You're the only one who really know me at all.
di ClodiaSpirit_

27/07/13, ore 12:07

Amo questa storia, amo i ruoli che avete scelto per i due, sto leggendo capitolo per capitolo, che dire... è originale, diversa e voi due siete davvero molto brave a scrivere!
Complimenti. cc:

18/07/13, ore 12:20

ciao sono la ragazza di twitter (bowtje), per ora ho letto solo il prologo e la storia mi sembra molto bella. è diversa dalle altre ff crisscolfer che ho letto e per questo mi incuriosisce parecchio! corro a leggere gli altri capitoli e a lasciarci qualche recensione *--* molto bella, davvero! un bacio

07/07/13, ore 02:40

ciao claaaaudia, indovina un po' chi sono? ciao anche a te roberta <3
la storia è davvero, molto bella, le cose fuori dal fandom mi piacciono! (io sono la prima a scrivere di 'ste cose) ultimamente io con il fandom dei crisscolfer ho brutti rapporti, mi cacciano continuamente fuori for reasons mie e per opinioni personali.. ma chissene lol still ship it, ma non siamo qui per parlare di me! questa storia mi piace tanto e l'idea dell'ambientazione ottocentesca? avete fatto centro gurls!
brave bravissime! continuate così! un bacio

xoxo Giulia.

05/07/13, ore 21:50

Da brava crisscolfer shipper ho semplicemente DOVUTO aprire questa ff. Poi l'introduzione era troppo intrigante. *-* Anyway, pur avendo letto solo il primo capitolo molto intoduttivo, già mi piace molto e mi sono appassionata alla storia. È scritta molto bene, complimenti, siete entrambe molto brave:)) Aggiornate presto! Non vedo l'ora di leggere il resto *w*

04/07/13, ore 23:19

*cantilena* Sono la prima,sono la prima.....che ho vinto?? un biscotto???

Roberta,piacere di conoscerti! Sono un'amica di Claudia!!!

Che dire,credevo che fosse la solita fic CrissColfer,ma mi devo ricredere.....

mi ha colpito moltissimo,sopratutto perchè è ambientata in un epoca storica che mi ha sempre molto affascinato!

Per la serie "Chris Colfer c'ha tutte le sfighe del mondo" gli avete fatto morire i genitori senza manco dirglielo...QUESTA COSA è INGIUSTA *si asciuga le lacrime*

Per il resto niente,continuate così,e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Buona fortuna per questa nuova esperienza!

Jess