although I don't remember you, I know that I love you
di ohitsyoustitch

09/08/13, ore 18:57

Hey! Ciao!
Sono WeCanNotBeTired di twitter!
sinceramente non ci ho capito molto.
Cioè, qual'è la realtà?
Ho trovato un sacco di errori di ortografia. Ma spero seriamente che siano di distrazione.
Quando ci sono dialoghi in cui ci sono più di due persone non si capisce bene chi parla.
Comunque ora mi dileguo.
Lay

09/08/13, ore 18:37

non ho mai letto una ff sui big time rush ma la trovo veramente stupenda! complimenti scrivi benissimo e ci ho messo un po per leggere il capitolo dato che è mooolto lungo ma è anche moolto bello HAHA
ora vado avanti
xx

28/07/13, ore 11:30

aww questo è un capitolo stupendo!!!! come fai a scrivere così bene? :D
non è come le solite storie dei one direction o di justin bieber e non è come una semplice storia! sei troppo brava aghljgeòigrwiòg
il capitolo è parecchio lungo, ma davvero stupendo!
leggo il continuo <3
un bacio

23/07/13, ore 00:12

EHY <333
il capitolo mi piace molto xD
un pò lungo forse ma bello *^^*
sei davvero portata!
ok, vado ^_^ ciao xD

23/07/13, ore 00:00

le gif cwwc mi fanno piangere da quanto sono belle!!!!!!
scrivi da dio!
mi fiondo subito a recensire il prossimo capitolo *^*
bye bye <3333
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 12:01 am)

22/07/13, ore 23:50

EHY ECCOMI QUI <3
allora, inizio con il dire che scrivi davvero molto e già essendo innamorata dei BTR non posso dire che non mi ha colpito il capitolo *^^^*
anyway un bacio a presto <3

22/07/13, ore 23:46

le gif *-----------* vuoi farmi morire per caso? loool
amo come scrivi!
continua così <333
un bacio <3

09/07/13, ore 15:51

Ciao sono @justins_hug di twitter. Mi piace molto la tua storia :) Continuala che sono curiosa! ^-^

09/07/13, ore 11:33

è molto bella la storia, continuala che sono curiosa di come va a finire... sono @_Smile__Always_ (su twitter)

09/07/13, ore 11:08

Ciao!! c: sono xdemisforce_ di Twitter c: Ho letto la tua storia, e devo dire che mi è piaciuta davvero molto, scrivi bene, e l'ho trovata davvero coinvolgente, quindi: COMPLIMENTI! c: Spero continuerai presto a scrivere, e se lo farai avvisa i c: xx

09/07/13, ore 10:50

sono -HUMAN- (twitter) mi avevi detto di leggere e fare una recensione. eccomi qui. volevo solo dirti che è fantastico veramente.. vorrei tanto che lo continuassi il racconto veramente bello giuro. comunque sono una ragazza :) TI RIPETO CHE é FANTASTICO. ASPETTO IL SECONDO CAPITOLO AVVISAMI <33 asgjufhfjg
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 10:54 am)

08/07/13, ore 10:56

Hey mi hai chiesto su twitter di leggere la ff e come ti avevo detto l'ho fatto ;) Questa storia é proprio bella e tu scrivi benissimo, complimenti sul serio. Spero che tu metta il prossimo capitolo e se deciderai di farlo avvisami :) Un bacio.

08/07/13, ore 10:54

oddio è lunghissimo o: decisamente più del mio 'primo capitolo' lol beh che dire, non ho mai letto niente sui btr e mi sembra carina, voglio sapere come andrà a finire, quindi avvisami quando aggiorni c:
(sono quella di twitter x)

07/07/13, ore 10:56

Ciao, sono @rebirthing_now di twitter, mi hai chiesto di recensire e eccomi. Il capitolo e' di giusta lunghezza e senza errori grammaticali, la trama si presenta un po comune all'inizio ma verso la fine del capitolo inizia a farsi piu interessante, aspetto il 2 capitolo :)

07/07/13, ore 10:27

ciao!
sono PaynesLips (di twitter) mi hai chiesto di recensire ed eccomi qua.
devo dire che come primo capitolo è davvero bello.
mi piace la trama e il modo in cui scrivi.
l'unica cosa che vorrei farti notare sono alcuni errori di ortografia.
te lo dico perchè "rovinano" il capitolo.
è davvero molto bello e trovare degli errori,probabilmente di distrazione,è un peccato.
ti consiglio di rileggere quando scrivi.
il capitolo è anche molto lungo e questa è una bella cosa.
credo proprio che continuerò a leggere questa storia.
quando avvisi,se vuoi e se hai tempo mi scrivi? grazie mille.
a presto.
-sara-