Our Love
di Giuly_Jackson23

27/08/13, ore 18:07

Oh mamma mia...ti prego dimmi che ho le allucinazioni e non hai scritto ''stettimo'' al posto di ''stemmo''...dimmelo ç_ç
Passato remoto del verbo stare!:
''io stetti
tu stesti
egli stette
noi STEMMO
voi steste
essi stettero''
Ti prego modifica quell'errore grammaticale. Lo so che il passato remoto del verbo stare è un po complicato da pronunciare, infatti la maggior parte delle persone sbaglia. Però adesso che te l'ho fatto notare ti conviene correggerlo.
Poi ci sono altri errori di battitura, ''Stettimo tutto il pomeriggio insieme, era felicissima'' per risultare corretta dovrebbe essere: ''Stemmo tutto il pomeriggio insieme, ero felicissima''.
Poi un altro errore in questa frase: ''Io: Eh.. Non mi va di dirlo.. Nel caso chiedi a Michael... dissi abbassando lo sguardo''
Quando devi descrivere un azione che compie il personaggio che sta parlando in quel momento dovresti mettere le azioni SEPARATE dal discorso. Sennò sembra che l'azione faccia parte della frase.
Esempio: ''Io: Eh.. Non mi va di dirlo.. Nel caso chiedi a Michael... -dissi abbassando lo sguardo-''
Beh nel capitolo ci sono molti errori del genere, quindi ti conviene correggerli il prima possibile.
Per quanto riguarda la storia ripeto sempre che è molto carina, ma è tutto troppo veloce!:
Giulia si trasferisce, si innamora del suo vicino (senza motivo), quando è già fidanzata con un altro ragazzo che, essendo troppo lontano e non potendola vedere tutti i giorni, la lascia, lei allora piange disperata. Lo stesso giorno, Michael va a trovarla, la consola e passano una giornata indimenticabile insieme. Il giorno seguente si mettono insieme, il giorno dopo ancora si lasciano e si rimettono insieme e si innamorano così tanto che piangono disperati per uno stupido equivoco. Senza contare che entrambi i protagonisti hanno 14 anni. Quindi sai che storia d'amore appassionata!. Un secondo! non voglio dire che la storia sia da buttare o da rifare! affatto! la storia in se è carina ed interessante ma...non ti sembra di correre un po troppo?? bene ti saluto, aspetto con ansia una tua risposta e, naturalmente, il tuo prossimo capitolo. byeee
ps: come sempre ti chiedo di non prendertela per la recensione, anche se sta volta ne quella positiva, ne quella neutra mi sembrano adatte.
E perdonami se ogni tanto esagero, ma lo faccio solo per farti capire i tuoi errori così che tu possa correggerli. E poi dai! stiamo parlando del grande Michael no?? Lui le storie perfette se le merita eccome!! u.u Se hai qualche dubbio, oppure credi che io abbia sbagliato a correggerti qualcosa, non esitare a contattarmi, non mi da fastidio. byeeeeeee -sasa123-
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 06:11 pm)
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 06:14 pm)

27/08/13, ore 17:26

Ciao! (la rompiscatole colpisce ancora!! xD) Non preoccuparti della lunghezza del capitolo! capita a tutti! ^^ Comunque! tornando a noi.
Ecco un altro capitolo con errori grammaticali e di battitura. So che con queste recensioni consecutive non ti sto dando neanche il tempo di correggere o riguardare i tuoi capitoli ^^'' ma io, tanto per farti capire i tuoi errori, recensisco comunque il prima che posso e adesso ho mooolto tempo libero.
Allora: all'inizio del capitolo non hai completato una frase: ''Entrai in casa e appena Jermaine mi vide''...mi vide e poi?? Ti consiglio di completare la frase.
Esempio: ''Entrai in casa e appena Jermaine mi vide mi disse:...ecc ecc''
Poi, ti ripeto, come sempre, che la storia in se è carina, ma scritta così, ''stringendo i tempi'', non riesce a trasmettermi nessuna emozione. Allunga il brodo! Scrivi tutto quello che puoi scrivere! I loro sentimenti, cosa pensano, cosa fanno, come si sentono, cosa succede intorno a loro, descrivi il posto in cui si trovano, allunga i dialoghi!!!
Ps: non prendere male questa recensione ^^ Dopo tutto voglio solo aiutarti! corro a leggere il prossimo capitolo! byeee :)
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 06:19 pm)

27/08/13, ore 17:05

Anche in questo capitolo la trama è carina maaaaaaaah... come posso spiegartelo, è troppo sbrigativo, insomma non trasmette sentimento. Poi devi fare attenzione ai verbi, tipo la frase ad inizio capitolo: ''Sono passate due settima da quando Francesco mi lasciò''
Punto 1! attenta a gli errori di battitura.
Punto 2! attenta ai verbi! per avere una frase corretta avresti dovuto scrivere: ''Sono passate due SETTIMANE da quando Francesco MI HA LASCIATA''
Sarebbe un vero peccato se gli altri smettessero di leggere la tua storia solo per errori grammaticali o di battitura.
Per il resto di suggerisco sempre di allungare il brodo, così da rendere la storia più interessante :)
RIPETO: la storia mi piace molto, è interessante e carina.
RIPETO2(xD): Non prendertela per questa recensione ^^ cerco solo di aiutarti. byeeeeee -sasa123-
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 06:17 pm)
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 06:18 pm)
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 06:19 pm)

27/08/13, ore 16:50

anche questo capitolo è molto carino, però forse...dovresti allungare un pò il brodo! non so se mi capisci, descrivi la situazione, dove si trovano, quello che pensano, cosa provano, cosa fanno, cosa succede. Insomma rendi la storia più interessante possibile ^^ e poi forse il fatto che Michael si sia già... emh affezionato a lei non un po troppo sbrigativo? magari potevi inserire qualche avvenimento prima. Cioè qualche avvenimento o motivo per cui Michael si affeziona a lei. La trama in se carina, ma forse un pò troppo sbrigativa per i miei gusti :/ comunque continuerò sempre a leggere e a recensire i tuoi capitoli sperando in un miglioramento ^^
Ps: non mi piace mettere recensioni critiche! e poi non mi sembra il caso, quindi te ne posto una neutra. Non prendertela, infondo le recensioni sono fatte proprio per commentare a aiutare l'autore a migliorarsi :) baci baci! -Sasa123-

27/08/13, ore 16:41

moooolto interessante questo capitolo :33 vado a leggere il seguito ^^ byeee

26/08/13, ore 12:49

Oltre a Jermaine che cos'è che deve dire suo papà? Continua per saperlo

17/08/13, ore 09:25

Visto è andata come sperava perché anche lui ricambia. A presto con il prossimo

Scusa se non avevo più commentato ma non riuscivo a entrare con il vecchio nick perciò lo dovuto cambiare

05/08/13, ore 16:02

Oddio che carini :3...questa storia è davvero bellissima <3

30/07/13, ore 15:24

Un ottimo regalo da parte di entrambi e Michael non dovrà preoccuparsi perché anche Guily prova lo stesso

16/07/13, ore 19:32

Con Michael riuscirà a vivere una storia d'amore vero. Posta il prossimo per sapere cosa succederà

04/07/13, ore 19:33

Giulyyyy l'inizio è già bellissimo complimenti *-* aspetto il prossimo capitolo <3 <3 <3 <3