First Class Meeting
di malukuku

08/07/13, ore 19:23

Io adoro i tre first class, e ancor di più le fic che approfondiscono i loro legami d'amicizia. :) Nel gioco originale l'amicizia che lega i tre non è trattata molto, ma secondo me è un errore. E' piacevole leggere di un momento di vita quotidiana in cui i tre soldier stanno insieme, come amici normalissimi. Prima che succeda la catastrofe... Comunque, penso che tu sia riuscita a caratterizzarli benissimo, anche il cucciolo zack ovviamente :) La sua entrata in scena mi ha fatto sorridere, il rapporto tra lui e angeal è tenero, ed è un'altra cosa che adoro in crisis core. Insomma, nonostante tu abbia ritratto un giorno semplicissimo della vita dei quattro soldier, sei riuscita a renderlo molto realistico e piacevole, complimenti. Non sempre la semplicità colpisce il "pubblico", ma tu hai superato l'impresa alla grande. Non capita spesso :)
Ah, giusto per precisare, io amo genesis alla follia xD Adesso mi sento un po' fuori posto xDDD Forse mi picchierai XD
Alla prossima

08/07/13, ore 12:55

Mi piace un sacco! Sei stata molto brava a rendere avvicente un momento che di avvincente non ha nulla con un bellissimo scambio di battute. Si vede proprio che ti sei impegnata a rendere questo momento più verosimilie possibile e tirare fuore da poche righe una buona caratterizzazione dei personaggi, inserendo piccoli stralci di introspezione. Brava mi é piaciuto davvero tanto!
Ti capisco: nemmeno a me Genesis fa impazzire, ma forse nel CC non é stato trattato come dovrebbe, poiché dovrebbe essere l'eco di Seph, ma... vabbé, impresa impossibile.
Ancora complimenti
Alla prossima
Besos

07/07/13, ore 21:00

Posso sbaciucchiarti???? (Scappa malukuku , finchè sei in tempo Nd Sephiroth) Allora *w* questa fanfiction mi piace tanto tanto tanto tanto tanto otnat, e mi piace anche come hai caratterizzato i personaggio ♥♥♥♥♥
Genesis dei tre è quello più difficile da farsi piacere ( E lo dice una che l'ha odiato per mesi ) perchè è un tantinello ( Troppo Nd Seph ) borioso; comunque se li prendi tutti e tre insieme non li lasci più (?). Zack è un cucciolo x**D.
Adesso la tua storia la metto tra preferite ^^ kisses e alla prossima ~

04/07/13, ore 20:40

Ciao :) Accidenti, che carina! Mi piacciono gli episodi di vita quotidiana, servono a ricordarci i rapporti che esistono tra i vari personaggi, ponendoli in un ambiente diverso dalla battaglie o dai problemi per salvare il mondo. E poi mi mettono tranquillità. Questo è stato molto bello: tutti e tre i First Class finiscono on un catastrofico mare ad un certo punto e vederli così, sereni, che passano del tempo come tre amici quasi normali è molto bello. Ovviamente anche Zack è compreso, anche lui col tempo purtroppo perde la sua fanciullezza...e per me è bello vederlo ancora così spensierato e infantile.
Mi stavo appassionando! Quando sono arrivata alla fine ci sono rimasta male, ho pensato:"Di già?". Non è una critica, è solo per dirti che mi è piaciuta molto :)
Complimenti ^^ Ciaux!