Always at my back.
di cheekbones

11/10/15, ore 11:31

Ciao. Questa storia è tipo dolcissima. Loro due sono super dolci. Hai scritto benissimo tutto, senza cadere nel banale o nel noioso. Derek è tenerissimo, lo adoro quando dice tutto ciò che fa per Stiles. È un po' contorta come recensione, ma mi ritrovo con gli occhi a cuoricino e il cervello in panne a causa di questi due. Complimenti davvero.
Lucia.

02/12/14, ore 17:27

Okay, nonostante io non sia una Sterek shipper, ho amato in un modo che nemmeno tu immagini questa storia (credo che grazie a te inizierò a shipparli, che Dio mi aiuti).

Tutti, e quando dico tutti intendo proprio tutti, i personaggi personaggi sono veramente IC, partendo da Stiles.

Sei riscita ad inquadrarlo perfettamente, con la sua logorrea mischiata ad un po' di sarcasmo. Per non parlare di quando parla di sesso! Mi ricorda in un modo assurdo l'episodio in cui pensa che il Darach stia sacrificando tutte/i le/i vergini.

Derek? Anche se ha poche battute, si capisce che è lui. Quando ringhia, quando riprende Stiles e quando cerca di soffocare una risata per evitare di offendere Stiles.

Lydia che parla francese e italiano è così da Lydia.

E quando Scott si lamenta di Stiles? Sembra lui, in lungo e in largo.

Allison anche è abbastanza IC, ma non posso dirlo con certezza perché parla una sola volta, quindi..

Per quanto riguarda lo stile di scrittura, lo adoro, letteralmente. Non sei andata alla ricerca di termini complicati, ed è un punto a tuo favore, assolutamente.

Che altro dire?

Ho riso tanto leggendo questa ff, l'adoro (di nuovo).

Che altro dire?

Spero che tu faccia un salto sul mio profilo.

Ti mando un bacio,

Silvia

09/09/13, ore 08:45

"Io ti seguo, mentre torni a casa. Per assicurarmi che... tu ci arrivi, a casa" o "Tu mi copri le spalle, vero? Sempre" le parole più dolci che abbia mai letto.
Sono ipnotizzato da questo racconto perciò ti chiedo scusa se dopo averlo letto non ho mai avuto l'occasione di commentare il mio punto di vista, ma oggi ci tenevo a farti sapere per quale motivo ti ho catapultata (e a buon ragione) tra le mie preferite! Che dire? È una storia spettacolare. C'è tutto qua dentro, dall'ilarità dovute alla conversazione tra Scott e Stiles fino al romanticismo (non troppo stomichevole) tra la coppia più bella ed erotica di tutto l'universo delle serie tv.
Baci, ciao!!!

PS: ma quel punto interrogativo alla fine? Urge chiarimenti....
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 08:47 am)

03/08/13, ore 03:50

Quel punto interrogativo dopo il "Fine." mi ha uccisa. Sappilo. Hai ucciso il mio piccolo mononeurone. Saluti, baci. PS: prima ff Sterek in cui Allison si rende utile. :)

05/07/13, ore 21:56

Oddio ma la adoooorooooo!
È strasolcissima,tenerissima e divertentissimaaaa allo stesso tempooooo! <3
Quel fine (?) può farci sperare in un continuo?

05/07/13, ore 14:34

aaaaaaawwwwwwww *.* ma è la cosa più dolce e divertente del mondo *.* immagino le espressioni di stiles e scott mentre parlano, per non parlare di Derek e aaaawww, all'inizio ridevo da sola come la scema che sono, poi mi sono quasi commossa quando Stiles aveva deciso di farla finita e infine mi sono letteralmente sciolta quando si sono chiariti...ma....cos'è il regalo di Derek? c'è lo dirai nella prossima storia? vero vero? *.*

05/07/13, ore 14:13

Non so come mai, ma mentre leggevo i discorsi di Siles, mi venivano in mente tutte le espressioni che Dylan fa nella serie...questo per dire che secondo me ha reso al meglio il personaggio di Stiles!! =) Mi piacciono le Sterek e questa la trovo romantica e divertente al tempo stesso, mi piace davvero tanto!!! Complimenti!! ^^
Alla prossima recensione,
Ary!!