although I don't remember you, I know that I love you
di ohitsyoustitch

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/10/13, ore 20:33

Ho letto tutta la storia... Lo so che è da un po' che non aggiorni, ma... non ti permettere mai più di dire che questo capitolo fa schifo!
Il capitolo è fantastico, la ff è fantastica, TU SEI FANTASTICA!!!
E il fatto che tu, scrivendo solo 4 capitoli, abbia 49 recensioni per questa ff e io, pubblicandone 6, ne abbia solo 3 (non voglio fare spam, è solo un chiarimento), lo dimostra alla perfezione!
Ciao, bella! :)

28/10/13, ore 17:12

Ciaooooooo :)
Alloraaaaaaa... è PERFETTO !!!
Finisce esattamente come immaginavo e come volevo :))))))))
E poi il tuo modo di scrivere è SERIAMENTE...WAOOOOOO !!!!
Spero di poter leggere e recensire ancora qualche tua ff ...
Adesso ti lascio :)
Kiss, elenafiore :)

09/09/13, ore 14:02

Oddio! :o questa storia è stata magnifica! Davvero complimenti sei bravissima!! devo dire che la fine mi ha un po snervato xD ci sono rimasta male che è stato solo un sogno! Perchè non metti anke il finale alternativo?
Mi piace tanto come scrivi mi dice le altre tue FF?? <3

15/08/13, ore 02:02

Ciao Bella !!!
Allora inanzitutto devo dire che, anche visto pochi capitoli, questa storia è davvero bellissima e mi è piaciuta da morire :)
Poi, visto che a me piacciono davvero MOLTISSIMO i lieto fini, mi è caduto un po' il mondo addosso quando a Logan non è piaciuto il bacio e devo dire che mi sarebbe piaciuto di più un finale diverso :)
Comunque è Bandiera Verde perché comunque il tuo modo di scrivere è scorrevole e MOLTO invidiabile e la storia è ugualmente adsjmkpamtwajwtatawj !!!!!!
Due piccole domande :
come mai Logan prima che Cher iniziasse a sognare si ricordava del giorno passato con lei sulla spiaggia e dopo che lei sogna non se lo ricorda più ? E come mai lei al suo risveglio non era a casa visto che prima che iniziasse a sognare lei era li ? Scusami tanto ma io ho ancora questi dubbi xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero arrivi molto presto :)
Ciao, ciao
Kiss, elenafiore
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 02:14 am)

14/08/13, ore 13:43

Eehi ciao bella sono @fixiall hshb La storia mi piace molto, ho solo un consiglio da darti: si scrive salii in prima persona e non salì che alla terza. Ho trovato questo errore in molti punti, ma è riparabile c: Ripeto, la tua storia mi piace molto come il tuo modo di scrivere. Spero aggiornerai presto,alla prossima idbs

13/08/13, ore 23:45

Anche se di solo tre capitoli, mi ha coinvolto davvero molto. Il finale mi è piaciuto perché adoro quando ci si cimenta a far qualcosa di diverso. Però siccome io sono amante dei lieto fine mi piacerebbe leggere anche il finale alternativo. Comunque complimenti ancora, veramente bella :)

13/08/13, ore 21:53

Se segui la trama, questo finale è adatto, anche se non sopporto i finali tristi ma in questa storia ci sta a pennello
Questa è la mia opinione
Spero che tu continui " I still love you, James" ( se mi ricordo bene) mi piace da morire e voglio che ti continui
Ci vediamo alla prossima
Ciao ciao *agita la manina come una bambina*
PeaceandLovewithBTR

11/08/13, ore 15:12

Ehi! Come promesso, sono passata!
Io non sono fan dei Big Time Rush, ma devo ammettere che la storia é molto carina e scritt bene... Tutte queste recensioni te le meriti! :)
L'ultima parte, quella in cui Cher é al concerto, é davvero bella... É un po' l'amore che provo anch'io per I miei idoli.
Mi ha profondamente colpito, ya.
Beh, detto questo, ti faccio I miei complimenti per la storia e svanisco nel nulla lol.
Sciaoo belaaa! xx
-xxchiara

10/08/13, ore 11:57

ehi bella, sono quella di twitter c:
allora premetto che ho letto solo questo per mancanza di tempo e che non conosco i big time rush lol
la storia mi sembra molto strana, come piace a me. con una trama complicata o comunque diversa dalle altre il che è una cosa ottima.
leggere le solite storielle è noioso lol
perciò brava c:

09/08/13, ore 19:14

hey :)
scusa il ritardo per prima cosa lol
allora, ammetto che non avevo mai letto una storia con una trama del genere e nemmeno che i protagonisti erano i btr OuO
e ninete, mi piace: scrivi molto bene e non ci sono errori grammaticali, continua presto *^*

xx
@lloydscjgarette

09/08/13, ore 18:57

Hey! Ciao!
Sono WeCanNotBeTired di twitter!
sinceramente non ci ho capito molto.
Cioè, qual'è la realtà?
Ho trovato un sacco di errori di ortografia. Ma spero seriamente che siano di distrazione.
Quando ci sono dialoghi in cui ci sono più di due persone non si capisce bene chi parla.
Comunque ora mi dileguo.
Lay

09/08/13, ore 18:47

aw che tenera sarah fsjv mi piacee.
Allora la storia va nelle preferite e io me ne vado lol ciau

09/08/13, ore 18:37

non ho mai letto una ff sui big time rush ma la trovo veramente stupenda! complimenti scrivi benissimo e ci ho messo un po per leggere il capitolo dato che è mooolto lungo ma è anche moolto bello HAHA
ora vado avanti
xx

09/08/13, ore 18:16

ciao bella, sono xhugmeoned di twitter. c:
ti avviso: sono dal cellulare, scusami per gli errori che farò.
beh, la storia è bellissima! è troppo dolce. in più, è originale.
complimenti!
xoxo, c.

09/08/13, ore 18:15

Eccomi c:
E così ho completato la mia vissuta su efp. Mi mancava i Big Time Crash per chiudere il tutto lolz
Premetto che non so una virgola di questa band, li ho già sentiti ovvio però non so i nomi, chi sono o quanti perchè proprio non li ho mai ascoltati quindi sorrami se non ti posso dare giudizi sulla trama <3
Invece posso essere libera di parlare sul tuo stile, e bhè, mi piace. Fai capitoli lunghi ma non troppo, con la giusta misurazione.
L'unica cosa che ti posso far notare è che forse inserisci troppi dialoghi e poche descrizioni, insomma forse dovresti un po' bilanciare c:
Oltre a questo sei molto brava e per fortuna è una fan fiction seria (:
A presto xxx
p.s. sono @andre_scrive di Twittah!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]