Non sarai mai sola
di Stella_Del_Mattino

06/09/13, ore 18:57

Uh che fluffuosa Romioncina! *.* Uuaaaaaah Ron nelle Cioccorane! Questa fic mi è piaciuta molto, brava!
* recensione premio per il mio contest *

03/09/13, ore 16:58

Recensione premio: "Poi salutò la morte..."

Che dolce ** l'idea della figurina è davvero carina :)
Mi piace la coppia Ron/Hermione, e tu l'hai resa molto bene... Una bella flash: breve, coincisa, ma al tempo stesso piena di significato e dolcezza :)
Bravissima :)
Booow

21/07/13, ore 13:04

Oww, che finale dolce. Non mi aspettavo questa piccola sorpresa della figurina. Che amore. Una trama molto semplice e concisa, come deve essere per una flash, che crea un episodio completo, con questo finale che strappa un sorriso.
Ti segnalo solo un'imprecisione, quel
- Quale?. - Ron
in cui hai messo un punto dopo il punto interrogativo, sicuramente per distrazione. ;)

08/07/13, ore 19:44

Ciao. Davvero molto carina. L'idea è molto buona e per niente scontata.
Piccola, efficace e scritta davvero molto bene. :)
Baci Angelica Weasley

P.S.= passa a leggere qualcosa di mio se ti va e dimmi che cosa ne pensi.

06/07/13, ore 09:09

E bellissima,mi e piaciuta tanto l'dea della figurina,nessuno nelle ff aveva mai menzionato delle figurine nelle cioccorane,scritta bene perchè hai dato nota a tanti punti,tipo la malinconia,la serenità,e speranza in una nuova vita anche al livello di grammatica e perfetta.Aggiungo la ff alle seguite

A presto Federica :)

05/07/13, ore 16:22

Ma che storia dannatamente pucciosa!
Anche questa è molto bella come le precedenti **
E' davvero dolce vedere uno Ronald comprensivo con la sua Hermione, sarò sincera: prima mi faceva arrabbiare verdelo così irato, anche se era colpa dell'Horcrux, invece qui mi piace molto di più, è così dolce. E' bello vederli a Mielandia, lui che compra solo due Cioccorane mi ha un po' stupita, ma penso che sia per compiacere Hermione u.u Che dolceee! Lo voglio avere anche io un ragazzo così, a questo punto >.< Tu mi hai fatto amare questa coppia! E ovviamente sei sempre bravissima a descrivere, le prime righe particolarmente mi sono piaciute molto. Mi danno quella sensazione di tranquillità, brava, complimenti! ^^
Un bacio,
Bella

05/07/13, ore 14:28

Carina... Ed è giusto che dopo la sconfitta di Voldemort il gruppo di Harry sia stato inserito nelle figurine delle cioccorane, chi ci aveva pensato?^^

05/07/13, ore 14:22

Breva, sintetica e un pizzico emozionante. Devo dire che sei stata brava :)
Si, mi è piaciuta.. Credo che me la salverò e quando vorrò leggere qualcosa di breve ma allo stesso tempo profonda, la leggerò. Complimenti.
Un bacio, Chiara :)