E se...?
di NewShadow

11/08/13, ore 23:17

Eccomi qui!
 Belissimo capitolo anche se molto triste pOvero Tom! Non è giusto che il nonno abbia cercato di uccidereil pafre!  Gwen la adoro e spero che ssappia donare a Tom un po' di conforto dopo la morte della povera Merope e il suo suicodio!  povera Merope!
Vado a leggere il capitolo!
Adoro questa storia sempre di più!
Baci Marty evans

11/08/13, ore 22:44

sono Marty Evans! Avevo già messo la tua storia  nellepreferite!  Ma solo ora ho avuto tempo di recensirla!
Scusa per il mostruoso ritardo delle recensioni!
Allora passiamo al capitolo non fa assolutamente schifo!  Lo adoro!  è diverso da qualsiasi cosa io abbia letto finora e Tom  riddle mi è piaciuto veramente tanto!  Quanto vorrei che   le cose fossero andate veramente così! Avremmo evitato un sacco di sangue sprecato e versato per un inutile guerra!
Ora vado a leggere e recensire gli altri capitoli!
Baci Marty Evans

23/07/13, ore 22:31

Che storia stupenda! :)
Ho letto tutti e 3 i capitoli e sono meravigliosi, divini.
Cioè, sei molto brava a scrivere, eccezionale, davvero! ;)
Per essere la tua prima storia hai lasciato una traccia molto profonda e indelebile.
Bravissima! :)
Ho letto che farai un giretto in Puglia. Dove andrai di preciso?
Essendo pugliese DOC, appena ho letto che verrai qui, il mio cuore è balzato un bel po'. XD
A prestissimo, spero! ;)

05/07/13, ore 12:51

Ciao!!
Non è vero che fa schifo!!
Sono subito stata conquistata dall'introduzione,è una cosa nuova,interessante,e quando ho incominciato a leggere il capitolo mi è piaciuto ancora di più!
Spero di vedere presto il prossimo capitolo,come spero che Tom non diventi il Signore Oscuro.
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D