Trembling hands play my heart like a drum
di ElloDoctor

17/07/13, ore 02:51

La penso come gli altri: Si, hai fatto davvero bene a tradurla, sssì! L'ho amata, dall'inizio alla fine. ** Adoro il tema, adoro Sebastian versione vampiro, adoro Kurt geloso. Il morso poi .. *______* Che scena oh, fantastici ! Quanto ho invidiato Hummel in questa ff.. *tossisce* Ottimo lavoro, come sempre :) P.s. Di all'autrice di scriverne altre eh !

10/07/13, ore 23:02

Ciao! Hai fatto davvero bene a tradurre questa Os, e come sempre il tuo lavoro di traduzione é perfetto! La storia mi piace molto, é divertente sotto certi aspetti! Kurt all'inizio sempre un po' insicuro, pensa subito che Seb lo tradisca e poi quando scopre la verità torna tutto "carino e coccolso"! Amo la versione di Sebastian vampiro e mi piacerebbe vedere scritte più ff su questo tema, sempre con Kurt però! La parte più bella é stata quella del morso, come già detto in una recensione, sembrava che stessero facendo sesso! :D Ad ogni modo, bravissima la scrittrice che seppur sia una ff breve é scritta perfettamente! E ovviamente complimenti anche a te :) Ester

05/07/13, ore 00:54

Ciao RenoLover hai fatto bene a tradurre e postare questa storia perchè è veramente divertente. Kurt umano così insicuro e bisognoso di rassicurazioni e Sebastian vampiro ma comunque tenero e premuroso nei confronti di Kurt. E quando Seb morde il collo a Kurt per succhiargli il sangue è stata la scena che mi ha divertita di più perchè sembrava quasi che facessero sesso dalle parole che leggevo, invece questa volta Seb  ha succhiato il collo invece del pene di Kurt ah ah (perdona la battuta stupida ma è proprio quello che ho pensato in quel momento). Complimenti a tutte e due. Alla prossima. Cristina