Everything
di Selandora

26/03/08, ore 15:43

Molto carina e profonda al punto giusto. Non vedo l'ora di leggere i prossimi chapter. Una cosa ma Mianto è vivo o morto non riesco a capirlo! Speriamo sia vivo e vedere il suo rapporto con narutino!

11/02/08, ore 16:01

Il secondo capitolo! *_* Lo aspettavo! La storia si fa sempre più interessante: la disperazione di Naruto nell’ennesimo fallimento è resa benissimo, le urla strazianti e il silenzio apatico e vuoto… wow! Per non parlare di Sakura, così… turbata e frustrata per non esserci stata per Sasuke e non poter consolare Naruto… Uh, angst! *_* Il discorso tra Jiraya e Tsunade è quello di due adulti con tanti errori alle spalle… eh sì, l’atteggiamento un po’ superiore di Tsunade ci stava per far confessare a Jiraya! ^^ E infine… appare Minato! Oh, sono sicura che sia lui, sicurissima!! Io lo adoro, sono davvero contenta che appaia nella fic, e credo anche con un ruolo importante! *_* Insomma, sono ansiosa di sapere cosa succederà a Naruto e Sakura… ^-^ Al prossimo capitolo! Bye!

09/02/08, ore 18:04

Ciao! Il capitolo era bellissimo, come il prologo, e poi mi sono quasi commossa..ç_ç La parte più bella è stata quella di Naruto dentro il sigillo, che parlava con Minato...ah, secondo me Tsunade ha ragione, ma le preoccupazioni di Jiraya sono comunque fondate...Ciao e aggiorna presto!

18/01/08, ore 20:54

Ok, non devo usare parole difficili...allora dico solo che...è stupenda!!!!!^^bellissima!!!XDaggiorna presto!!Kiss,Bea

18/01/08, ore 18:41

Aw, che deliziosa traduzione! *_* Pure frequentando ff.net, non mi ero mai imbattuta in questa fic! Beh, la traduzione non è affatto male, comprensibile e scorrevole. La fic si preannuncia elettrizzante già dal prologo: ottim il modo di descrivere un Naruto sulla soglia del dolore, agonizzante, che tenta disperatamente di ragionare. Complimenti! ^^

18/01/08, ore 17:14

Beh, devo dire che mi intriga molto, anche se è solo il prologo. Sono molto curiosa di sapere come continua (o forse dovrei dire come inizia!) Ciao e aggiorna presto

18/01/08, ore 16:42

dai nn è tradotta male...nn s capisce dove va a parare ma m piace...a me piacciono ttt le saku x naru quindi nn sono molto imparziale,non fidarti...^^