Isn't she lovely?
di Lulu 1991

10/10/13, ore 14:21

Posso odiarti? Certo che posso, ne ho il diritto insomma pure la promessa con il mignolino gli fai fare?! Tu mi vuoi morta lo so che è cosi... E niall?! No parliamone insomma ora che si è ripreso tu che fai? Fai andare via Nicole mi pare giusto... Dio povero Harry...io ti odio lulu ti odio!♥♥♥♥♥

09/10/13, ore 16:37

bellissima... Ti prego aggiorna il prima possibile!! A presto....baci.xx MrsStyles_00

24/09/13, ore 21:03

non lasciarmi in sospeso çç

AHHAHA,no,dai,sono seria continua :c

Il capitolo è bellissimo,come la fan fiction!

22/09/13, ore 13:05

Allora per prima cosa... SCUSA IL RITARDOOOO! comunque amo questo capitolo e ogni volta mi tieni sempre sulle spine! Spero che Katy abbia una bella notizia che riguarda Niall... E spero che Nicole non parta perchè non può lasciare Harry, sono troppo dolci insiemeesee! Continuaaaa e scusami dinuovo per il ritardooo <3

21/09/13, ore 11:33

oddio.. NON. DEVE. PARTIRE. PUNTO. Quanto sto odiando suo padre in questo momento?? Che poi serve anche lei per far riacquistare la memoria a Niall, no?? Quindi.. e poi che notizia deve darle Katy?! ODDIO. DEVI CONTINUARE. STO IN ANSIA!

sciau.

19/09/13, ore 15:05

Ma ciaoooooo!!! Allora cominciamo... EH NO EH??? Così non va proprio bene Nicole non può partire!! Sarebbe tutto un casino, ed anche se io sono la casinara per definizione questo non mi va proprio bene!!!! Non si può lasciare quel riccio sexy che è così carino quando è frustrato!!! Adesso non vedo l'ora di sapere cosa ha da dirgli Katy... Mi fai salire un'ansia ogni voltaaaaa!!!!! Mado sei incredibile!
Il capitolo è stupendo e ti faccio tantissimi coplimenti, aggiorna super prestissimooooo!!!
Un bacio
logan4ever

19/09/13, ore 14:35

Posso ucciderti ora o ora??!! Lulu dai non puoi farlo non puoi....nicole non può partire!!! LORO SI AMANO lo vuoi capire o no SI AMANO e quella stramaledetta distanza non può fermarli chiaro?!?! Dai sono cosi carini....oh al diavolo falli stare insieme e finisci con "e vissero felici e contenti" ma no lei si deve inventare le cose piu assurde....ti prego lasciali in pace e fagli vivere la loro vita non chiedo tanto no?!
Ti voglio bene nonostante tu mi faccia venire degli attacchi di cuore a ogni capitolo ..♡♡♡♡♡♡
Lary♥

18/09/13, ore 21:25

AW...... amore mio è fantastico! a parte per il fatto che lei partirà! Grazie mille Lu.. TI AMO TROPPO <3
GRAZIE <3 <3 <3 <3

13/09/13, ore 16:40

nooooooo!!!! Nicole non può trasferirsi! non può lasciare Harry e soprattutto Nial! non può. okay...tu mi fai prendere sempre dei colpi perché tutti i capitoli finiscono così! <3 be... che posso dirti.. continuaaaaaa <3 love you <3

13/09/13, ore 15:49

Il capitolo è bellissimo e.. cosa dire? A me piace sicuramente di più 'Nicarry' HAHAHAHAHAHAHAHAH. Anche io ieri ho cominciato le superiori *-* amo la mia scuola.
Passando al capitolo. Non so proprio.. andrà a vivere con Harry? BOHH!! OuO il padre non mi piace per niente. D:

aggiorna presto, sciau.

p.s. per questa volta ti scuso del ritardo.. alla prossima ti vengo a prendere a casa HAHAHAHAHAHAHAH

12/09/13, ore 17:09

Heiiiii!!! Ciau come stai?? Allora non ti permettere di insultarew questo fantastiglioso(?) capitolo perchè sei stata bravissima!! Il nostro Haroldino e Nicole sono così dolciosi, mi piacciono un sacco come coppia ma non hanno un attimo di relax poraccci... e porca miseria non possono avere un momento di pace??!! E prima quel deficiente patentato di Niall che va in ospedale e poi perde la memoria, e poi Nicole che si deve trasferire ma porca di una paletta non possono pomiciare in santa pace sti due!!! Comunque dopo il mio sfogo ti faccio ancora 428920996367883487737658287 coplimenti per lo stupendo capitolo che ho letto con il sottofondo di quei cinque demente cronici che amo ma... dettagli.
Allora aggiorna presto e ancora coplimenti
un bacio
logan4ever

12/09/13, ore 16:49

Molto ma molto bella... Complimenti bellissima<3 baci.xx

12/09/13, ore 11:47

Ma te ne inventi sempre una più del diavolo?!?! No okay, prima Niall ora Nicole che si deve trasferire!! Comunque la parte dove sono a casa di Harry è una cosa fantastica stavo morendo quando bruciano il pranzo ahahahah ma dai! !! Brava lulozza mia <3

09/09/13, ore 21:04

te sei cattivaaaaa!!! lol comunque è fantastico!!! ti prego dimmi che recupererà la memoria!!!! baci.xx

09/09/13, ore 12:29

Hola! Eccomi qui :) scusa il rutardo ma come ti avevo detto ero via! Comunque alil caoitolo è bellissimo e sono felice che Niall stia bene... Ma però è brutto perche non si ricorda niente.. :/ non vedo l'ora di leggere la continuazioneeeee baci baci <3