Happy birthday America!
di blackwhiteeli

18/07/13, ore 15:18

Ciao :D
Che dire, amo questa fic *-* la UsUk è il mio pairing preferito e ho sempre pensato che "7 things" sia apposta per loro e adesso il mio desiderio si è avverato *-*
Dire che è stupenda è dire poco *-* mi è piaciuta da matti *-* complimenti complimenti complimenti *-*
E il costume da infermiera poi, sono morta x°D
Comunque ancora complimenti *-*
Ciao ciao :D

08/07/13, ore 21:10

Salveeee ...Oddio questa storia è stupendaaaa ... io conosco Miley solo perchè mi vedevo Hanna Montana e quando ho letto il titolo della canzone sono corsa subito a sentirla e... bè per il pairing è prefetta, hai ragione ^^. Poi il regalo di Francis... quando ho letto di che si trattava sono scoppiata a ridere ahaha. Bè, meglio per Alfred no? Con questo ti saluto ^.^ Alla prossima
Baci
Shimizu_chan <3

04/07/13, ore 22:29

Quella canzone... assolutamente Usuk. è perfetta. La adoro. è stato bello trovarla in una storia. Una storia usuk poi *^*

04/07/13, ore 22:24

Bellissima mi piace proprio. Come al solito non ti smentisci mai. Adoro come scrivi . A me non piace Miley Cyrus però penso anchio che 7 things sia scriita apposta per loro due, soprattutto il ritornello. Sto cominciando a pensare di essere diventata la tua recensitrice personale, spero che questo mio atteggiamento sempre più simile ad uno stalker non ti dia fastidio. Beh alla prossima ciao ciao

04/07/13, ore 22:20

HOOOOOOOOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAAAAA *tutti si tappano le orecchie*!!!! Da quanto tempo, Blacky cara!! ^_^ Oh, che vedo qui, un'altra tua pucciosa Historie su uno dei miei paring Hetaliani preferiti!! OMG, sai, Arthur mi sta perseguitando nei sogni!! O_o XD Ma andiamo pure avanti!! Oddeo che cosuccia adorabile che hai creato!! Miley Cirus? Sul serio? "So I put my hands up, they're playing my song, the butterflies fly away!" Santo Verloren, adoro questa canzone!! =3=
XDDDDD Il costume da infermiera!!! No!! Io lo voglio comprare!! Arthie caro, a quanto me lo vendi?!
Arthur: mmmmmh... non saprei...
Alfie: Ehi! Tu non lo vendi! Non ricordi? Quell'abitino ci serve per i nostri giochini notturni!!
Hyuuga: *spunta dal nulla* Posso unirmi anch'io? :D
Arthie/Alfie: E mo' questo qua chi diamine è?! O_o
Hyuuga, tornatene nel tuo fandom... *lo rispedisce nel fandom di 07-ghost*
Tornando a noi!! Bella bella bella!! Dritta nelle ricordate!!
Besos,

White Tiger