Highwarts, l'altra scuola
di 8x4

03/02/08, ore 22:21

ops, chiedo scusa, mi è partita la recensione... dicevo: herm e dracoooo!!! sono troppo teneri... lui le ha chesto scusaaa!!! li adoro, sono bellissimi....!!! quando si metteranno insieme? spero prestissimo!!! beh, non ho altro da dire, se non il fatto che scrivi benissimo e che devi aggiornare il prima possibile... 1 bacio!!!

03/02/08, ore 22:19

aaaaaaaaaah! assolutamente BELLISSIMOOOO!!!! e quindi ecco svelato il mistero dei pantaloni... quindi oriale non è sempre fredda, esiste qualcuno con cui è gentile!!! beh, ora che so che non è interessata a draco mi sta molto piu simaptica... ihih!!! e comunque... CHE BELLOOOOOOOO!!! HERM E DRACOOOOOOOO!!!

03/02/08, ore 18:38

Bravissima..adoro!! Complimenti!!Continualal presto..^-^

03/02/08, ore 02:40

Draco Malfoy che chiede scusa,questa si che bisogna segnarsela. ben scritto e strutturato ed estremamente illuminante,si sono capite molte cose interessanti,ora si che il vero carattere di Oriale viene fuori,l'abito non fa il monaco no? alla prossima una baci8 a tutti e 3 Jessica

02/02/08, ore 23:45

Beh, se io sn una carinissima ragazza, eheh.... ricordati che tu lo sei mille volte + di me, eheh! Naturalmente nn mi deludi mai, i tuoi capitoli sn sempre super! Mille baci Virgilio... rassegnati, ormai c'ho preso l'abitudine, eheh... Grandissima teso, cm al solito! Glo

01/02/08, ore 14:08

wow! la storias comincia a farsi avvincente...malfoy lo vedo BENE(a dir poco) come principe...ah e x hogwarts pride fai stracciare quella sbruffona di oriale e quel finto-disponibile di alstair! baci e isabella è un nome favoloso...

01/02/08, ore 11:24

oh...oh...oooooooh!!!!!!! ma come sono belliiiiiiiiiiii!!!! povero il mio draco... si è fatto tanto male... ma scommetto che herm troverà il modo di distrarlo, vero??? oh, li adoro, sono troppo carini insieme!!! che bello, che bello, nuovo chappy! adoro questa fanfic, la trovo semplicemente stupenda, eppoi tu scrivi in modo perfetto! non vedo l'ora di leggere il seguito... e mi aspetto sviluppi sul fronte draco-herm! tipregotiprego aggiorna presto... non vedo l'ora!!! aspetto con ansia! baci

31/01/08, ore 14:10

Bellissima come sempre!!Complimenti mi è paiciuta sopratutto l'ultiam parte..^-^ Cmq per il nome Isabella..,è davveor super..bello..poi puoi sopranominarla anche Bella..

31/01/08, ore 13:56

Ciao! Ho letto solo oggi tutta la tua ff è devo dire che la trovo veramente geniale!! Mi piace davvero molto.complimenti!! e tanti complimenti anche per la tua gravidanza! DUe gemelli che BELLO!!!! Ciao un bacio e al prossimo capitolo. crisalide_25

31/01/08, ore 12:59

Ciao!!! Che bella notizia, quella della gravidanza!!! Sono davvero contenta per te!! Passando alla storia devo dire che l'idea è davvero strana ma molto interessante e originale. Sto seguendo anche le tue altre fic e mi piacciono tutte..quindi spero aggiornerai presto...un bacio Kate

31/01/08, ore 02:00

la nebbia comincia a dissiparsi... oggi mi sento poetica,sopporta. Finalmente sappiamo cos'è questa gara del principe,ora sta pur certa che mi hai incuriosito e parecchio anche. Poverino il nostro dracucciolo ha la bua,ma a quanto pare unn certa crocerossina di rosso e oro fregiata si occuperà di lui,bene bene... un baci8 a tutti e tre Jessica

30/01/08, ore 21:47

Ciaoooo...come va??? anche questo vhap è passto, non pensavo di vedere agiornata la fic così presto!!!Complimenti... Hermione è troppo carina si vede lontano un miglio che si è presa una scottata(ahahah...che pessimo senso dell'umorismo...)volevo dire cotta...e tiger, quell'idiota la trattata malissimo...Complimenti aggiorna presto!!! Baci & Abbracci

30/01/08, ore 21:25

Oddio, che carina! Ciao Virgilio, eheh, ormai c'ho preso l'abitudine!!!! Cmq cm al solito i tuoi capitoli sn sempre degli spettacoli, belli, belli e ancora belli, mai una volta che tu mi abbia delusa.... mi domando ora se ne saresti mai capace, eheh! Credo che nn riusciresti a farlo nemmeno volendolo! Beh, che dire, bravissima cm al solito teso, nn vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento! Ora ti lascio.... sarò ripetitiva ma: BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!! Mille kiss Virgilio in gonnella e aggiorna presto che io aspetto, eheh!

30/01/08, ore 20:36

“non rompere le scatole! È gia tanto se ti seguo!” Ma secondo te qualcuno potrebbe mai scrivere una cosa del genere? Insomma scrivi benissimo e mi dispiace di non aver recensito l'altro chap, ma non ci sono proprio riuscita! Dovrebbero fare le giornate di 48 ore! Sono felicissima che tu abbia scpperto di aspettare due gemelli! Dev'essere un sogno! Beh ancora complimenti per il chap! Baci juju210

30/01/08, ore 20:26

Molto molto carina questa storia! Mi convince soprattutto il fatto che i due protagonisti non si scoprono innamorati e/o attratti l'un l'altro all'improvviso, non sarebbe stato credibile secondo me... Seguo anche l'altra tua fic sai? Aggiornale presto!