Gaze
di Rav

20/03/14, ore 20:30

Ciao Rav!
Povero Yesung! XD! Preso da un attacco di pura e cocente gelosia! Ma come darglo tprto? u.u
Comunque ho notato che Siwon vi sta proprio sulle balls, a voi autrici tutte, perchè non fate altro che metterlo in mezzo facendogli mettere i bastoni tra le ruote ai protagonisti! Povero Siwoncino! XD! E pensare che ha quelle fossette così adorabili! *__*!
Ryeowook se la sta proprio facendo sotto quando finisce in camera con Yesung! XD! Ma come dar torto anche a lui visto lo scherzetto che gli ha combinato Jong Woon nel bagno degli Studios! XD!
Questa parte mi ha stesa! XD!

<< Gli stavo spiegando anatomia.. SECONDO TE CHE CAZZO è SUCCESSO EH?! >> sbottò Jongwoon alzandosi di scatto dal letto e coprendo Ryeowook con la prima cosa a tiro.
Iniziò a spintonare Siwon fuori dalla stanza, non preoccupandosi di coprirsi.
Il più alto si bloccò sull'ingresso, guardando dall'alto in basso i due.
<< Vi aspetto tra cinque minuti, nella mia camera, per confessarvi. >> sbottò acido.
In risposta ricevette una scarpa in piena faccia.
<< ANCHE NO! >> gridò Ryeowook, con ancora il braccio alzato per il lancio.

Ahahah! X!D Siwon! XD!
Ad ogni modo scritta bene e scorrevole, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

13/10/13, ore 00:19

<< Gli stavo spiegando anatomia.. SECONDO TE CHE CAZZO è SUCCESSO EH?! >>"
Sono morta stecchita.
AHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHA RIDO MALISSIMO LOL.
TI AMO TROPPO.
SAPPILO. OuO
Credo che tu faccia bene ad esserne soddisfatta perché nonostante sia uno di quei cliché gigamegaenormi...é scritta come Dio comanda(disse Baka.Che per l'aggiunta é atea.BOOOM RIMAAA.BASTA..-.)quindi complimenti,ho apprezzato molto^~^
Baka was here~

03/08/13, ore 22:57

Oh ma è bellissima! Che cosa dolciosa e tenera ^^
Te lo devo dire tesoro... Adoro come scrivi! Davvero, non sto scherzando!
Le parole che usi, le descrizioni... A volte leggo FF che o sono troppo descrittive o lo sono troppo poco. Oppure usano parole che stonano completamente con il contesto! Invece tu sei bravissima con questo!
*Ti applaude per la seconda volta nella serata!*

Channie ^^

26/07/13, ore 02:22

Buonasera ^^
Ehm... No, ferma un momento! ... ? ? ?
Tu...Tu... YU SEI CHIDORICHAN?!
Quella chidorichan che scriveva fiction su naruto?
Se non sei una sua omonima ed io ho appena fatto una bella figura da cioccolatino, allora pardon! Ma... Ti ricordi di me? Io ho cambiato nick-name, prima ero "HARUNA"

Prima di capire se siamo davvero noi (?), commento la tua storia.

Allora, allora... Premetto che la YeWook è una coppia che mi piace, ma non a livelli esorbitanti. Yesung è un Dio, sia chiaro. Io piango ascoltando "The More I love you".Tutte le volte.
La tua YeWook mi è particolarmente piaciuta.
Davvero.

Hai delineato i personaggi in maniera delicata e senza forzature. Forse, ammetto che per essere una shot e passare dal "non siamo nemmeno fidanzati e meno che meno ci siamo dichiarati" ad "Siamo amanti e facciamo l'amore" è stato un passaggio forse frettoloso. Cioè, nella realtà è abbastanza fantasioso, anche perchè non stiamo parlando di attrazioni fatali e notte di passione fra estranei, quindi solitamente prima di compiere questo gesto che cambierà inevitabilmente il rapporto dei due amici, forse io avrei atteso di più.

Però, se devo giudicare la parte scritta e le emozioni, posso comunque affermare che mi hai donato molte emozioni.
E mi hai anche fatto sorridere in più punti.

L'inizio l'ho trovato spigliato ed originale. Davvero incisivo e particolare.
Mi è piaciuto tantissimo.
Anzi no, un motivo c'era.
Fanservice.
[...]

Ryeowook non si ritrasse neanche quando Siwon iniziò a toccarlo ed abbracciarlo.
Non notò, soffocato dalle attenzioni del più alto, lo sbuffo frustrato di Yesung.

