Gotta be you
di tayngel

27/04/14, ore 00:47

Hahahahaha,sei fantasica ragazza!
Non mi sono mai fatta tante risate!!
Hahahahahahaha!!
MOMENTO!! Io amo quel pinguino ma Louis non è qui a ballare la Pingu Dance WID MI!!
THIS NO RIGHT!!
AAAAAANYWAYYY:Continua!!!
Altrimenti ti faccio stuprare da Bruno Mars!! Muhahahahahahahahaha,sono cattiva >:) LoL

MADOGNHBGHF!!

24/09/13, ore 17:37

ciao bellezza! eccomi di nuovo a recensire! *si schiarisce la voce* FINALMENTE HAI CONTINUATO SIIIIIIIIIIIIIIIIII ehm ehm comunque hahahahaha che bei soprannomi per zayn! ahahahahaha Zainetto ahahahhahaha Zaino Latte ahahahahhahahahahahahahahaahahahhahahahha

speriamo proprio che ariel riesca a vincere la scommessa ahahaahah Anyway.... Leggeresti la mia ff I was so stupid for lettin' you go? ah mi lasceresti una piccola recensione?

ciaooooooooooooo
ele

23/09/13, ore 20:55

gioooornoooo, anche se è sera ma non importa diventerà giorno solo per me, muahahahahaha.
sto male lo so NON GIUDICAARMII.
cooomunque il capitolo è fantastico e bla bla bla ormai sai già quello che ti scrivo, sta diventando noioso scrivere sempre che il capitolo è fantastico, quindi per risolvere questa cosa scrivi un capitolo che fa altamente cacare il casso quindi posso scrivere che il capitolo fa altamente cacare il casso se ti sembro ripetitiva è solo una tua impressione, io sono perfeetta.
per il WWA TOUR forse riesco ad andare l'unica cosa che mi divide dal vederli è riuscire a prendere quel dannato biglietto....poi che ti dovevo scrivere?! fammi pensare eh, un'attimino ino ino *5 minuti dopo* Ah si ok, la nutella te la do io, e ti devi sentire onorata per questo non divido mai la nutella con qualcuno quindi se vuoi ti do il permesso di andare a vantarti in giro.
ti devo fare anche una confessione che però non dovrei fare perché mi ha chiesto di non dirlo a nessuno ma te può quindi te lo dico (?)......Harry quel bel bacino lo ha dedicato a me , lo so che adesso ti rode il culo maaa non importa. (un consiglio se ti rode il tuo bel culetto raffreddalo.lol (?))
meglio che me ne vado sto dando di matto.
adios pazza del mio corazon <3

23/09/13, ore 00:43

Dio, se sei divertente! ehehehhehehehheehehhhehehehhehehehehehehehehehehehe
questo capitolo è fantastico: ti prego, aggiorna presto!
so che questa è una ff su Ariel e Louis... ma io lei ce la vedo tantissimo con Zainetto (xD)!
ti prego continua subito!!
kisss, Harry love

04/09/13, ore 14:08

AMMMMMMMMORE MIO BELLISSIMISSIMO <3
mi fa piacere che "PIS" ti abbia fatto gli auguri!
ora te li faccio anch'io: AUGURI AMORE ( un pò in ritardo! )
passando alla tua MERAVIGLIOSA storia, e in particolare a questo tuo STUPENDO capitolo.
mi piace che hai chiamato Zayn pakistà! ahahahhahaha :')
Fantastica!!!
questa è una delle frasi che preferisco di tutta la storia: "Zayn, non fare il battone. Smettila con la droga. Non abbondare i cani sulla Salaria, il bastardo sei tu che l'abbandoni. Stronzo."
ahaahhahahaah
ma tu uno di questi mi farai morire dal ridere.
e te ne ringrazio: ILLUMINI il mio mondo e le mie giornate.
sei grande, Nobody compares to them <3
beh... niente.
spero che tu aggiorni presto!
ah: non so se hai visto, ma sei tra le mie autrici preferite. <3
poi... cos'hai contro Moreno!?? io penso sia fantastico.
ok, ora vado e spero tu ti faccia viva al più presto con il prossimo capitolo di questa meraviglia!
-love you

