Angelo custode

07/09/13, ore 17:54

Cara Tray,
eccomi qui.
Ciao bella, come va?
Allora, era da un bel po' che non avevamo notizie di Emma e Harry, mh?
Beh, sono contenta che siano tornati *-*
Io, ti devo chiedere scusa perchè, ho avuto veramente poco tempo in questi giorni e arrivo in ritardo a recensire, ma spero che in ogni caso, ti faccia piacere leggere quello che scriverò qui sotto.
Dunque, cominciamo.

EMMA
Awh, ma quanto è innamorata e stra cotta di Harry? Quanto?
Emma, non hai più scusanti, ora dovrai confessare tutto - anzi no, non tutto TUTTO, capiamoci - a mamma e papà che ti hanno spiata.
Prevedo lampi e tuoni quando il papi cercherà di farle il solito discorsetto e lei si arrabbierà tantissimo!
Però, Emma, stai tranquilla: non hai fatto niente di male.
Piuttosto, guarda che Harry ti porta sulla cattiva strada se non stai attenta u.u
Saltare giornate di scuola, arrivare in ritardo... è un furbastro quello lì, eccome.
No, però mi sembra che lui sia abbastanza preso da lei, quindi, qualche scorribanda qua e là non fa mai troppo male.
Lei ancora non ha capito di chi si tratti in realtà...
Ma, ce l'hai una tv? E' sintonizzata su Mtv? O anche un computer va bene, ora mettono le pubblicità del loro film persino su YouTube!
Il punto è che io voglio che lei scopra tutto perchè voglio vedere che salto farà quando saprà che il suo ragazzo fa parte della boyband più conosciuta al mondo, yeah.
E... Ermir lascialo perdere, è arrivato troppo tardi u.u

HARRY
Ragazzo mio, ma perchè tutto questo mistero?
Vuoi forse evitare a Emma un infarto? Mmmh, okay, posso capirlo.
E... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Come dici? Come dici, prego?
Assomigli ad uno famoso?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, oddio, muoio dal ridere.
Harry, che vecchio volpone che sei!
Assomigli, tu, certo. ASSOMIGLI, come no.
E ti è andata bene che nessuno ha ancora detto niente a Emma, perchè non credo possa essere contenta di scoprire tutto da sola, senza che sia stato tu, mio caro, a dirle tutto u.u
Beh, staremo a vede.
Intanto continua pure a scrivere messaggini smielosi a Emma, che a lei piacciono :3

Beh, che dire?
La storia è carina, quindi, sono curiosa di leggere come continua!
E non preoccuparti del ritardo... io sono mesi che non pubblico il mio capitolo e invece, vado avanti a OS! AHAHAHAHAHAHAHA!
Un bacio,
Fe.

03/09/13, ore 17:57

WOw! Mi piace questa FF sempre di più, scommetto che quello che viene da Londra è Louis!!!!
Continua presto ti prego, ciaoooo =)

14/08/13, ore 16:33

Vuoi farmi impazzire? No,non puoi farcela,sono già pazza...ma non è questo il punto! Tu scrivi benissimo!
La storia è bellissima,continua presto altrimenti Babbo Natale morirà.

P.S. Questa non è una minaccia...forse :)
Continua presto =)

14/08/13, ore 16:04

Bellissima storia! Vado a leggere il prossimo capitolo! Mi piace come scrivi!

13/08/13, ore 21:01

Oddio, ma è.. stupendo questo capitolo! **
L'ho letto tutto d'un fiato! Continua prestissimo, please!

R. xx

13/08/13, ore 20:59

Mi piace davvero molto l'inizio! Davvero, complimenti. :3 Vado a leggere la continuazione. Mi intriga molto. Ancora brava.

13/08/13, ore 19:41

Anche questo capitolo davvero moooolto interessante sappi che quando leggo le storie AMO cimentarmi nel personaggio, ci sono molte scrittrici che non me lo fanno fare, non perché scrivono male, ma perché non scrivono le emozioni e i sentimenti, tu ragazza scrivi tutto in modo divino...

Ho notato qualche errore ma niente di profondo, amo il fatto che non commetti errori verbali per questo TI AMO ^o^
Poi cos'altro....Ah sì!

CONTINUAAAAA IL PIù PRESTO POSSIBILE....

Approposito se ti và passa a leggere e magari recensire  le mie FanFiction 'Four' e 'The A Team'

Bacioni

hAPPYjESS:JeSsIcA

13/08/13, ore 19:33

Hei ciao sono io, :D l'adoro come inizio, ti consiglio solo una cosa, nei prossimi capitoli prova ad usare un'altro stile, per il resto hai davvero una buona fantasia ed una buona mano, non sono una critica ma me ne intendo di scrittura!!!!

Allora vediamo:Di errori non ce ne sono, o se pure ce ne fossero sono talmente impercettibile che il mio occhio non li ha captati, di solito sono abbastante intimidatoria sui verbi e tu li hai usati TUTTI nello stesso tempo, per questo hai tutta la mia stima, punteggiatura al posto giusto ed italiano perfetto...
Adesso passo al prossimo capitolo :*
Bacioni

hAPPYjESS.JeSsIcA

12/07/13, ore 16:48

Cara Tray, ciao :)
Come ti ho promesso, eccomi qui a recensire la tua ff.
Allora, siccome hai scritto due capitoli, li commenterò entrambi, molto bene, partiamo.

