Similar...but so different
di arwen5786

22/01/08, ore 17:05

Ma che braaaaavaaa! Complimentissimi! Non amo il pairing, quindi ho apprezzato molto che la cosa fosse soft XD Sono tutti e due IC, comunque, che è la cosa più importante, e sei stata davvero brava *_* (Poi Neji è il mio secondo personaggio preferito *ghghgh* XD)

Sae
19/01/08, ore 17:01

Tesoro anche questa qui è stupensa, sempai, sei davvero unica la strafottenza di Sakura la sua dolcezza e il bianod di neji...mitica tvb

19/01/08, ore 16:34

Beh, Neji non mi sta particolarmente simpatico, Sasuke nemmeno... Quindi direi che sì, sono simili! XD E sakura è la solita scema che casca come una pera davanti al più stronzo del villaggio... (sai, una volta che sasuke se ne è andato, è rimasto Neji!)
Comunque, ottima l'ambientazione (nel senso di: l'ospedale è uno dei pochi posti in cui è possibile far incontrare questi due in maniera plausibile! XD), i pensieri di sakura qua e là, il paragone con Sasuke ma soprattutto le differenze (che, grazie al cielo, rendono Neji un po' più umano). Ho una sola curiosità! Perché riusciresti a fare TUTTO, tranne la LeeTen? XD
Susi

19/01/08, ore 16:07

bellissima!! mi piace, anche se Sakura la vedo di più con Sasuke! cmq proverò a esaudire la tua richiesta! ^_^

19/01/08, ore 13:42

Ah, finalmente! Ieri sera - per quel poco che sono rimasta su MSN - avevo visto che l'avevi pubblicata, ma oggi l'ho riletta con calma e mi accingo a ricommentartela! *_*
Sei riuscita a rendere entrambi incredibilmente naturali nel contesto, e di conseguenza lo è anche la coppia. Il fantasma di Sasuke aleggia sempre [anche nelle NaruSaku angst... ah, lo ammetto, è un fattore che le rende interessanti! XD], ma è usato incredibilmente bene per contrastarlo a Neji - che sorride, seppur raramente. Ah, questa l'ho adorata! *_* Mi è piaciuto molto anche la reazione infantile e orgogliosa di Neji all'acqua ossigenata, fa sorridere, anche se dopo ti muore un po'. Tranne alla fine. Non so, Neji mi fa una tenerezza infinita in questa one-shot, prima per il bruciore poi per Sakura che lo rassicura, dicendogli che lei ci sarà al suo risveglio. Aw, che pucci! <3
Dannata, me l'hai fatta piacere anche tanto che ormai sto pensando ad un paio di ideuzze per la mia flash! *_*
Aw, bellissima! <3
Un bacione!

19/01/08, ore 13:22

E' geniale, davvero. Non avevo neanche mai immaginato una coppia del genere, nemmeno lontanamente. Sono stata davvero cieca, se ho perso perle del genere. Caratterialmente Sasuke è insopportabile, Neji invece è solo molto molto introverso. E a mo i suoi occhi. Così bianchi e candidi, con quella lieve sfumatura violacea. Mi fa piacere che Sakura possa godere di un sorriso, qualche volta, invece che i soliti sbuffi e le frasi sgarbate. Anche lei, senza attitudini particolari in campo, anche se bravissima in medicina, merita rispetto e attenzioni. E felicità. Soprattutto. Che Sasuke non ha mai saputo donarle. Scrivi davvero egregiamente. Stile pulito, conciso, senza pesi. Intrigante, aggiungerei. Sto leggendo anche la tua long-fic, molto originale, solo che non sono riuscita ad andare oltre al settimo capitolo. Ma ora mi rimetto in pari, promesso, e ti lascio la recensione che meriti. Davvero degna di nota. Il tuo stile di scrittura è invidiabile. Vorrei arrivare al tuo livello. Magari tra un paio di decenni. Incrocio le dita. Spero che scriverai ancore su questa coppia, magari un seguito. Bravissima. Impazzita per le Neji/Sakura. Baci, Suze.

19/01/08, ore 12:57

Devo dire la verità, anche se non amo questa coppia diciamo quasi per niente... Mi piace questa one-shote *__* Hia ragione, a pensarci bene Neji somiglia molto a Sasuke. Per alcuni suoi gesti, e come si comporta... e carattere. Bè, quanto e stato dolce alla fine *__* Io adoro Nejiuccio puccio puccio!!^^ Molto carina questa one-shote!! Sul serio complimentoni!! Un bacio

19/01/08, ore 01:50

Bella, Bella; anzi Bellissima! Quante speranze ci sono per una Long-fic? *_*

Julia83
18/01/08, ore 20:55

Credevo che questa coppia piacesse solo a me!!!Che bello sapere che tu,che sei una delle mie autrici preferite,abbia una predilezione per loro!E sai perchè?Perchè vorrà dire che ne scriverai altre:-))!Vero,vero?Questa è bellissima!Potrebbe essere l'inizio di una long-fic!Io Neji lo trovo un personaggio incredibilmente affascinante,non so perchè.Forse per la bellezza(diversa da quella di Sasuke,più eterea),forse per quest'aria nobile e orgogliosa..fatto sta che mi piace parecchio.Ha tante cose in comune con Sasuke,quindi potrebbe piacere a Sakura.Bello il momento in cui lui la guarda prima di addormentarsi...mi prometti che ci pensi ad una long-fic?Bacini!!Sei sempre bravissima!

18/01/08, ore 19:21

Ho sempre pensato anche io che Neji e Sasuke a loro modo fossero 'simili' e Sakura comunque è perfettamente IC e anche Neji. Mi è piaciuta tantissimo la frase "Sasuke non sorrideva mai..." perché è vero, purtroppo. E il personaggio di Sakura ha sofferto tanto davvero tanto per lui ed è normale che riveda in Neji un Sasuke. Che poi per essere un crack pairing è molto meno assurdo, o per lo meno com'è impostata questa fic, di altre coppie, persino di fan's fiction con coppie 'canon'. Come al solito brava, ma brava davvero!
Un bacione, Tua Chiaretta

18/01/08, ore 18:57

Non sei l'unica ad avere una strana attrazione per questa coppia. Io...*si fa piccolina* amo le NejiSaku >.< certo, non tano quanto le SasuSaku, ma loro due insieme mi danno un...no so cosa di superiorità *__* sarà solo mia impressione, ma li trovo così carini insieme *.* la tua shot mi è piaciuta molto (dico io che mi piace qualunque cosa tu scriva) la caratterizzazione dei personaggi è azzeccata. Sakura debole di fronte a qualcuno che le ricorda Sasuke è...*w* stupenda. Anche Neji (che mi sembrava piuttosto seccato nel sentirsi dire di essere simile a Sasuke - e non ha tutti i torti è.é - ) è caratterizzato bene, mi piace il fatto che almeno lui si renda conto di Sakura che veglia su di lui. (quante ripetizioni *coff coff*) molto bella, scritta bene e decisamente, un po' più di NejiSaku per un mondo migliore XD (anche se per un mondo perfetto ci vogliono SasuSaku X°D) oki, la pianto. Cami è bellissima ^.^ un bacio!

18/01/08, ore 18:26

aaaaw! è l'unica volta che neji mi è quasi e, dato che tu ai quasi ci tieni XP, quasi piaciuto. ^_____^ Ma sakura ha il suo complesso della crocerossina perciò...grazie per la dedica sei splendida...e soprattutto grazie per la sakuneji...lo sai che l'adoro da impazzire questo pairing! un bacione!
Roberta