The best present from the right person
di Soly_D

21/03/15, ore 15:21

Awww! Pur essendo breve è davvero carinissima :D
L'idea centrale della storia, oltre ad essere un genere di azione verosimilmente nello stile di Rufy, è a dir poco adorabile. E niente, io per questi due sbrodolo sempre un sacco di amore.
Complimenti, mi è proprio piaciuta! :D

19/02/14, ore 10:56

Ciao :D una drabble molto molto molto carina. L'idea è semplice, ottima esposizione e personalmente ho trovato il regalo di Rufy veramente dolcissimo. :D Super complimenti!
Baci Baci
Jogio

23/10/13, ore 15:08

Ehila! Cavoli,ho visto solo ora questa fic. O_O
L'ho trovata davvero bellissima e dolcissima :D
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella del regalo di Rufy: la bandiera con il nome di Nami,non ho parole... ah si ne ho una: STUPENDO :D
Noto anche degli accenni alla coppia SanjixNami... a mio aviso,sarà anche una delle coppie più amate in Giappone,ma la coppia più bella e con più possibilità di realizzarsi secondo me è la RufyxNami ;)
Eheh Bene,ancora complimenti e alla prossima!!
Baci,
Ary_aliasNicoRobin99

13/10/13, ore 17:28

Accidenti!! Vedo questa storia solo adesso carissima, e lo sai che appena leggo 'Sanji/Nami' devo recensire! ^^
Eh sì, questa tua indecisione tra le coppie purtroppo la conosco, ma vuoi sapere una cosa? Può essere un pregio! :) Tu leggi e recensisci anche storie SaNami, nonostante (T.T) tu preferisca la RuNami, e questo ti fa onore ;)
Detto ciò, nemmeno io credo che si realizzeranno mai coppie nel manga, ma non si sa mai...Anche se, alla fine, forse è meglio così! :D
La storia mi è piaciuta molto: carina, spensierata, con personaggi molto IC ^^ Mi piaci quando descrivi la scrittura di Sanji 'elegante', perchè anche io me la immagino così! Lui è un gentleman, giusto?
Che bello il momento in cui arriva con la torta ai mandarini per la sua Nami-san ** questo è uno dei tanti motivi per cui amo questa coppia: lui è un cuoco, e la vizia in tutto e per tutto! :3
Carina anche la parte di Rufy con la sua bandiera: il pensiero è carino e 'da Rufy', ma penso non ci riproverà una seconda volta.. xD
A presto! :*

Benedetta.

03/08/13, ore 10:01

Ciao ^^ che bella storia che hai scritto ^^ !! breve ma simpatica e dolce. Sei stata molto brava a scrivere :D kiss <3
Lady D.

12/07/13, ore 23:12

Ciao!!! mi scuso immensamente per recensire solo ora... a dove sonos tata? perché non l'ho vista prima questa storia? di nuovo scusa, comunque... ma che mi combini a scrivere una RuNami? ^_^ a parte gli scherzi, ognuno ha il diritto di amre le coppie che vuole, e so che sei indecisa tra questa e la SaNami, comunque  a mio aprere nessuna diventarà ufficiale ( e intendo nessuna coppia in generale), non credo che Oda farà nascere degli amori nella ciurma, ma meglio così perché ci sono così tanti fan per le varie copie che, se davvero una divenasse ufficiale, sarebbero di più le persone scontente di quelle felici! e comnque, in Giappone è la SaNami la coppia più amata <3.
Coìmunque la tua drabble mi è piacuta, Rufy non fa che combinare casini per poi trovare strani rimedi! ma lo amiamo anche per questo ^_^. Ma continuo a vedere lui e l navigatrice come fratelli, il che non vuol dire svalutare il loro rapporto, anzi... sono profondamente legati, c'è un saldo legame di fiducia  e stima reciproca, e mi piace sottolinearlo. Ma sai bene che se si tratta di amore, c'è solo una persona che io vedo con lei... e cioè il bel biondino.
Comunque spero che continuerai a cimentarti nello scrivere su One Piece, ti riesce molto bene come per Dragon Ball.
Un abbraccio e grazie ancor aper questa storia.
Namirami.

