Where's John?
di The Edge

30/09/13, ore 21:43

AW! <3
Permettetemi di dirvi (anche alla Socia), signore mie: voi e le vostre menti malate (in senso buono), un giorno mi farete morire con tutte queste storie e questi progetti con John e Roger e mi fate sempre pensare a brutte cose. Sì.
Comunque! Dire "my Joger feelings" urlando mi sembra scontato, quindi lo ometterò.
Nelle tue storie, mi piace tanto il fatto che i quattro Queen siano caratterizzati quasi come dei ragazzini - si fanno le pernacchie, gli scherzetti, si prendono in giro e cose così come se fossero dei compagni di liceo. E questa è una cosa altamente adorabile, vedere in loro questo lato giocoso e "adolescenziale", in senso buono. *spuccia tutti e quattro i Queen, anche Brian che ha la febbre*
Ora mi chiedo se ora il Deacon, nel suo eterno "hide 'n seek", non si sia per caso infilato a dormire in uno sgabuzzino dimenticato dal mondo, tipo Rip Van Winkle. Lo scopriremo mai? Al limite mandiamo Alberto Angela a cercarlo.
Vedi? Queste cose mi fanno diventare più demenziale di quel che già sono. Ciò non significa che io non le ami alla follia. :3
Grazie mille per questo schizzo di follia <3 alla prossima!
See you,
Midori

05/07/13, ore 00:00

Donna, tu hai svelato il mistero che da una vita mi tormenta. Dov'è John Deacon? Altro che PID, Mistero dovrebbe dedicare un'intera puntata a quel disgraziato.
La gente ("La gente chi?!", TUTTI SE LO CHIEDONO, CHE DOMANDE!) se lo chiede spesso (APPUNTO!): 'ndo sta? Cosa fa per essere così irraggiungibile? Emigra tutti gli inverni con gli uccellini canterini? Si è trasferito in un altro pianeta, magari su Mercurio (PESSIMA, QUESTA ERA PESSIMA!)? E' diventato l'uomo invisibile e ci trolla tutti, gustandosi delle deliziose patatine, giusto per godersi appieno lo spettacolo (*sgranocchia patatina*)? No, niente di tutto ciò. La risposta l'hai data tu, stasera, con questa mitica fan fiction: si nasconde in uno sgabuzzino. Uno sgabuzzino. Per fare che cosa, poi? Per dormire. Capisci ("BEH, SAI, 'STA ROBA L'HO SCRITTA IO!")? Uno. Sgabuzzino. Un semplice luogo, come il bassista in questione del resto.
E' come se il tuo professore di matematica, una mattina, ti domandasse dal nulla "Quanto fa 2+2?". E tu rimani spiazzato, confuso, con la mente svuotata. Ti scervelli, pensando che ci sia qualcosa sotto, un tranello, una mafiata, e invece no: dietro ci sta solo una risposta elementare e semplice. E io, con 'sto grandissimo /£("$£, mi sono fatta i viaggi mentali più assurdi, pensando che fosse stato risucchiato da un buco nero, mangiato da un t-rex o diventato il Sirenetto più ambito di tutti gli oceani. Come ho fatto a non pensarci prima, come? Uno sgabuzzino. Magari ci spia da lì. Roba da matti.
...
... Ora non ci resta che trovarlo. Eh già. La pacchia è finita ciccio caro, ora te la faccio pagare per bene. *prende un forcone e le sue amate patatine e si avvia per l'amata Londra*

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, donna, che gioiellino hai sfornato! Troppo divertente! In chat non te l'ho detto, ma ad un certo punto ho sputato sullo schermo del pc una patatina, frantumata ormai dai miei possenti morsi. Allora ce l'hai di vizio eh. :'D
Ma che poi mi sono immaginata tutto. E ho riso il doppio proprio per questo, LOL!
E l'ultima frase? Ahhh, bravo Roger: lascia che il Bassista Solitario Dalle Camicie Assai Trasgressive dorma profondamente, cullato dai suoi sogni trasgressivi! Oh si babe, trasgressivi quanto le sue camicie.
Epico, assolutamente epico. Non ho altro da aggiungere, ti basta solo sapere che l'ho aggiunta tra i preferiti. :')
Grande donna, i miei più sinceri complimenti! Come sempre! :D

"... Merda, mi hanno scoperto." (Cit. Deacon non appena ha finito di leggere 'sta epica ff. Oddio, già mi immagino la scena: lui, circondato da scope, secchi e tanto altro, coperto da un pesante piumone, ornato da graziosi e allegri unicorni, davanti al suo piccolo portatile rosa, inquietato dalla fine della lettura in questione. Basta la smetto)