Mancanza di sonno
di Rowan936

05/09/13, ore 12:39

Vai Goten,faccio il tifo per te. ;)
Davvero comica questa fiction. X)
Ps.sembra quasi la scena finale del film Tu la conosci Claudia,mancava solo la canzoncina della ninna nanna X)

20/07/13, ore 00:21

O.o
Ok ok, avevo letto la tua precedente storia su Goten e Vegeta e mi era piaciuta, quindi ho deciso di leggere anche questa.
Ma dai povero Goten! Vegeta ha sempre il solito caratterino "adorabile" e non molla mai eh? Quando si mette in testa una cosa è quella! Si vede che non ha ancora molta dimestichezza con i bambini dato che non è in grado di far smettere di piangere il figlio di Goku e con la sua solita calma risolve il problema. come dice il detto "A mali estremi estremi rimedi" ma così esageriamo proprio XD
Comunque mi è piaciuta molto e la mia recensione è senza dubbio positivissima (?)
Non vedo errori grammaticali e il tuo stile è molto fluido e scorrevole.
Alla prossima, complimenti.
Un saluto Giuliapierucci :*

05/07/13, ore 18:14

Hahah, mi ha fatto sbellicare!! Certo che Vegeta ci stava un sacco a trattare così il mio piccolo Goten (sc se metto "mio" ma è più forte di me, eheheh). Ora vado e ancora complimenti,
Shora.

05/07/13, ore 15:57

Confesso di non aver letto la long, ma questa vicenda di Vegeta alle prese con i bimbi è molto interessante...
Il figlio di Kakaroth, per di più!
Originalissima nel suo genere, le darò volentieri un'occhiata.
In questa Flash Vegeta è molto... molto Radish! Ricordi quando Radish chiude nella sua navicella aliena il piccolo e piagnocolante Gohan?
I bimbi non vanno coccolati, vanno zittiti: ciò che conta è l'udito del papà ;-)
Due errorini, anche questi evidentemente sono sviste di battitura perchè il resto fila, ma in una Flash, proprio perchè breve, saltano all'occhio più facilmente:
-scalciò il via: quel "il" probabilmente viene dalla correzzione di una frase precedente e ha deciso di starsene lì accucciato;
- berciò: non ho capito se voleva essere un "perciò", perchè anche se ci metto "perciò" la frase da sola non sta in piedi.
Poi c'è la questione dei punti fermi prima o dopo le virgolette.
Intendo:
"Grazie, sto bene."
oppure
"Grazie, sto bene".
Io non ho ancora risolto l'enigma, se ne sai di più illuminami! ;-)