EMMA
Questa ragazza mi sta simpatica, però, devo ancora inquadrarla bene, ad essere sincera.
Mi piace il suo carattere spigliato quando è innervosita e infatti, quando ha chiamato Harry "cespuglio" ho riso come una matta.
Lei fa subito amicizia con il ragazzo, ma c'è qualcosa che non va... sì perchè, all'inizio sembra che Harry le stia simpatico, ma con l'avanzare delle conversazioni, lei si ricrede e addirittura dice di fare fatica a sopportarlo in certi momenti.
Però, però, però... Eh, c'è sempre un però, Emma comincia a sentire qualcos'altro... oh sì. E infatti nel secondo capitolo, senza chiedersi troppo il perchè e il per come, lo bacia. Yeah. Che razza di fortuna che ha quella ragazza, ma dettagli ;)
Sembra quasi che lei perda il controllo quando è con lui... e si conoscono appena! Oddio, non la biasimo, perchè, chi non perderebbe il controllo con quell'essere ricciuto?
E infatti, a sostenere la mia tesi, ecco qui una frase fresca fresca dal capitolo:

"Ma dove cavolo mi aveva portato!? Adesso mi avrebbe sentito.
Quando aprii gli occhi e misi bene a fuoco vidi lui appoggiato alla macchina tanto per fare il figo, con le braccia incrociate a guardarmi.
“Buongiorno!” disse lui con dolcezza.
Ok non mi potevo arrabbiare con lui."

Hahahahahahahaha!!
Ma Emma! All'inizio mi sei tutta arrabbiata e sembrava che volessi prenderlo a pedate perchè ti ha portata al mare, e basta un dolce "buongiorno" per scioglierti? ;) Sei già cotta, eccome u.u
E che altro c'è... ah già. Lui è Harry Edward Styles, componente della band dei One Direction e lei, sentendo alla radio una loro canzone, non ha la più pallida idea che faccia abbiano. Interessante. Le verrà un colpo quando lo scoprirà!

HARRY
Mio caro Harry, posso dirtela una cosa? Sei stranetto, sai?
Cioè, all'inizio sei tutto battutine e furbate varie, tra cui quella di alzare la mano per farti accompagnare in infermeria, quella mossa mi è piaciuta, che genio! E poi, mi diventi tutto romantio e smieloso? Insomma, ti piace veramente tanto Emma, eh?
E credo ti piaccia anche il fatto che lei non sappia chi sei in realtà, hai avuto fortuna bello mio. E tanta fortuna, perchè nemmeno a scuola sembra che nessuno conosca nè te, nè tutta la tua allegra combricola di cantanti, ahahahahaha, poverini ;)
Un amico ti verrà a trovare, eh? E chi sarà mai?
Staremo a vedere.
Però quella di saltare la scuola per un'uscita al mare, mi piace. Oh yeah.

Beh, Tray, che altro posso aggiungere: la storia è carina, la trama non delle più originali, ma come inizio visto che è la tua prima ff, direi che va benissimo.
Poi, consigli mi chiedi? Io ti direi di cercare di indagare un po' meglio i tuoi personaggi. Cioè, mettere più in risalto le loro emozioni e le loro senazioni, ecco.
E sicuramente, l'unico modo per diventare più sicura di te stessa quando scrivi, è leggere e scrivere tanto, tanto! :)

Un bacione, spero tu abbia apprezzato la mia recensione cara.
Fe.

12/07/13, ore 09:54

Ei...Eccomi qui:)

Che dire... Non è male come tua prima storia, ma sinceramente non ho ancora ben capito la trama... però per quello mi basterà continuare a seguirti, ed è quello che faró ;)

Ciao bella <3

P.S. Se ti va passa dalla mia storia e, sempre se vuoi, lasciami una recensioncina *occhidacucciola* ;)

11/07/13, ore 20:53

Ciao Mary, eccomi qua!

Ti dico subito che sto adorando questa fan fiction! Scrivi sempre bene, quindi non potrei non adorare qualcosa di tuo, quindi....solo che mmh....non pensi che invece delle minuscole agli inizi dei discorsi dovresti mettere le maiuscole? Solo questo, poi niente. E' tutto apposto.

Aggiorna tesoro!

11/07/13, ore 20:49

Ciao Mary, sono Anna, la ragazza del gruppo!

Eccomi con la recensione : l'inzio già mi piace! Come sempre tu sai scrivere bene e io te l'ho sempre detto una cosa però : il titolo è scritto in minuscola. Non voglio fare la perfettina ma boh, non vado matta per le minuscole nelle storie.
A parte questo è tutto ok, l'inizio mi piace, quindi mi precipito a leggere il prossimo

11/07/13, ore 19:38

Che bello!!!!!!! bravissima!!!!!! oddio quanto amo Harry! allora, continua perché voglio sapere come va con loro, sìì voglio saperlo!

11/07/13, ore 19:13

A me personalmente è piaciuta tantissimo! ti faccio i complimenti! e poi sono una Directioner! insomma i 5 ragazzi del gruppo, li amo tutti e cinque allo stesso modo, ma c'è sempre uno che ti colpisce, e a me ha colpito Harry!! quindi sono curiosa di vedere come continua!!

11/07/13, ore 19:05

Allora, inizio col dire che scrivi benissimo, e che il tuo livello è 'superiore' a quello di molte altre FF che ho letto. Poi, la trama mi piace, e anche la protagonista perchè, ammettiamolo, siamo tutte un po' acide. E poi mi piace anche come descrivi Harry, e a dire la verità io ci sarei uscita con lui :3 e niente, vado a leggere il prossimo capitolo, ciao!