When we can say goodnight and stay together.
di Sabry93

13/08/15, ore 19:37

Premetto che questi due li conosco poco anzi per niente e non so nulla sulla loro amicizia, ma.. La storia è meravigliosa.. La parte delle fedine e di tutti quei baci ti giuro mi ha fatto piangere.. Bravissima e complementi :*

30/01/14, ore 22:41

è bellissima *o* la citazione di Loki poi mi ha commosso fino alle lacrime :')

22/08/13, ore 05:05

Ma è una storiella carinissima, con  tutto quello che serve!
Un pizzico di angst e del sano romanticismo, che non guasta mai. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai strutturato la trama, anche se avrei preferito ci fossero più di due capitoli, ma va benissimo anche così!
Tom scrittore... oddio, non ho idea di come potrebbe essere. E Chris è un tenerone.
Brava!

22/07/13, ore 00:44

*si crogiola sul letto per via della tua storia con gli occhi a cuoricini*

adoro la tua storia è estremamente dolce e delicata e poi adoro la loro coppia <3

il momento in cui Chris si sveglia e si trova Tom accanto e non capisce assolutamente nulla è troppo divertente! Mi immagino la scena! E poi come se non bastasse il povero Tom riceve pure un bel cazzotto da Luke! Ma ne vale la pena se poi potrà stare con Chris<3<3<3 la parte in cui l'australiano lo lascia è davvero toccante e ben descritta,sei riuscita a cogliere bene i loro sentimenti e a trasmetterceli, e poi il loro bacio d'addio,lento e profondo,per imprimersi nella memoria tutte quelle sensazioni. E Chris che cancella le loro foto ma che prima di addormentarsi afferma il suo amore per Tom<3 troppo dolce.

E poi Tom torna alla tavola calda per salutare Luke e vedere per l'ultima volta l'uomo che ama e che non si ricorderà mai di lui,quando se ne stava andando anche io stavo perdendo le speranze e pensavo che avessi deciso di dare una conclusione tragica,almeno per il momento,ma poi Chris si alza e afferma di sognare Tom tutte le notte e di svegliarsi triste al mattino, in quel momento mi sono sciolta. È una scena bellissima e non posso fare altro che adorarla.

Poi la loro prima volta, l'hai descritta in maniera egregia, sei riuscita a trasmetterci la loro passione senza però risultare mai volgare ,complimenti davvero <3

la parte finale poi è spettacolare, Tom che che gli regala la fedina e gli dedica la canzone di Elton John,anche io penso che sia una delle canzoni d'amore per eccellenza, bè fossi stata in Chris sarei scoppiata a piangere e poi gli sarei saltata addosso,cosa che poi effettivamente Chris fa,quindi tutto ok ;) spero di leggere presto qualche altra tua storia su questa fantastica coppia

un bacio<3

(Recensione modificata il 22/07/2013 - 11:07 pm)

21/07/13, ore 17:04

Allora devo dire che adoro il film 50 volte il primo bacio, anche se ogni volta mi mette l'ansia xD
Poi adoro la coppia Chris/Tom (oltre che Thor/Loki xD)
mi è piaciuta molto la storia, scrivi molto bene e spieghi le cose in maniera molto accurata.
L'unica cosa che mi ha creato qualche problema è il carattere nel secondo capitolo, un po' troppo piccolino (anche se sono ipermetrope ahahah)
Comunque molto molto bella, e se posso fare un pochino di pubblicità se hai facebook ho creato un gruppo per le fanfiction se ti va di passare così da far conoscere le tue storie :)

__avatar__

07/07/13, ore 16:10

ciao :D
all'inizio ero un scettica sulla storia,non ho adorato il film 50 volte il primo bacio,ma devo dire che andando avanti nella lettura mi sono ricreduta :) la tua storia è molto bella e delicata, mi piace molto e non vedo l'ora di leggerne il seguito, quindi ancora complimenti e alla prossima
un bacio<3

06/07/13, ore 16:58

Complimenti , come inizio mi piace molto , ho visto il film parecchie volte e lo adoro , quindi l'idea la trovo molto interessante e ti seguo volentieri .
spero che aggiorni presto alla prossima Swan

05/07/13, ore 10:32

Mio dio! Difficilmente mi innamoro di una storia al primo sgardo, ma per la tua é stato cosí! Sembra un inizio semplice, non molto diverso da quello di molte storie dove i due si innamorano giorno dopo diorno e poi tutti felici e contenti.
E invece no!
Hai saputo creare una cosa meravigliosa, e il fatto che Tom sia costretto a rinconquistare Chris giorno PER giorno la rende magica. Adoro la tua storia e come la racconti! Ed il bello che dopo questo non ce nulla che va dayo per scontato, anche perché non immaginavo che Tom gli rivelasse dell'incidente cosí preso. La cosa triste é il sapere che nel prossimo capitolo Chris si risveglierá in un luogo che non conosce, con una persona che non conosce. Posso immaginare il macello. Penso che piangeró qualche lacrima.
Non vedo l'ora, comunque.

Quella dhe non si innamora di un'autrice alla prima storia che legge, ma purtroppo la frittata é fatta.
XXX
L'aura
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 10:35 am)

05/07/13, ore 10:28

Allora, eccomi qua!!! Che dire, mi sta piacendo moltissimo! É scritta molto bene e nonostante non siamuna grande fan delle descrizioni (e poi mi piace Tolkien, ipocrisia portami via) devo ammettere che mi piace come sei riuscita a rappresentare le diverse scene.
Chri e Tom sono la dolcezza, li amo da morire e mi piace anche l'idea delle varie citazioni, in sintesi, brav, mi piace!!!! Aspettoun aggiornamento!