L'ultima fermata (ROSE) part 1
di purplelight

13/07/15, ore 21:34

Ciao Purplelight, ho letto questa fic e voglio prima di tutto ringraziarti per averla tradotta e poi farti i miei complimenti perché è tradotta molto bene.
Spero che aggiornerai presto perché sono molto curiosa di leggere il continuo!
A presto, un abbraccio.

26/03/15, ore 20:55

La storia è bella, riempie dei buchi della serie ed è bello immaginare questi retroscena ma la traduzione, non ti offendere, è fatta veramente male, spesso non si riesce a seguire il filo e non si capisce di chi si sta parlando. Ti consiglio di evitare i traduttori e rileggere la storia più volte dopo averla scritta, renderai la lettura scorrevole e più piacevole :)

10/04/14, ore 19:16

Ciao ^^

innanzitutto, grazie per aver messo questa meraviglia su questo sito, davvero. Me la sono letta tutta d'un fiato, e appena finisco di scrivere la recensione, la voglio mettere assolutamente tra le preferite perchè davvero è strepitosa, bellissima e dolcissima, nonostante sia in sè una ficcy molto triste e malinconica (ad esempio, il fatto che Rose, rimarrà sempre l'ultima fermata del suo dottore) è adorabile ** complimenti per la traduzione comunque e complimentoni anche all'autrice di questa meraviglia!
baci

21/02/14, ore 20:24

Ah eccoti qua! Ciao purplelight!
Per un bel po' di tempo avevo perso le speranze per questo aggiornamento. Niente male come traduzione ma stai attenta alla punteggiatura. Inoltre alcune parole sono attaccate, senza lo spazio in mezzo quindi. Però è davvero una bella ff. ^_^ Grazie per avercela tradotta.
Aspetterò impaziente il prossimo capitolo. Non si può finire un capitolo così. NON si può. :D

Un abbraccio
Gallifrey_96

19/12/13, ore 13:28

Wooooo! ehilà! ciao! Prima di tutto, voglio farti veramente i complimenti: anche se è solo una traduzione trovo questa prima parte di storia davvero meravigliosa: la storia tra il Decimo dottore e Rose Tyler l'ho sempre trovata bellissima e tristissima allo stesso tempo (e d'altra parte: non è forse un clichè diffuso che le storie d'amore più belle siano sempre anche quelle più tormentate?). Purtroppo :( Ho visto però anche che non aggiorn più da luglio... quindi ti chiedo: hai voglia di continuare a tradurre oppure non l'hai ancora fatto per una semplice mancanza di tempo? daiiii!!! Aspetto con ansia di vedere come riuscirai a tradurla ma nel frattempo (visto che non so proprio aspettare) penso che andrò a leggermi il resto in inglese, perchè non può rimanere così in sospeso! A presto spero! :)

05/07/13, ore 21:57

Oh caspita che bella.
Grazie mille davvero per averla messa su questo sito. E' davvero magnifica.
Davvero davvero. L'inizio è un po' confuso ma poi... è una meraviglia.
Il finale è una cosa stupenda... ti toglie il fiato. E ti viene voglia di piangere. Soprattutto quando Rose lo incontra per la prima volta, che sembra dover morire di lì a pochi istanti. T-T
Quanta tristezza... Però è magnifica. E' davvero il massimo.
Complimenti all'autrice. E anche a te che hai tradotto. :)

Un bacio
Gallifrey_96