03/09/13, ore 00:31

ALLELUJA LA MIA PAZZA DEL MIO CORAZON E' TORNATAAA!
ok, come sempre il capitolo è fantastico, e non vedo l'HORAN(scusa mi sentivo in doveredi fare la battuta.lol) di scoprire cosa succede, quindi spicciati ad aggiornare, anzi no, dato che il criceto nellamia testa ha cominciato a correremi è venuta un'idea perchè non mi dai tutta la storia a me, solo ed esclusivamente a me?! cioè è un idea fantastice me ne vengono poche di solito, quindi approverai di sicuro, vero?!
cooooomunque PIS ahahahhaha scusa ma mi fa ridere il nome PIS ahahahhahahaha lol, però guai a lui seti fa ancora piangere, altrimenti lo castro a quello.
ora mi dissolvo come sempre d'altronde, BYEEE<3
P.S. AUGURIIIIIIII CICCINAAAA (?) scusa se nonte li ho fatti il 31 ma non lo sapevo.lol ANCORA AUGURIIIII CICCINA CICCIETTAAAA <3

02/09/13, ore 21:06

ciao! ahahahahah strane capacità motorie hahahahahah! fantastico! ahahahaha l'ho detto che è fanstastico scusa se ripeto le parole ma non so che scrive la tua storia è così aggahhnd
aspetto il 6 capitolo ciao! <3

30/08/13, ore 22:26

Hey :3
non essere depressa, amore!
questa storia è fantastica, divertente e ad ogni capitolo sta diventando sempre più interessante!!

26/08/13, ore 08:13

ciao adoro la tua storia è super divertente e la quattrocentesima volta che lo rileggo! ahahahahaha muoio sempre dalle risate hahahhahahahahahhahahahahahahaha ti prego continuaa! volevo chiederti una cosa se vuoi ti va di passare dalla mia storia ''i was so stupid for lettin' you go''?

ciao aspetto il prossimo capitolo! =)

06/08/13, ore 01:35

Amore della mia vita, tu continui a sorprendermi, sempre, oggi santissimo giorno, today Tomorrow Toyota (?) AHAHAHAHAHAH no ok la smetto mi faccio paura da sola da quanto sono scema.
Nonostante mio fratello che mi porcona in aramaico sono ancora qui (se hai letto prima il messaggio che ti ho mandato capisci, se no t'attacchi al cazzo....no ok devo drogarmi di meno) a recensire con una recensonina (?) la tua storia bella.
OK ora mi dissolvo sul serio, baci pazza del mio corazon!:)
p.s. anche se quello che ho scritto non è grammaticalmente corretto, non importa, si chiamano dettagli trascurabili!

31/07/13, ore 14:27

ciao ammmmmore mio bellissimoooo <3 <3
mi sei mancataaa :,(
questa storia è fantastica, come te e la amo, proprio come amo te <3
mi stai facendo pisciare addosso dalle risate <3 ahahhaha
devi continuare, assolutamente!!
p.s: Zayn è LEGGERMENTE stronzoo hahahaah :)

26/07/13, ore 15:24

Finalmente sono riuscita a trovare una rete wi fi non protetta, ti amo vicino di cui non so neanche il nome.....comunque è fantastico come sempre, ma dato che ero in astinenza delle tue ff è ancora più bello.....ora vado a leggere la os su demi , ci vediamo là! Lol

16/07/13, ore 21:42

AHAHAHAHAHA ODDIO AHAHAHAHAHAH, NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE, AHAHAHAHAHAHAH, i miei mi hanno presa per pazza, soprattutto durante cena, perché io da brava persona pazza e malata che sono, mi ricordo quello che scrivi, così mi metto a ridere come un' handicappata sputando tutta l'acqua.
comunque la storia è fantastica, e fa morire dal ridere, e dopo le tue spiegazione ho capito tutto (i'm a fucking Genius).
ora mi dissolvo (?) ciao pazza del mio corazon! <3

14/07/13, ore 23:43

Mi sono innamorata della tua ff,oddio che bella! Fa morire dal ridere ma è anche tenera :3 Se vuoi passa a leggereanche la mia,non è ai livelli della tua,la tua è molto più bella :) comunque se vuoi passa..
-Martii xx

07/07/13, ore 01:31

fra un po' mi scoppia la pancia da quanto sto ridendo!!! ahahhahah
sei fantastica!! <3