Glowing
di FedeVampire

03/08/13, ore 03:50

NON SO COME TI SIA SALTATO PER LA TESTA DI SCRIVERE QUESTA OS ASSURDA - O FORSE FIN TROPPO NORMALE PER POTER ASSOCIARLA ALLA SERIE TVD - ,MA A ME PIACE DAVVERO TANTO *o*
Non mi era ancora capitato di leggere un ipotetico futuro tra Damon ed Elena,e poi...
"Caroline e Klaus che ora giravano il mondo" .. "perfino Matt e Rebekah"
...MA IO TI AMO *___* Mi hai inserito due coppie che piacciono anche a me - e non poco! - , e la cosa più surreale per me è che hai fatto intendere che Matt si sia trasformato!
Per me lui non ne vuole sapere di trasformarsi, eppure io poco poco ci spero.. Insomma,non è tanto perchè è rimasto solo lui umano - non conto April,che sinceramente non vedo al fianco di Jer perchè tifo ancora per Anna (morta dalla prima stagione,lo so lo so ahahahah), o chiunque tranne che questa rincoglionita che non ha fatto altro che chiedere di Rebekah/Jer durante la quarta stagione! L'inutilità proprio O.o  - , quanto perchè lo vorrei vedere con Rebekah :c
Cavolo,Elena ha fatto ingerire la cura a Katherine,colpo basso ed anche ad effetto,però.. Però io l'avrei data a Rebekah, avrei fatto un pensierino per Stefan,ma poi avrei dovuto rinunciare definitivamente al Defan, era impossibile,quindi io l'avrei data a Rebekah senza pensarci due volte. Se la meritava,e avrebbe potuto avere una vita con Matt con tanto di bimbi teneri con capelli biondi e occhioni azzurri. Ahhwwwww *Q*
Ok,torno seria, e... Mi fai morire Jer di malattia/vecchiaia? Nuuu ahahahah, this is impossible!
Damon ed Elena sposati... No,davvero non riesco ad immaginarmeli sull'altare ahahahahah!
Caroline che organizza tutti i minimi dettagli - anche se la sua migliore amica non sposa il Salvatore preferito! - , e Damon sull'altare che dice "Sì,lo voglio"..non ce la posso faare! Ahahah!
Ora mi dileguo, vado a dormire che domani (direi oggi,essendo quasi le quattro del mattino) è il mio compleanno e non vorrei svegliarmi dopo le 13.00 come mio solito,perdendo metà giornata!
Nei prossimi giorni leggerò la shot che mi non ho fatto in tempo a leggere, se non sbaglio intitola "L'universo tranne noi"!
Un bacione:*

Mary(;

07/07/13, ore 17:51

Hey,come va ? Assolutamente deve ammettere che questa canzone e' bellissima,adatta al contesto e soprattutto e' dei The Script, una band che adoro ♥
Ma vengo subito al dunque : Questa e' una delle poche,o cmq e' la prima os che leggo dove si parla di un ipotetico futuro di TVD,con Damon e Elena come coppia. Sinceramente non mi sono mai posta il problema,ne' ho mai immaginato un futuro cosi' per loro... il fatto e' che tvd e' cosi' assurdo a volte,che anche solo immaginare Elena e Damon felici,dove il loro unico problema e' cambiare citta' e' davvero troppo NORMALE per i canoni di questo show. Ma Never say never,quindi niente da ridire.
Mi ha colpita la morte di Jeremy e April,insomma, morire cosi di vecchiaia... ma quanto sarebbe strano per tvd ? Ok, sono retorica... sta di fatto che sarebbe davvero triste come cosa. Ma sorvoliamo... mi piace l'idea di Klaus e Car insieme per il mondo,Matt con Bex e Stefan che ha "levato" le tende : in pratica hai messo per iscritto le cose che vorrei che accadessero ! ahaha Poi c'e' Ty... ma non che mi importi qualcosa di lui.
Damon... scelta ardua inserire lui in un contesto cosi' sdolcinato... eppure non l'hai reso per niente OOC... quindi i miei complimenti,sei riuscita a renderlo il piu' veritiero possibile !
A me convince moltissimo come OS,devo dire la verita' e non so perche' tu non sia sicura... dato che e' da 8 in su... il testo e' sorrevole,nessun fastidio di tipo grammaticale o sintattico... stile chiaro e incisivo,deciso. Quindi cosa vuoi di piu' ? Inoltre la canzone di sottofondo e' stupenda ( si,sono ripetitiva, forgive me! )
Quindi ti meriteresti molte piu' recensioni di quelle che hai ottenuto fino ad ora... secondo me e' solo colpa delle vacanze e molte non notano gli aggiornamenti !

Keep going like this way...

Xoxo

MissElenaGilbert

05/07/13, ore 19:03

Premetto che non mi è mai piaciuto pensare ad un possibile matrimonio Delena, Stelena, Forwood o che so io..Soprattutto non un matrimonio tradizionale, magari accetterei un matrimonio vampiresco, con scambi di sangue e queste cose così, ma vederli all'altare...mi fa un pò strano xD
Però il mio lato da romantica a volte prende il sopravvento e quando leggo cose del genere o vedo fotomontaggi Delena con Elena in abito bianco, inizio a fangirlare di brutto ahahahahah quindi la tua OS mi è piaciuta ** anche perchè, come hai specificato, Damon non è troppo sdolcinato ma è appunto...Damon! Sei riuscita a renderlo bene anche in quesa situazione...=)
Loro sono così innamorati e felici e coccolosi *______*
Brava ;)
P.S sono Elena Smolder del gruppo Fb =)
Kiss kiss =)

05/07/13, ore 14:48

Che dire complimenti perchè come hai detto anche tu non è facile descrivere damon findazato, insomma nelle 4 stagioni l'abbiamo sempre visto spiritoso ironico cattivo ecc ma dolce raramente quindi come fidanzato non riesco neanche immaginarlo comunque sei stata brava mi è piaciuta molto la tua os^^
ciau