Le spine di una rosa bianca
di Ladypotter97

18/08/17, ore 22:02

Io voglio che tu continua questa storia! E' fantastica! Lui è fantastico! Lei è fantstica! Tu sei fantastica! La tua mente è fantastica! Io amo questa storia e non è umanamente concepibile che tu non continui. Ti prego, per me.

21/08/14, ore 00:36

Molto bello questo capitolo! La storia mi piace molto , non vedo l ora di leggere il prossimo! :)

09/07/14, ore 17:49

Ciao :3
Finalmente son riuscita a recensire n.n
Ok, voglio troppo che la ragazzina muoia. Per colpa sua a momenti mi moriva il personaggio preferito. Hai descritto molto bene l'oblio di Jonathan, mi è piaciuto, anche se poi il suo comportamento con la sua assassina/salvatrice(?). Mi dispiace sempre quando lui si considera un mostro.
Il fatto che Jonathan sia ancora attaccato così tanto a Lilith mi altera un pochino, ma alla fina la scelta è sua... come la scelta di consegnare la ragazza nelle mai del Succubo invece di ucciderla.
In ogni caso hai scritto un bel capitolo, e mi è piaciuto molto.

Kiss Zaffy

28/02/14, ore 21:46

hai...hai...HAI AGGIORNATO *----* ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro. IO TI ADORO.
quando finirai la storia potrò morire in pace.
baci Caterina
ps: ti ho già detto che ti adoro immensamente!?

28/02/14, ore 21:22

Ciao:) Devo dire che ho sempre amato Sebastian, nonostante la sua natura da mezzo demone psicopatico:3 Amo le ff in cui gli danno la possibilità di cambiare, e la tua è fra le più belle! Spero che la continuerai, non vedo l'ora!

02/02/14, ore 01:23

Ho iniziato da poco questa storia, devo dire che la trovo molto carina. Magari mi prenderai per pazza ma Seb è uno dei miei personaggi preferiti. Non ha scelto lui di essere un pazzo sociopatico psicopatico, gli è stato insegnato in modo brutale a non amare ed è stato sempre trattato come un mostro :c
Cooomuuunquee... adoro anche il personaggio di Tara, una testa calda :D faranno gvandi cose inzieme ja! *leggere con voce incazzosa*
spero che continui la storia, mi ha incuriosita tantissimo.
baci, wolf.

05/01/14, ore 21:03

Allora io ti amo tanto tanto.. Sta storia è bellissima *-* sappi che mi sono iscritta solo e unicamente per recensirla *---* la potrei leggere tutto il giorno( ed è quello che sto facendo) la rileggo sempre ogni giorno.
Quindi ora sono qua in ginocchio a pregarti di aggiornare.. Ti supplico fallo non posso continuare.. Devo sapere come andrà avanti *-*

01/12/13, ore 18:08

Ci tieni sulle spine fino all'ultimo respiro eh? Non posso ancora morire in pace...

Bene bene, vuoi la guerra? E che guerra sia!

Prima di tutto...Come diamine...Seb, non puoi morire! Non adesso! E questa sadica scrittrice ti sta facendo del male *faccia triste*
Ok, basta, mi sono sfogata. Il capitolo è stupendo *_* e mi piace il fatto che Seb chiami la mondana semplicemente-Mondana- XD quello mi ha fatto morire, quello che mi fa continuare a vivere è che questa FF ancora non è finita...E ci sono tante cose da chiarire qui...u.u e spero tanto che Jonathan non muoia, altrimenti la mia prossima vittima sei TU! E ti avverto, ho uno spiccato senso omicida u.u
Anyway, spero che aggiornerai presto, CONTINUA COSì!

30/11/13, ore 15:09

E io non dovrei ucciderti??????!!!!!!!!!!
Se Jonathan muore il posto all'inferno te lo conservo io!!!
La frase che ha detto a Jace è stata stupenda ma non puoi neppure darmi pensare che il mio amato, adoratissimo stronza bastardo albino possa anche solo avvicinarsi un'altra volta alla morte!!!!!!!!!!!!!!
E la cosa che mi fa ancor più rabbia e che lui sembra provare qualcosa di molto intenso per la mondana!!!!!
Jonathan T_T ti pregò non morire ç_ç
Giuro che troverò quell'Angelo e lo truciderò e torturerò fino a quando non ti avrà liberato dalla maledizione T-T
E tu! Spero per te che Jonathan rimanga vivi >.<#

