Clarity.
di Claire Riordan

16/10/13, ore 20:08

Stavo guardando fra i miei preferiti di Harry Potter, e, arrivando a "Believe in fate" (a proposito, so di essere fuori luogo, ma quando la aggiornerai?ahaha) e ho cliccato sul tuo profilo ricordandomi di questa tua long che è eccezionale, davvero. Il prologo promette davvero benissimo. È una storia diversa dalle altre, in cui non sembra ambientata ad Hogwarts, e i protagonisti non sono i soliti che si vedono girando tra le fanfiction. Mi è piaciuto tanto vedere Harry in azione su campo babbano, e il colpo di scena finale, sull'oggetto magico in possesso di Sam. Non vedi l'ora di leggere il continuo, alla prossima:)
Ps. Mi scuso per la recensione breve e poco dettagliata ma devo scappare:/

03/08/13, ore 09:42

ciao
Sono Marty Evans
il prologo è molto intrigante! Inanzitutto questro stranissimo omicidio di qel babbano!
Il Fatto che si presuppone sia stato ucciso dalla magia e il fatto che Harry stia indagando! Ma perché Qualcuno dovrebbe uccidere i babani? Voldie sta tornand0 per caso?
E che dire de l fatto ancora più strano che Dominique Weasley si sia svegliara di soprasalto!?
Bello bello e intrigante! mi piace tantissimo e in più adoto la serie tv a cui ti sei ispirata!
L'ho già messa tra le preferite!
aggiorna presto!
Baci Marty Evans

17/07/13, ore 13:30

Shalve C:
Non riesco a smettere di leggere il prologo çwç. E' tutto così... canon. Comunque, i personaggi sono ben caratterizzati. Non ho mai visto Pretty Little Liars, ma so di cosa parla; sembra interessantissimo già da qui.
Lo scenario è a dir poco bellissimo. Tre omicidi, un oggetto misterioso, un cimitero, un museo di stregoneria... a dir poco intrigante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto c:
n.

08/07/13, ore 16:40

Oh, finalmente vedo questa storia pubblicata!
Da quando mi avevi fatto leggere quel prologo mi ero gasata ed ero in fervente attesa che decidessi di pubblicarla!
E sono super felice che tu abbia deciso di prendere il toro per le corna e di postarla!
Spero davvero che tu la possa continuare e, già il fatto che è ispirata a PLL, mi fa capire che sarà un esperimento davvero interessante!
Il tuo Harry-versione-Auror è un gran figo e sono orgogliosa di come tu l'abbia reso bene!
Inoltre la presenza di questo intrigo di sottofondo rende il tutto molto più interessante e sono ansiosa di scoprire cosa c'è dietro!
Aspetto il seguito <3
Fra

05/07/13, ore 17:50

Questa storia mi ispira un sacco, infatti l'ho messa subito tra le seguite. E' proprio il genere che adoro, spero aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa di scoprire cos'altro succede. Ah, Harry versione Auror l'hai descritto perfettamente come me lo immaginavo!
A presto! :)

05/07/13, ore 15:15

Eccomi qui :D

Come ti ho scritto già in altra sede, trovo questa storia un'idea veramente interessante e diversa dal solito. Tutto gira intorno dei misteri, e ormai le fanfiction sulla NG si riducono soltanto a intrighi sentimentali tra le mura di Hogwarts - inclusa la mia, non lo nego - che va bene, sono divertenti e tutto, ma qualche nuova idea fa bene, ogni tanto.

Il prologo promette benissimo. C'è la giusta dose di mistero, suspence e un pizzico di thriller. C'è un omicidio - con ambientazione cimitero, che adoro -, delle indagini, un ragazzo sconvolto e frastornato, e un oggetto magico e misterioso di cui sappiamo poco o niente, tranne che Harry, evidentemente, lo conosce. E Dominique, che nel finale si sveglia di soprassalto. Chissà cosa ha sognato...
Mi è piaciuta molto la presenza di Harry, mi è piaciuto vederlo all'opera nel suo ruolo di Auror, ovviamente spalleggiato da Ron :D
Il museo della magia è anch'esso molto interessante, me ne stavo dimenticando! E l'ispirazione a Pretty Little Liars me gusta mucho ^_^

In definitiva: ottimo inizio. Ovviamente la metto tra le seguite ;)))
A proposito! Grazie per la dedica, sei un tesoro! E supportarti è il minimo che possa fare <3

Un bacio!

Tua, Marti

05/07/13, ore 13:35

È davvero una pazzia XD tre omicidi, un museo di stregoneria e un villaggio babbano? Ma stiamo scherzando o siamo seri? Naturalmente,m gradisco tantissimo questo... prologo? Capitolo 1? Insomma, introduzione, e ti consiglio di proseguirla, perché promette molto bene, mi ricorda uno dei vecchi gialli o qualcosa di simile! Niente sdolcinature o giochi delle coppie che alla lunga stufano, meglio concentrarsi sulla lotta tra bene e male che è pur sempre eterna! E quell'oggetto alla fine? Sono molto curioso, la trama mi incuriosisce parecchio, e inoltre è molto ben scritta, lo stato di shock del povero ragazzo è talmente realistico che non ho avuto molti problemi a figurarmi la scena! ben fatto, dunque, e sono curioso di vedere cosa ha sognato Dominique! Alla prossima!

05/07/13, ore 12:00

Allora, mhn, ho un sacco di sonno e non so bene cosa uscirà fuori da questa specie di recensione, ma mi sentivo in dovere di fartela perché- gnaaw, è veramente un bellissimo inizio, davvero!
E non solo perché amo le storie intrise di mistero, ma perché, davvero, nonostante hai scritto ancora poco e hai dato solo una piccola introduzione di quello che sarà il seguito, mi hai incuriosità già tantissimo. Tanto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Perciò, bè, continua presto e--la prossima volta lascerò una recensione più decente, lo giuro<33

Un saluto,
Martina jgds.