The doorbell
di Elle Sinclaire

04/07/14, ore 20:17

Questo telefilm è la perfezione assoluta e la tua breve fic non è da meno.
È la prima che leggo nel fandom e direi che ho scelto bene.
Non mi va di aggiungere altro, questa shot è perfetta così com'è.

05/01/14, ore 14:42

Ma...ma...ma io ti adoro troppo!!!!!
Finn&Rae sono una delle mie coppie preferite e trovare una fanfiction di questo genere non sai quanto mi ha rallegrata!
Io e la mia migliore amica adoriamo "My Mad Fat Diary" e siamo in ansia per la seconda stagione!! Già dal promo io stavo per svenire e devo ringraziare la mia amica che mi ha sorretto (altrimenti sarei caduta per terra :D)
Che dire, mi piace come scrivi e trovo molto bella l'idea che ad assistere a quel dolce, tenero, amoroso momento della 1x06 ci sia una terza persona oltre a loro due!!
Complimenti ancora :)
Ciaoooooo                                                                                                       -RB

30/12/13, ore 18:17

Carinissima! Mi è piaciuta un sacco questa fic, un piccolo sguardo d'esterno alla nostra coppia preferita. Finn e Rae sono deliziosi e la donna, Frankie, una tosta col cuore di panna! :) Sono contenta che ci siano altri fan italiani di questa serie meravigliosa e che alcuni addirittura ne scrivono! Buona giornata!

06/11/13, ore 23:01

Oh *__* cosa leggono i miei occhi!
Amo My Mad Fat Diary. Rae e Finn sono L'AMORE, punto. Non c'è paragone.Mi stupisco del fatto che questi telefilm sia così poco conosciuto, dovrebbe essere più sponsorizzato visti temi profondi che tratta! Per una volta la protagonista non 'è la solita figa di turno che potrebbe fare la modella, ma è una di noi, ADORO!
Comunque ho amato anche la tua fanfiction e il fatto che tu abbia inserito una terza persona a osservare tutto dall'esterno tifando per Rae&Finn, tifando per qualcuno così uguale a lei!
Scrivi bene e mi piacerebbe leggere altre tue creazioni! Ti faccio tanti tanti complimenti! Alla prossima, spero! Un bacione grande ^_^

26/09/13, ore 23:59

Ma che bella questa fic :)
Ho cominciato da poco a seguire My Mad Fat Diary, ma già lo amo in ogni dettaglio, dai personaggi con quell'accento marcatamente nordico ai riferimenti Britpop presenti praticamente in ogni puntata *-*
Non credevo nemmeno di trovare qualcun altro che lo conoscesse, figuriamoci qualcuno che ci avesse scritto delle ff!
Inutile dire che sono contenta di essermi sbagliata xD
Comunque mi è piaciuta molto, brava :)

04/07/13, ore 20:28

Ma io mi sento male. Qualunque cosa sia successo che non ho ancora visto, io mi sento male. Scalza Seth e Summer e qualsiasi altra cosa.
LORO sono belli veri. Ma #belliveri sul serio <3
Io amo già Frankie come se non ci fosse un domani, e adesso smetto di bandare alle ciance e me lo guardo....ho il pilot in carica da stamattina, ma adesso parte. Cavolo se parte.
Li amo, so' bello, ti amo perchè questa cosa è stupenderrima e di più non si può, e Champagne Supernova è la colonna sonora della vita <3
Morrisey, poi, sai com'è, si ama.