Non c'è limite al peggio
di fleacartasi

27/04/11, ore 19:54

Sono quasi caduta dalla sedia. Questa è una delle cose più credibilmente crack che abbia mai letto: Bella è abbastanza IC (a parte il fatto che normalmente avrebbe Cruciato gente a tutto spiano, ma questa è una crackfic e dunque va bene) e Charlie... non per niente è fratello dei gemelli, giusto?
Roar, bel nome per un drago.

Arya
16/02/08, ore 15:09

troppo divertenti!! ke dici ne farai una anke su Ron e hermione???Pleaseeeeeeee!! ciau a prestissimo!

Mrs Piton
02/02/08, ore 16:19

Ahahahahah fa troppo ridere!!!Accidenti Piton ste cose dovrebbe farle con me...XD Cmq complimenti!!!

27/01/08, ore 21:06

°o°
come commento potrei limitarmi a questo e sarebbe già sufficiente.
Mai visto nulla che sfida di più le provinciali leggi della demenza. Mai visto nulla di così inconsueto. Mai sognai qualcosa di così ardito.
Ok, ti aggiungo la ficcy nei preferiti. Mi raccomando continua così.

sara
23/01/08, ore 11:03

bè,direi che non è proprio amore,ma solo sesso. Bene,direi che è molto divertente,sopratutto i metodi seduttivi di Piton che non facevo così seduttore,xò...vabbè che una volta ha baciaqto una certa Florence tra le serre,quando era a scuola. Carina,adesso leggo l' altro capitolo.

19/01/08, ore 00:08

Oimmene, oimmene... oh povero Potion Master mio, non gli bastavano tutte le rogne che ha avuto, pure gerontofilo gli è!!! C'è solo da dire che gallina, pardon, bibliotecaria vecchia fa buon brodo. D'altro canto, vista l'età media del corpo docente maschile, con la sola eccezione del vanesio Lockhart, che tutt'al più era corpo e basta, il capo della Casa Slytherin poteva non suscitare "appetiti" nelle vestali del sapere di Hogwarts? Ed ecco l'austera McGonagall dare di gomito alla rubiconda Sprout e la occhialuta Trelawney ammicca a madame Pomfrey: fate largo gente, ora passa in tutta la sua magnificenza di mantelli svolazzanti e chiome immobili, il Principe Nero dei sogni di ogni impiegata di della prestigiosa scuola di magia di Howgarts, Severus "carne fresca" Snape, detto per gli amici (quindi, per nessuno...) "l'Unto delle Signore". p.s.: ho scoperto che la demenzialità è contagiosa!

Albu Severus
18/01/08, ore 17:55

ahahahahaha ke forza!! Bella, però..La coppia alquanto improbabile e la parte dove la Pince ulula come una mandragola.. Spettacolare!!!..Anche il finale niente male!! Un bacio

18/01/08, ore 15:53

oddio che scemata colossale, proprio adatta a me direi =), per lo meno ho sorriso un po, ciao bacioni

18/01/08, ore 15:42

Malataaa!! Ma forte, davvero! Mi ha fatto senso per tutto il tempo immaginare quei due in... ehm ehm, posizioni poco conveniente, va bè! COmunque, solo una cosa... Il vero nome della Cooman, visto che hai usato i nomi originali, è Trelanway, o una cosa del genere^^ E quello della Sprite dovrebbe essere Sprout. Per il resto sono morta dalle risate, anche se alternavo singhiozzi incontrollati a conati di vomito... non per colpa tua eh! Soprattutto per Gazza e le siringhe della Chips. Ah, anche il nome di Madama Chips è diverso.. Penso sia Pomfrey. Scusa tutti qusti appuntini^^ Non voglio assolutamente fare la parte della SoTuttoIo. Complimenti per l'idea! BellaBlack.

18/01/08, ore 15:40

Dire che questa storia non sta in cielo, nè in terra è un neufemismo. Definirla un trionfo di idiozia è quantomeno dequalificante... e definire Irma una povera anima frustrata è il meno. Snape seduttore è quanto di più inimmaginabile si possa concepire, e francamente, con tutto il rispetto, capisco che Lily non... be', ci siamo capite.
Ciò non toglie che stia ridendo come un'idiota. Il mondo va al contrario.