A letter for you.
di DisasterandLove

05/07/13, ore 19:39

Ehi amore mio! Eccomi qui, anche se in ritardo, con gli occhi lucidi e le mani tremanti.
Non posso crederci: è perfetta. E tu mi hai ringraziata! Cioè, a me? Vuoi farmi morire? gnbtfrhdejsdfg Sono io a dover ringraziare te per questa lettera!
Non ti nascondo di aver fatto cadere qualche lacrima in certi tratti. Le tue teorie sono molto simili alle mie e soprattutto anch'io scrivo milioni di lettere di questo genere perché boh, ne sento il bisogno ç_____ç Beh, tutto questo mi fa sentire ancora più vicina a te. C'è qualcosa di davvero meraviglioso nella nostra piccola amicizia, e questi dettagli ne sono la conferma. Grazie davvero per avermi emozionata così <3
Comunque, tornando alla lettera: è di una sensibilità disarmante, ti ci immergi completamente. Ho praticamente avuto un flashback quando hai descritto il loro post-primo bacio. Li ho visti lì, insieme, a guardarsi con quegli occhi che sono fatti proprio per quello. Mi hai spiazzata completamente, è fantastico.
Quindi.. beh, ti ringrazio ancora una volta. Grazie, grazie, grazie.
I love you so much it hurts. *va a rileggere la lettera*
*Hugs* <3

05/07/13, ore 13:57

bella. commovente. FIUME DI LACRIME. Sei davvero davvero brava e sono fiera di poter essere la prima a scriverti una recensione. Complimenti.
PS non sentirti in colpa per le lacrime versate (lol) quella è solo0 e unicamente colpa dei nostri cari e amari CrissColfer.
xoxo
Klaina