate in altre epoche), attendo i prossimi capitoli con ansia per capire che piega prenderà ! A presto!

07/07/13, ore 21:28

Quando un'autrice chiede delle recensioni noi Klaroline fan non ci diamo di certo per vinte!!! La tua ff arriva in un periodo dove si stanno sviluppando alcune delle più belle ff in costume su Klaroline, una delle mie preferite è "promessi sposi" e che ti consiglio vivamente per avere degli spunti (e non per copiare non sia mai!!!!). Quindi sei in buonissima compagni in questo sito. Ma passiamo alla tua storia... Non male come idea, per ora i tuoi personaggi sono ancora grezzi e c'è ancora molto che ci puoi raccontare di loro, il consiglio che ti dò dopo aver letto i primi due capitoli è di cercare di fare sempre più tua la storia e guardare sempre meno indietro a quella originale, in modo che questi bellissimi capitoli possano esistere anche senza TVD... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli spero aggiornerai spesso!!!