Il peggior matrimonio del Secolo.
di IanLaRossa

06/07/13, ore 15:43

E' sempre un piacere leggerti e lasciarti un parere, quindi eccomi qui, anche se in ritardo. :3
Comincio col dire che l'idea è moooolto carina, è un po' un clichè ma l'hai gestito molto bene dando comunque un tocco personale. Ho adorato la Sebtana e il loro momento nell'atelier, ovviamente, soprattutto perchè infilare un po' di Britana nelle fanfiction Kurtbastian è essenziale, ormai. Non mi è piaciuta però molto la parte dell'incendio, non sono riuscita a immaginarla bene, ma a parte questo ho amato tantissimo il finale, la promessa di Kurt e il messaggio di Santana.
Ho riso un sacco e questa os è adorabile, a presto e continua così!

Carols

PS: ti faccio solo notare un'acca di troppo in "più al cielo che ha qualcuno in particolare", sorry la pignoleria ma è un errore di distrazione che non ti fa fare una bella figura! :P

05/07/13, ore 01:47

Ciao IanLaRossa certo che ne hai di fantasia per ideare un matrimonio cosi tragicomico!!! Questa storia è veramente divertente ma quando Seb perde l'abito da sposo creato apposta per lui da  Kurt, lì sei stata cattivella! E fra tutti gli imprevisti c'è pure la nascita della "nipotina".....e alla fine si sono finalmente sposati!!! Mi è piaciuta tanto questa storia, brava Ian e....alla prossima. Cristina