Hai trovato ciò che cercavi?
di Vegeta Hiwatari

05/07/13, ore 20:27

TU! INFAME TRADITORE! HAI RUBATO LA MIA IDEA! IO TI DENUNCIO! IO TI TORTURO COME HA FATTO yuri!!
.........
Ci sei cascato eh?u.u muhahahah(tanto siamo in tema di malvagita'..ndy)
Nah, niente di tutto quello che ho detto all'nizio e' vero, te l'ho ceduta volentieri l'idea, non trovavo il giusto spunto sadico per continuare.u.u anche se pensandoci ora avrei fatto molto peggio +.+ ma non avrei saputo ugualmente eguagliare il tuo modo di scrivere..uffa!
Scrivi troppo bene questo genere!!>.< non e' giusto! A me non esce nessun genere cosi!! A chi trppo e a chi niente...ti odio, oh!u.u
Allora non mi ricordo se te l'avevo gia' detto, comunque a me la parte storica mi annoia, non perche' sia scritta male eh! Capiamoci bene. Ma perche' io ho stimolato un profondo odio per la storia...a causa della prof.....bling!+.+ muahhahah idea! Torturo la prof come ha fatto Yuri!! Meglio non dire in quale modo altrimenti parlo d'altro.u.u
E dillo chiaramente! Hai usato Yuri per tener fede al mio progetto originale!** che tortura sarebbe stata senza il dolce, sexy, russo dallo sguardo di ghiaccio?!** ma nulla! E poi sai bene che se avresti cambiato personaggio saresti morto tra atroci torture.u.u tanto per restare in tema!
Ti avro' obbligato?O.o forse.u.u muhahaha
Torture stupende!** Hitoshi deve morireeeee!!! Mamma quanto lo odio. U.u per questo ti ho aiutato che cosa credi?
Non l'ho mica fatto per fregarti i trucchetti per scrivere bene, e rubare il tuo stile.u.u
Yuri forever per sempre!
Bravo ottimo lavoro!! Questa va dritta tra le preferite!
Ma solo perche' ho contribuito anche io. Ma perche' l'ho fatto poi? Non mi ricordo.-.-"
Avrai preso spunto dagli ultimi miei messaggi minacciosi? No. Questo vuol dire che era indirizzata a me a tortura?O.o
No! Ma cosa penso.u.u tu mi vuoi bene!(sese..ndy)
Ok. Torniamo in tema. Non divaghiamo piu'.
In conclusione ottima tua prima one shot, grammatica migliore di un libro di sintassi, inguaggio scorrevole, descrizioni perfette, caratteri doc, e dulcius in fundo TORTURA MAGNIFICA! Complimenti!!
Nella prossima insieme ce la inseriremo vero?! Le Hawaii sono ideali.u.u
Alla prossima
Baci baci
Aky

Ps: scrivine un altra cosi' che e' magnifica!!!

05/07/13, ore 18:03

Oh mio Dio. OH MIO DIO! Chi sei tu!??? Che fine ha fatto il vecchio Andrea!?? Sta lontano da me! *si nasconde dietro una poltrona*
Ok, a parte scherzi, HAI IDEA DI QUELLO CHE HAI SCRITTO??? "Non sono molto sicuro di come verrà, oh povero me, povero pulcino insicuro e coccoloso!" col cazzo! Sei...sei fottutamente bravo a scrivere questo genere di cose, mio Dio! E ripeto, mio Dio! Non ho mai letto qualcosa di tuo in manera così interessata! Dico sul serio, questo genere di descrizioni geo-storiche/tortura ti riescono da paura: quasi quasi ti vorrei come prof di storia (e non vorrei mai vederti torturare qualcuno, che paura).
Ora, passando alla scena di tortura...(finalmente una storia di bey con raiting rosso che non sia yaoi) uff, ragazzi! E' difficile credere che dietro quel faccino da santarellino ci sia un sadico pazzo che fa questo genere di pensieri quando non ha niente di meglio da fare (Perchè, tu no? ndNeg Zitta, che mi sgami così! ndIo), ma apprezzo molto, davvero davvero molto. Ti ho mai detto che adoro i pazzi sadici negli anime? No? Be', li adoro (Ti sei sgamata da sola -_-"ndNeg)
E Cristo, doveva fare un male cane! Non me lo voglio neanche immaginare, uh...e ti dirò, Yuri è così figo mentre si lecca il sangue di H<3...ma tanto, eh...<3 <3 <3...ehm, sì...sto divagando.
Devo ammettere che pensavo che avreste messo Kai come spia, visto che è più figo, ma adesso che ci penso se lo avessi fatto torturare al posto di H ti avrei ucciso allo stesso modo usato da Yuri. Perciò, avete fatto bene tutt'e due. Che dire, bravissimi tutt'e due, che avete ideato questa bellissima One shot, e spero di rivedervi in qualcosa di smile!
Ciàu!
P.s. Ma Yuri si è dimenticato di estorcere informazioni da H, oppure se n'è fregato di proposito, sapendo che non gli avrebbe detto niente?

05/07/13, ore 17:05

Olà! Eccomi pronta a recensire!
Allora, che dire ... che Yuri fosse sadico non lo mettevo in dubbio, forse anche troppo... mi piace pensare a Yuri come a un ragazzo molto fragile interiormente che deve trovare un modo per sfogare tutto quello che prova.
Devo dire che è abbastanza violenta ( anche più di una one shot che ho scritto su Kay e Yuu, che vorrei pubblicare alla fine di v-force), con un finale apocalittico!
Hitoshi come 007 mi piace ^-^ speravo vincesse lui alla fine ...
Comunque, tra la guerra all'inizio e la violenza alla fine, non mi è dispiaciuta!
Alla prossima!!
Miyu ^-^