From Hell
di Sarett

09/07/13, ore 22:48

Premettendo che Dean e Alastair li adoro e penso che Alastair, nella serie, sia stato sviluppato molto poco. Mi intriga il loro rapporto all'Inferno, il modo in cui Dean aveva soltanto lui, considerando il fatto che Alastair conosce Dean più di chiunque altro e che ci è stato più tempo insieme che Sam.
La storia l'ho adorata, scorrevole, si legge tutta di un fiato e il modo che hai di scrivere mi ha provocato emozioni e sensazioni, cosa che non tutti sanno dare.
I miei complimenti e un grazie di cuore per avere scritto questo piccolo capolavoro :)

05/07/13, ore 20:30

Leggendo la tua One Shot, si avverte subito il senso di violenza che la caratterizza. Trovo che tu abbia espresso perfettamente la forza, il coraggio, di Dean che emerge in uno sfondo violento, esaltato anche dalle descrizioni.
Il modo in cui è scritta sembra dare una voce alla narrazione e agli stessi personaggi, creando una scena quasi concreta (Almeno, io sono riuscito a vederla). Unica "pecca": penso che la prima persona non esprima perfettamente l'ideale, personalmente penso che la terza avrebbe dato maggior "importanza" al testo, ma hai raggiunto comunque un livello molto buono, che mi è sinceramente piaciuto.
Complimenti! :)

- David.

05/07/13, ore 18:40

Non e' male, mi piacciono molto le vicende all'interno dell Inferno, per la violenza. Ma la prima persona non rende abbastanza secondo me, avrei utilizzato la terza. E' scritta abbastanza bene, e' molto scorrevole, mi e' piaciuta. Ho messo la valutazione neutra solo per mio gusto personale. Quindi considerala pure positiva, sai scrivere molto bene. P.s. c'e' un errore, si dice delusione "per" qualcuno e non "delusione verso qualcuno"

05/07/13, ore 17:29

Ho appena letto la tua one shot,sto piangendo come una fontana. L'hai descritta benissimo,sono riuscita ad immaginarla,a sentirla.
Sto malissimo per il povero Dean,questo vuol dire che sei stata bravissima a scrivere,ho a scena impressa nella mia mente.
Ti faccio i miei complimenti :)