Le spine di una rosa bianca
di Ladypotter97

08/08/13, ore 11:41

Come puoi farmi questo? piangerò per il resto della mia vita... Il mio Jonathan...Lo trattate tutti male, lui non ha fatto nulla :'(
Comunque, lasciamo perdere...Hai scritto molto bene e la storia si fa sempre più intricata... Chissà cosa ne uscirà fuori... mmmmh sono proprio curiosa sai? Non vedo l'ora di sapere di più. Mi sono accorta adesso che avevi aggiornato, dopo essere tornata da cavallo, oggi e il compleanno della mia cavalla... :)) Non ti posso uccidere, prima devo aspettare la fine della storia poi.. eheh come sono cattivaaa.... Va beh... Il sole mi ha fatto male, lasciamo perdere ihihi, ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio... Mia

07/08/13, ore 19:04

divertente? si, ma non stare essere del tutto certa che io commenterò in modo imparziale. io amo jonathan.
capitolo interessante comunque, anche se la sentenza dell'angelo è stata un po affrettata. è successo tutto troppo in fretta... e poi gli angeli possono davvero tornare dalla tomba pure loro?
non so quali sono i poteri di quella collana, percio non so casa sia appena successo e perche uriel sia apparso.
il mio adorato non prenderà bene il fatto di essere legato a tara... anzi credo che si incavolerà come una belva furiosa... e poi voglio vedere come reagirà lilith... sarà divertente

kiss Zaffy

03/08/13, ore 19:47

oddio oddio oddio... L'ansia... XD Mi stai mettendo tanta, tanta, tanta ansia cavolo! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo ed in più, ho finalmente conosciuto la scrittrice ahaah... Seb non sa chi è e come sospettavo quindi, è una shadowhunter (forse) ihihih sono un genio XD comunque, l'angelo meccanico di tessa... ma se l'aneglo dentro non c'è più come fa a funzionare? ithuriel è stato liberato... misteri della vita ahaha sbrigati a pubblicare cvhe non ce la faccio! Inoltre, amo questo personaggio, come tu sai, è il mio preferito. Speciale, distruttivo, diverso, unico... A volte il suo carattere rispecchia il mio. Anche io sono un po' diabolica... Solo qualche volta però ihihhi come la mia parabatai :) beh, non so più che dire... ah si.... AMERICAN HORROR STORY!
Dopo il mio grido, ti do' un bacio, Mia

02/08/13, ore 19:55

è un bel capitolo.
finalmente il mio adorato piu vendicarsi.
comunque... l'incubo di tara fa accapponare un po la pelle.
una cosa che non mi è piaciuta è che, tra il momento in cui il nonno se ne va dalla camera e il momento in cui inizia la fuga, cè un distacco troppo brusco, secondo me.
è come essere catapultati in un altro momento temporale piu distante in cui non non si sa cosè successo nel mentre.
ma questa è l'uica pacca del capitolo.
mi piace l'inseguimento e la comparsa di jonathan.
il prossimo capitolo si preannuncia mooolto interessante.
io non ho letto le origini: quando ho letto la trama del primo libro non mi ha ispirato molto così ho letto solo la storia di clary e jace, percio non so cosa serva l'angelo meccanico: sono molto curiosa di scoprirlo.

kiss Zaffy

01/08/13, ore 12:29

Eh si, dà soddisfazione il "mio" sebastian... Questa storia è stupenda... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Mi ricorda sempre un po' American Horror Story. Calry... la sua Clary... spero che jonathan non si innamori di Tara e la uccida... ihihi come sono crudele XD ehi! aggiorna presto che mi stai mettendo ansia. Questi capitoli ti lasciano con il fiato sospeso eh.. Scrivi proprio bene sai? Io aspetto, poco pazientemente il capitolo numero quattro, baci, Mia

01/08/13, ore 12:24

A questo punto... sai cosa mi ha ricordato? American horror Story. non so se lo conosci. Ora mi viene un dubbio... come fa Tara a vederli? lei dovrebbe essere una mondana... Comunque, la storia è bellissimma. Mi piace molto e non perdo tempo... vado a leggere il prossimo capitolo un bacio, Mia

