Come le ciliegie
di BreezyLeveret

05/07/13, ore 13:03

Ohhh, Anna! Ti amo, perché è solo grazie a te se sono di nuovo in questo adorabile fandom. Mi è mancato tantissimo, anche se ci sono tornata per leggere di James Potter. E tutti sanno cosa penso di James Egocentrico Potter. Tsk.
Però ammetto che mi è piaciuto, qui. All'inizio, prima che li nominassi, pensavo che i personaggi fossero Fred e George, ma ammetto che anche James e Sirius mi sono piaciuti. Perché odio James, ma amo Sirius (nonostante forse sia lui il più cattivo tra i due. Mh. Va be', ma che ci ragiono a fare? Abbasso Potter!). :3
Ma passiamo alla storia. Mi è piaciuta molto, mi ha fatto ridacchiare e sorridere un sacco. Mi hai fatto addirittura apprezzare James Potter, non so se ci capiamo. È come farmi apprezzare la Lirry: praticamente impossibile. XD
Hai fatto un ottimo lavoro, mi è piaciuta proprio! :)

04/07/13, ore 21:57

Anna, ma sta storia è troppoooooo bella, e poi dici che nn si brava... Ah vecchia cugina mia, questa storia è bellissima, fa morir dal ridere... Ahahahahahahahahaha soprattutto quando alla fine l'unica cosa a cui pensa James è che Lily è saltata addosso al povero Remus che con questa faccenda peraltro nn c'entra un tubo... Ahahahahahahahahah effettivamente una ciliegia tira l'altra, come ad ogni cavolaia ne consegue un'altra... Poveri, forse è una punizione un po' eccessiva, ma direi che se la meritano proprio, sono due deficenti in piena regola... Ahahahahahahahahaha mamma mia... Nn sanno proprio nn mettersi nei guai in qualche modo, come poi fa anche Harry anche se in modo un po' diverso... Adoro questa storia e ti dirò che anche secondo me sei una bomba, come mi hai detto nell'ultima recensione, hai scritto due storie in una settimana... Nn ho parole... Ti voglio straaaaaa bene Bea

04/07/13, ore 20:48

Bellissima! Sono morta dalle risate (si fa per dire, sono ancora qui), leggendo la parte in cui Sirius attacca con un incantesimo di adesione permanente il suo poster della ragazza babbana! Credo che tu abbia capito in pieno i caratteri di questi protagonisti, inoltre scrivi davvero molto bene. Complimenti ancora! Amche io vorrei un migliore amico importante come Potter lo è per Black.