Listen to your heart
di Alexiel Maho

19/01/08, ore 15:31

eccomi qui cm promesso!(6 tornata a rompere-_-')cmq cm 1° cap promette molto bene!a presto kiss gohan4ever

18/01/08, ore 21:48

Wow! che bello, un'altra tua ff su NaruSaku... non potevo chiedere di meglio! Il primo capitolo promette beme (Naruto ed ino... interessante, molto interessante, ma lei ce la vedo meglio con Shika... già già! ^___^) ora non mi resta altro da fare che aspettare il seguito, sono sicura che ne varrà la pena!

yuri
18/01/08, ore 21:47

sei stata bravvissima con questa stori è iniziata molto bene e mi piace davvero molto come primo capitolo non pensavo che lo avresti scritto cpsi presto la storia davvero molto brava per la trama.ma nel secondo capitolo metterai solo i personaggi principali della storia?non vedo l'ora di leggerlo il secondo capitolo si prospetta davvero molto interessante.e so che non mi deluderai visto com'era bella storia precedente credo che questa lo sarà ancora di più e sò che ci riuscirai visto il tuo talento continua cosi e aggiorna presto

18/01/08, ore 19:18

ciao! molto bello come inizio ne vedremo delle belle! kiss

0000
18/01/08, ore 17:13

molto bello come inizio, Naruto e Ino mi piace come idea, e la gelosia annunciata di Sakura è un ottimo incentivo per saeguire la fanfic. Aggiorna presto.