07/07/13, ore 15:24

Che carina! ^^ Ormai lo sai che adoro come scrivi e vedere una tua storia sulla mia coppia preferita mi riempie il cuore di felicità e adorazione *^* xD
I personaggi sono caratterizzati benissimo: Rufy che si scroda il compleanno della navigatrice e va a mangiare per trovare qualche idea - e direi che il cibo ha fatto il lavoro richiesto xD -, Sanji e le sue moine - ho apprezzato il fatto che tu non abbia stravolto la sua personalità, insomma, come dire, rendondolo troppo sdolcinato - e Nami e la sua reazione al regalo di Rufy - che direi appropriata, conoscendo le scarse abilità nel disegnare del moro xD -. Si è commossa, ma lo picchia amorevolmente allo stesso <3 bellissima la frase finale ^^
La nave con la bandiera della sua navigatrice... *__* dolcissimo <3 Ti faccio i miei complimenti! ^^
Spero di leggere presto qualche altra tua storia :)
Un bacio,

Mimi

05/07/13, ore 15:47

Ehi Soly ♥
Che bello vederti quii sopratutto con una RuNami <3
Sai quanto amo quella coppia, ma prima a dirla tutta adoravo molto di più la SaNami (♥). Dopo aver letto alcune ZoSan ho cambiato però idea e le mie attuali coppie preferite già le conosci ^^ Quindi sono stata molto felice di leggere questa flash, o double drabble <3 Intanto il titolo mi piace un sacco, è azzeccatissimo per la scena <3 Prima di tutto Sanji, diciamo che più IC di così non si può :'D È stato a dir poco geniale far notare come Sanji tenga a lei -o a qualunque altra donna- facendo notare che sul calendario era stato lui a scrivere il giorno del suo compleanno :'D Rufy, come al solito, se ne era completamente dimenticato, e quindi cosa fa? Va a mangiare per attivare il cervello, ovvio :'D Ahahah IC anche lui al 100% <3
" (...) in che modo avrebbe potuto farle capire che senza di lei la ciurma di Cappello di Paglia non sarebbe mai andata da nessuna parte? ", ok questa frase l'ho amata, insomma Rufy è cotto, non c'è storia! <3 Bellissima sul serio, con questa frase mi hai catturata. :3
Poi spettacolare la scena finale, conoscendo la scarsa abilità di Rufy nel disegnare mi immagino che obobrio abbia creato :'D Dopotutto è il pensiero che conta, no? Sono sicura che la navigatrice ha apprezzato molto più di quanto abbia dato a vedere <3 Il pugno finale poi è il solito pugno affettuoso <3 Ahahah davvero adorabile questa double drabble, sei come sempre bravissima e trovi queste geniali idee ♥
Cioè l'idea della bandiera a me non sarebbe mai venuta in mente, sul serio sei geniale :D <3
Ti lascio, ci sentiamo alla prossima <3 Grazie ancora per essere passata su questo fandom, ci tenevo proprio a leggere qualcosa di tuo su loro due ♥♥
A presto! :D

VItzi°°

05/07/13, ore 06:20

davvero molto bella :')
brava! perché sei riuscita in poche righe a rispecchiare a pieno i personaggi, i miei complimenti!

un abbraccio calliope. ^^

04/07/13, ore 19:47

Soly Dea!
che bella queste due drabble, sono molto carine^^
che carino Rufy a disegnare la bandiera di nami e farla portare per quel giorno, lo trovo molto carino e poi ha imparato una lezione di vita: mai far commuovere la navigatrice, si rischia brutto xD
sei ancora indecisa tra runami e sanami? avanti unisciti a noi nel fantastico mondo delle sanamista *balla in un campo di fiori*.
no vabbé dai, scherzo, anche se alla fine sceglierai di "tifare" diciamo la rufyxnami, io continuerò a seguirti lo stesso, anche perché ho appena scoperto che delle sue storie NaruSaku nel fandom di Naruto fanatstiche! Anche io adoro quella coppia, è una dei miei OTP ma non sono riuscita a trovare un'immagine decente da mettere nella mia nuova firma, che sfortuna T-T
vabbè ora vado che devo finire di studiare, ci sentiamo!

P.s ho pubblicato il secondo capitolo della raccolta, perché non ci dai un'occhiata e mi dici che ne pensi?

04/07/13, ore 19:32

Ciao ^^ Personalmente l'ho trovata carinissima ** Io non amo molto la Sanami, più che altro perché non riesco a vedere Sanji davvero innamorato di Nami, quindi qui mi è piaciuto particolarmente perché non l'ho trovato per niente eccessivo, anzi, era perfettamente IC perché è proprio da lui segnarsi il giorno sul calendario (scommetto che per quello dei ragazzi se ne frega, o meglio finge di farlo XD) e anche preparare una torta a tema per farle piacere ^^ E la parte di Rufy è assolutamente adorabile ed IC perché ci sta perfettamente che si scordi le cose (anzi, già tanto che abbia notato la nota XD) e allo stesso tempo che faccia di tutto per rimediare, anche con idee strambe delle sue (e purtroppo la sua scarsa abilità nel disegno non aiuta in questo campo XD) ^^ E anche Nami l'ho trovata perfetta, che non può farsi vedere ad accettare le idiozie di Rufy ma allo stesso tempo apprezza l'impegno che ci ha messo per farla felice e sotto sotto si diverte anche ^^ Insomma, splendida ^^