Le azioni del CUMS (Centro Umanificazione Mary Sue): La Mary Sue Vendicatrice
di Klokli

*Consegna il foglio delle donazioni compilato a Maria Hill.
Ok e geniale, mi ha fatto scervellare dal ridere, prima di tutto mi complimento per la comicità, fare un testo comico e molto difficile, non si sa mai se si esagera ho si e troppo caute.
Poi dai ho deciso di diventare una convinta sostenitrice della C.U.M.S xD devo trovare il posto per la spilla perchè il mio intero outfit e occupato dalla propaganda della C.R.E.P.A xD.
Il tema e troppo divertente Steve non c'e lo vedo a fare la casalinga vergine, Tony no
dai Tony e un Gentleman non darebbe mai un pugno ad una donzella, vedo Loki fare una strage dei suoi organi ma Tony e troppo Playboy per fare male ad una fanciulla.
Bruce io sono dalla tua parte!
Clint e Natasha sono troppo poco fighi invece, siamo seri un Arciere con una mira infallibile e delle freccie esplosive e una donna che con una sola pistola riesce a respingere

ahah fantastica! :D Complimenti a voi del CUMS, ste povere ragazze vanno fatte rinsavire! Tanto Loki non te lo dà, è troppo preso a distruggere tutto nei suoi deliri psicopatici di onnipotenza! xD E Tony è fidanzato con Pepper, quindi non rischierebbe la morte per mano della fidanzata, soltanto per fare qualcosa con te! u.u
Ho letto anche le altre ficci della serie, dovete farne assolutamente delle altre, sono geniali! ;) Come fandom potrei suggerirvi anche Lo Hobbit/Il Signore degli Anelli ... Legolas, Thorin e compagnia bella se la passano male anche loro!
A presto! Barby
P.S. anch'io ho scritto una parodia sui poveri personaggi maltrattati, se ti va di passare... :)

3 recensione premio vieni a me!
Bene, ora fate imparare questa storia a tutte le scrittrici di Mary Sue e il fandom sarà salvo.
'Mary, Loki non ti ama, ci ha comunicato che vi ucciderebbe tutte ed ha assicurato che, per sviluppare qualcosa di simile all’amore, per Thor, ci ha messo sì e no qualche migliaio di anni, certo non tre giorni.' Assicuratevi lo ripetano dieci volte ogni mattino.
Cara Mary, Loki è di se medesimo stesso come Tony Stark. Shippare è bene, ma sappi che anche se si mette con Thor, Tony, Steve o chiunque altro gli serva per i suoi scopi, non diventerà buono e dolce.
Svaldifari è stato un colpo di classe, vi ringrazio. E finalmente qualcuno si è accorto che Thor non è scemo all'ennesima potenza, dottori vi amo.
Vi soppongo altri Steve rimpiazzi, oltre la casalinga troviamo spesso 'l'amica gay' o peggio: 'il maschione alfa stile coniglio', grazie per l'ascolto.
Correzioni:
Abbiamo assicurato a Mary che gli [le] sarà garantita protezione contro i vari attacchi alieni, ma non dal principe azz- dal sig. Laufeyson.
Credo che fandom ce ne siano da vendere. La stessa fine di Loki l'hanno fatta: Sasuke, Itachi, Vegeta, Junior, Kei Hiwatari e potrei andare avanti all'infinito.
Un salutone da Kamy.

MARY SUE È TORNATA!! *Parte "The Final Countdown"* Ho fatto come mi avevi consigliato e sono venuta subito a leggere un' altra azione del CUMS!! Inutile dire che è fantastica come sempre, mi è piaciuta particolarmente la parte su Loki e su come ha ucciso l' inviato (Pace all' anima sua!) :D Continua a scrivere altre azioni del CUMS, perchè sei davvero brava e mi fai morire dalle risate (Vado a fare compagnia agli scienziati e all'inviato!)

