Gekka no yasoukyoku (Notturno al chiaro di luna)
di Carnilie

Ciao ciao! Innanzi tutti volevo farti i complimenti per la scelta del pairing u.u le Közi Mana sono le mie preferite *vola fra le nuvole in mezzo all'amore* (?) Poi Gackt è veramente un bastardo non può far soffrire la bambolona cosí ma meno male che c'è Közi che lo ama tanto tanto *ama il pierrot* Infine volevo farti i complimenti per la scelta della canzone ci sta benissimo e non lo dico solo perché è una delle mie canzoni preferite... Insomma è veramente una bellissima shot scritta tra l'altro molto bene, complimenti. Nihs

Wow...Potrei avere il pezzo in giapponese del testo che hai scritto in fondo?
E' strano che Gackt sia così...bastardo, per usare un termine non proprio bello (e il signor Gackt mi perdoni), ma sai ho visto un' intervista con Kamijo, in cui Gackt diceva che generalmente era una buona persona.
Scusami, faccio fatica io a vederlo così, forse perchè nella mia testa ci sono solamente Mana e Gackt uniti per sempre da un amore infinito.
Ma è chiaro che per scrivere di una cosa del genere ti serviva quel tipo di Gackt.

com'è possibileeee? Neanche una recensione?? sono tutti pazzi u.u si, è corta e tutto però...però...quel kozi è proprio l'idea di kozi che ho sempre avuto nella mia testa, accidenti *_* Brava *_*