Kiss Zaffy.... Una Zaffy mooolto incavolato e triste

30/11/13, ore 10:50

Ciao :3
Ii non ho letto le origini perciò...
Quasi quasi non ti perdono per il ritardo clamoroso ma il capitolo non è stato corto ed è stato carino perciò... Per questa volta te la cavi.
Povera Tara, non si merita tutto questo... Ma non mi sta troppo simpatica perciò si si merita tutto questo :)
Jonathan, ti prego, resta nel prossimo capitolo tanto tanto.
Io lo adoro :Q
Chissà su ha provato qualcosa quando ha visto sua sorella o se l'ha vista e basta.
Ok, torno ad ascoltare la prof di storia che spiega gli Ottoni e robe simili ;)

Kiss Zaffy

09/09/13, ore 13:02

Ho incominciato a leggere solo adesso la tua ff (dopo tutte le altre che hai scritto su TMI e TID) e l'ho letteralmente adorata!
Jonathan è... Assolutamente IC, e mi sono emozionata tantissimo a leggere il ricordo di Jonathan.
Aggiorna presto!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

04/09/13, ore 12:28

Eccomi! Intanto, voglio dire che è scritto maledettamente bene e poi che il ritorno al passato è stupendo. Di Jonathan ho sempre pensato che sarebbe potuto essere migliore, se Valentine non lo avesse educato a vedere solo il male. Sono arrivata sull'orlo delle lacrime . Un pezzo che parla di Jonathan, nei libri della Clare, che mi ha davvero ammazzato è stato in Città delle Anime Perdute, quando Clary chiede al fratello come si è procurato le cicatrici da frusta che aveva sulla schiena e lui risponde - i pericoli dell'obbedienza... - volevo ammazzarmi. Comunque, torniamo alla recensione. è tutto correttissimo, tranne un punto in cui hai scritto "glie l'aveva" in modo strano. Anche se le mie conoscenze grammaticali non sono al top, credo si scriva "gliel'aveva" ,correggimi se sbaglio. Per il resto, si vede che ci hai messo l'anima. Non servono sempre colpi di scena per renedere un capitolo stupendo. Sei molto brava a scrivere, continua così! Un bacio, Mia

04/09/13, ore 09:26

l'infanzia di jonathan mi è piaciuta, e stata molto dolce.
avrei preferito in un attacco di ira piu intenso ma non cr4edo che avrei saputo fare di meglio, perciò brava
non mi piace che ora jonathan sia così legato a tara ma ai fini della storia... lo posso accettare.
chissà cosa succederà adosso.
non vedo l'ora che esco il prossimo capitolo...
pagherei per vedere un nuovo incontro tra uriel e jonatan, adesso, dopo la sfuriata di jonathan... vorrei davvero tanto vedere il mio adorato che massacra di botte uriel. ma come hai detto tu stessa: la realtà e immutabile, e riel spero sia finalmente morto. non miè mai piaciuto quell'arcangelo, in tutti i libri che ho letto quel tipo era sempre cattivo...

kiss zaffy

22/08/13, ore 18:41

allora... il capitolo mi piace, innanzitutto.
mi aspettavo uno scontro tra tara e jonathan all'inizio e forse sono rimasta un po delusa, ma mi sono rianimata appena ho visto che sarebbero centrati anche clary, jace e gli altri. l'inseguimento è stato... molto interessate. una cosa che nn mi è piaciuta è che sembrava che tara fosse stata allenata da shadowhunters, e che abbia sbaragliato i Cacciatori senza troppe difficoltà, alla fin fine. mi dava fastidio che lei fosse piu veloce di jace. o che joathan non si sia minimamente accorto che lei se e stava andando... nonostante dormisse
il personaggio che è appena apparso... è per caso la mamma di tara?
comuque a parte quelle piccole cosette il cap non era male, e io adoro i capitoli lunghi.

kiss Zaffy

22/08/13, ore 11:41

Eccomi, fresca e tornata dalle mie orribili vacanze senza wi-fi, mi scuso per non essere riuscita a recensire prima ma ieri il mio cavallo ha occupato tutta la mia giornata. Allora, bellissimo, come sempre aggiungo. Non è una novità dopotutto. Anyway, mi piace e Tara sembra molto combattiva uhuh, ma rimango comunque fedele a Seb. E poi Theresa che compare così... Che azione ragazzi! Che azione! Ahahahh beh, che devo dire? Per l'Angelo è bellissimo e comunque aspetto con ansia il prossimo e siccome so che mi dilungherò se continuo a parlare, chiudo la mia recensione (che è sempre la più gaggia di tutte ahaha XD ) e ti mando un bacio. Alla prossima, Mia