Questi due pezzi mi sono particolarmente piaciuti.

<< Allora ci siamo intesi, domattina alle 7 vi voglio tutti in piedi e vestiti, soprattutto vestiti! >> ->Quel "Soprattutto vestiti" mi ha divertito, pensando all'eventuale espressione del manager che cercava di avere attenzione e puntaliatà dai suoi adorati bambini XD

E poi... YAH!
L'arrivo di Prete Choi XD
Ma dico io, Siwonnie, prima di abbattere una porta e fiodarti dentro senza permesso, bussare costa troppa fatica?

Ahahah!!!
Sono morta. Immagina l'espressione del nostro prete mancato!

Devo farti notare che la tua tecnica di scrivere è davvero migliorata. Scorrevole e ironica. Precisa ma incisiva e accattivante.
Complimenti su tutta la linea!

Un Kiss,
Azzurra.

05/07/13, ore 00:15

waaaaaaaaaaaaa che carini *^*
yesung rude e stronzo che poi si rivela tenero tenero haha <3
"gli stavo spiegando anatomia" hahaha avevo i crampi allo stomaco per il troppo ridere keke
siwon pezzo di cretino che sei hahaha
complimenti è stupenda ^^

05/07/13, ore 00:04

*VOMITA SEI SECCHI DI MIELE PRODUCENDO UN RUMORE ORRIBILE*
Per Dio ho bisogno che Lay mi curi *seduta dall'healer unicorn Lay*
Oddio, mi sento meglio.
*riguarda lo scritto e riprende a sboccare caramelle* HALP *sput*
Non si può affrontare questa FF senza essere preparati, maledizione, ho la glicemia a dei livelli che non esistono, babba mia ecco un altro con- *vomita arcobaleni Sehun*
VOGLIO DIRE NO, RYSHI, SEI TROPPO MORBIDO E ASJIAKGHEHGGJKBJEHRIEWGHWG *si carica Ryshi in spalla e scappa*
Ok no, Ryshi vi serve. *restituisce dopo che gli ha masticato le guance*

Dopo questa esagerata reazione ai troppi zuccheri, Dio abbi pietà della mia anima nera e deviata, spenderò due parole per darti la mia opinione sullo scritto. *che tu la voglia o no*
Punto primo, è scritta davvero molto bene. Breve, diretta, arriva dritta al punto senza perdere tempo e si legge che è un piacere. Ryeowook è un marshmallow illegale, Yeye è Dio, punto.
Per non parlare poi dell'apparizione non così celestiale di Siwon, e la conseguente risposta acida di Yesung. Stavo morendo male XD
Mi piace, e sono lieta di scoprire che ho un'alleata in questa campagna all'insegna della morte cerebrale di Jules. *evil laugh*
Complimenti davvero, zia <3

Verona

04/07/13, ore 23:52

C:
*si abbatte lentamente da un lato, emettendo un tonfo molto poco rassicurante*

PORCACCIA LA MISERIA VORREI SCAVARMI LA FOSSA MA NON POSSO.
*coff*
Insomma.
Non so da dove cominciare.
Il fatto che hai descritto in un misto le due fan cam che ti ho mandata..Mi ha distrutta.
Immaginare prima Ryeowook spogliarsi e poi sculettare mi ha resa scema.
POI Donghae che ride come una foca male addestrata mi ha UCCISA TOTALMENTE.
Passando oltre, il miele e l'animale in cattività di Yesung mi hanno fatta sciogliere e drizzare come una canna di bambù (stavo scrivendo bamba, ma la roba di Kibummie me la fumo più tardi, per riprendermi, magari) in più occasioni.
La cosa che mi ha davvero, tanto, ma tanto, ma proprio TANTO, spisciato..è stato Frate Siwon che ha parlato di confessione.
CONFESSIONE.
TU.
ESSERE IGNOBILE CHE TI INTORZI DI FAN SERVICE DA MATTINA A SERA E TI FAPPI SULLE RIVISTE DOVE C'E' DONGHAE, LO SO. L'HO SEMPRE SAPUTO, NON NEGARLO.
*Siwon va via strisciando e piangendo come una bambina sgridata dal papà*
Comunque sia, in sé l'ho adorata.
Miele + MMMMHHHH It's raping time! + Altro miele + Porno mieloso = Una me DECEDUTA.
Thanks, davvero, se faccio bei sogni stanotte poi me li appunto.

*fine dello sclero, vado a seppellirmi*