01/08/13, ore 12:17

Hai ragione. scrivere dal punto di vista di jonathan è difficile soprattutto per il suo carattere. penso che sia uno di quei personaggi che o si ama o si odia. senza una via di mezzo. Senbastian, come lo chiami tu, non è proprio crudele... Non del tutto. dentro di lui c'è ancora un briciolo di umanità. Come in city of Lost Souls, prima della cerimonia, quando blocca Clary. Lui è geloso di sua sorella e i demoni non provano emozioni. lui invece si. Mi piace questa fanfiction... Spero che tu non faccia male a Jonathan\Sebastian perchè è il mio personaggio preferito ahaha passo a leggere il prossimo capitolo, un saluto, Mia

31/07/13, ore 18:58

Il capitolo mi e piaciuto un sacco
Il mio adorato Jonathan.... spero solo k nn si innamori della mondana.
Mi piace come hai fatto ragionare il personaggio, sembrava il vero Jonathan.
Lo stregone vigliacco ci sta proprio bn.
Carino il riferimento a Clary.
Ma le pallottole se le è tolte, vero?
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Kiss Zaffy

23/07/13, ore 11:18

forte
mi piace l'entrata di questo personaggio, anche se ammetto che all'inizio non capivo cosa centrasse. l'inizio a mio parere è stato un pochino lento ma credo che il problema sia stato solo mio, forse perche mi aspettavo l'immediata entrata di jonathan.
è stato interessante leggerla perche ha stravolto tutto quello che pensavo avresti scritto.
mi son proprio divertita a leggere che jonathan uccideva un angelo in un centro commerciale... davvero una scelta... inaspettata.
all'inizio, dato che non capivo cosa centrasse questa tara, ho letto direttamente la tua nota a fondo pagina, e all'inizio ho pensato che loro due non si comportassero come si sono comportati... credevo che avrebbero parlato o qualcosa del genere, che andavano d'accordo ma come l'hai messa tu mi piace molto. lui continua ad essere il ragazzo arrogante e vendicativo che adoro, mentre tara... sarà divertente.
sinceramente, spero che qualche volta entri in gioco anche clary, come minimo nei pensieri di jonathan... ma la storia che stai formulando tu è interessante proprio perche non ci si aspetta quello che accadrà.

baci Zaffy

18/07/13, ore 12:48

tanto per cominciare, andando contro l'etica morale ( non del sito) io amo Jonathan.
lo adoro dalla prima volta in cui si è presentato nel libro e credo che lo amerò anche in questa storia, anche se e mezzo matto, anche se è crudele, anche se non sa cos'è l'amore. mi piace questo primo capitolo, e ti do ragione, l'ultima frase è stupenda, hai fatto bene a fermarti là.
per ora non ho nient'altro da dire, tranne una cosa: cerca di mantenere il personaggio il piu fedele possibile all'originale, li voglio troppo bene per vedere che cambia.

06/07/13, ore 12:51

La storia é scritta in un italiano corretto,la scrittrice é riuscita ad esprimere il carattere e i sentimenti del personaggio,per quanto difficile possa essere,ed é riuscita ad appassionare in un giorno con un capitolo non lunghissimo 5 persone che la seguono,alcune hanno recensito e l'hanno aggiunta alle preferite o alle seguite.É in assoluto la migliore efp incentrata sul personaggio di Jhonathan Christopher Morgenstern,personaggio che nelle efp é molto sottovalutato e non descritto appieno.
Merita di entrare nelle scelte come efp su shadowhunters,per il fatto che descrive magnificamente uno dei principali personaggi della saga

06/07/13, ore 11:33

-Io sono Jonathan Christofer Morgenstern e giuro- scoppiò a ridere, si passò una mano tra i capelli

-Giuro sull’Angelo che il mondo sarà mio-

No, okay.
Tu sei bravissima, okay?
Va bene, la smetto.
Sì, scrivere dal punto di vista di Sebastian è al quanto complicato; dato che lui pensa solo a morte, sangue, vendicare Valentine.
Una bella vita, insomma.
Ma tu sei riuscita a scriverlo perfettamente!
Hai fatto capire quello che intendevi!
Sai però cosa dovresti cambiare?
L'editor.
Per il prossimo capitolo usa un font diverso, magari New Times oppure Georgia.
Del resto è veramente molto bella e la metto immediatamente tra le seguite c:

A presto
Baci