The end?
di xlovedrew

11/08/13, ore 20:25

Ok, questa storia mi ha davvera ma davvero commossa <3
La storia è bellissima, dolcissima e altri 300 aggettivi positivi con -issima xD
All'inizio quando Louis ha detto quelle cose a Harry avrei voluto
ucciderlo ma poi il modo con cui ha tentato di riconquistarlo lo ha reso
davvero dolcioso *.*
Harry poi era qualcosa di troppo puccioso con i suoi occhietti gonfi
e rossi <3
Questa storia è forse una delle più belle tra le 30.000 Larry che ho letto;)
Ora vado spero di poter leggere ancora storie del genere <3
Alla prossima <3

07/07/13, ore 00:10

OMG! Io davvero devo farti i miei più vivi complimenti, ho scritto una cosa spettacolare. Sei riuscita a farmi venire le farfalle nello stomaco e ti assicuro che non è cosa da tutti!
Ho provato lo stesso dolore che hanno provato i due, soprattutto quello di Louis, sei riuscito a renderlo nella manier migliore che ci potesse mai essere. Mi è piaciuto molto come hai reso il rapporto fra Louis ed Eleanor, un rapporto d'amicizia che secondo me hanno anche realmente. ;)
La parte finale poi è stata il top, Harry che va da Louis e *boom* fanno pace, ti giuro, non aspettavo altro. Era come se avessi Boo davanti a me e lo vedessi piangere, mi stavo logorando.
Avevo gli occhi lucidi davvero, bravissima! :)

05/07/13, ore 02:36

Io non riuscirò mai a capire perché cazzo le storie più belle non hanno abbastanza recensioni!! -.-
Cioè.. quello che hai scritto é la bellezza assoluta.. ed é stato così tenero e commovente :')
Mmh.. allora.. innanzitutto credo che la tua OS sia perfetra perché é come se avessi trovato un perché (fra l'altro perfetto *-*) per DON'T LETTME GO e mi dispiace veramente deluderti perché io fink ad adesso,anche se lo avevo desiderato con tutta me stessa.. non ho mai trovato nulla su DON'T LET me GO e quindi tu sei stata la prima,e credo che dopo questa.. non vale la pena leggerne altre perché é davvero stupenda *-*
Davvero bravissima, anche perché se io credo in Larry.. non rieco ad immaginarmi Eleanor cattiva.. perché amo anche lei!! So ke è da pazzi e magari non ha senso però per me é stato bellissimo leggere di un El che non viene rappresentata come la solita cattiva rompipalle :')
tutto questo ha reso la tua OS ancora più bella :')
bravissima,davvero..
Baci..