Geniale, mi ha fatto proprio sbellicare dalle risate.
Ah, Mary Sue ai miei albori senza saperlo ne avevo creata anch'io una ma almeno non l'avevo fatta mettere con nessuno dei personaggi (che poi avevo 13 anni e il massimo che potevo pensare a quell'età era qualche bacetto, mica ai sadwich). Per fortuna mi sono ripresa e ora evito di scrivere FF con nuovi personaggi. Tornando alla tua storia, cavolo è geniale quando parli dei veri poteri di Mary distruggere l'universo con i peli delle ascelle!!!! XDDD Cavolo sarebbe stato bello se avessi parlato anche dei particolarissimi colori degli occhi di Mary non sai che cambiano continuamente colore? (ma alla fine sospetto siano delle lenti a contatto) E delle sue a volte improbabili parentele con alcuni personaggi principali e non?
Ma tornando "seri".
Purtroppo la faccenda di Mary mi ha allontana al quanto da qualsiasi storia con un nuovo personaggio e quelle poche volte che ci casco me ne sono pentita amaramente. Il passato traumatico di Mary e il suo oscuro segreto, sono elementi che non mancano mai! Comunque questa idea della terapia d'urto è meravigliosa e molto divertente, hai avuto un'ottima idea!!! ^^

P.S. Piccolo accorgimento: hai invertito le note perché parli prima nel testo di Svadilfari e poi di Sigyn.

Mi sono divertita un mondo leggendo questa ff! Ahah,in effetti senza offesa per nessuno,ma Loki che cambia da pazzoide/maniaco/megalomane a dolce/protettivo/sanodimente in due giorni e nemmeno non si può sentire.Eccheccavolo,ci levano pure il villain!
Poi vabbe',Thor che sembra scemo fino al limite non mi è mai piaciuto:non sarà un nobel,ma per essere il futuro re di Asgard un briciolo di intelligenza la deve pur avere! Bruce non so perché l'ho sempre visto anch'io come una specie di maestro zen -per controllare il bestione verde rabbioso in effetti ce ne vuole-ma forse esageriamo.Clint e Nat personalmente li adoro,cosi come Tony -soprattutto quando fa il genio-miliardario-playboy-filantropo-etero e sta con Pepper- e Steve...non ce lo vedo con le crisi da dodicenne,anche se non mi fa parrticolare simpatia *non uccidetemi*.
Sono andata fuori tema.Volevo farti i complimenti per la storia,è leggera;vera e sfata finalmente il mito dele Mary S.(p.s: magari fai sapere al CUMS che nel fandom di "the vampire diaries" ci sono un po' di problemi con la gestione...XD) ancora complimentoni comunque!

Ahahah! intervengo solo per dire che io ormai sono una povera Hiddlestoner da centro di recupero (bisognerebbe scrivere una ff pure su questo.....quell'uomo rovina DAVVERO le vite), ma trovo Loki un essere insopportabile. In Thor fa la faccina da bestiolina e intanto trama e tradisce, e quando non trama e non tradisce si lamenta, negli avengers è pazzo, pallido come un morto, coi capelli a puzzola e veramente antipatico (non sempre, mezzo morto sul pavimento dopo Hulk è molto simpatico), lamentoso e anche ridicolo come cattivo. Ecco l'ho detto. linciatemiiiiiiiiiiiiiii
Quindi basta! Mary Sue disintossicati! Renditi cinto che le storie in cui lui si trasforma in un bravo ragazzo sono ridicole! E poi manco è così bello (Tom è bello, Loki no! posso dirlo? l'ho detto)! l'avete visto nelle foto di Thor2? Ragazze fa spavento! S-P-A-V-E-N-T-O.
Usciteneeeeee! Eschilo che qui si sofocle e le scale sono euripide!

guardate una foto di Chris Evans a petto nudo. lo consigliano anche i medici. Altro che casalinga vergine!

*applaude in maniera ostentata*
Geniale, assolutamente geniale. Ecco, il motivo per cui prego ogni divinità esistente è affinché non facciano mai un film sul mio eroe Marvel preferito, Son of Satan. Rabbrividisco al pensiero di quello che potrebbe fargli una Mary Sue!
Non mi sconvolgere le lettrici, Loki era mutato in puledra durante... Ehm, l'atto! XD
Io ho letto molte fanfiction su questo fandom, ma giuro che il sandwich che descrivi non ho mai avuto il (dis)onore di trovarlo; mi piace come hai azzeccato il carattere di Cpt. America, la gente si dimentica che ha una mentalità congelata agli anni '40!
Una cosa, piantatela di farmi sentire in colpa perché non trovo l'attore Tom Nonricordoilcognome un figone, ok? XD
Al momento non mi vengono in mente fandom, magari te lo farò sapere se ho qualche idea :) alla prossima! L. K.